Oggi è martedì 27 gennaio 2026, 5:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 21:20 
Non connesso

infatti niente da dire sulla qualità dei kit, di livello elevato e dall'ottimo risultato, anche se non semplici. Meno belli i Dm, per alcune imprecisioni, ma tuttosommato apprezzabili. Ah uno lo sto aspettando ancora, glielo avevo rimandato per farlo sostituire xchè difettoso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 21:54 
Non connesso

scusate ma non avete altro da fare, tipo montare aggiuntivi o fare plastici ???..... che parlare dei coniugi Pons.....
io li paragonerei alla vecchia bettiart....facevano tutto loro "noi quì noi la"..un monte di chiacchere !!!..... è parole !!! ....
vi rendete conto che hanno presentato le carrozze in scala N con cassa in unico pezzo di metallo bianco !!!!!!...... poi per trainarle cosa ci attaccavano davanti un Landini ( leggi trattore !) .......dei geni !!!!
e dite che il mercato non li ha capiti......mà!!! a me sembra che loro non abbiano capito il mercato.....e non solo quello !!!!!

poi fare i kit come li hanno fatti loro...... semplicemente non pagando i fornitori, ovvio che gli stampi li ha lo stampista.....deve riscuoterli....
i soldi presi ai modellisti e non resi???... ti credo che non si fanno più vedere alle manifestazioni......

vi dico solo questa ...ho assistito 2 anni fà alla leopolda , per le giornate fiorentine, ad una bella scornata tra il sing. Pons ed un modellista a cui aveva preso l'acconto del DM, il modellista chiedeva la semplice restituzione dei soldi, dopo aver spiegato chiaramente che non voleva più il modello, il sig. pons ha detto che lo avrebbe spedito personalmete la settimana dopo. bene il bravo modellista è andato via convinto di ricevere il modello, appena due minuti dopo la consorte avvicinandosi chiede cosa voleva il tipo, lui gli ha risposto..... no niente chiedeva informazioni sulle prossime uscite !!!........ sulle prossime uscite !!!!! (il modelista ancora lo stà aspettando! il DM)....
bravi proprio bravi......gente seria.... meno male che si sono dileguati......
peccato per chi sè li ritrova tra i piedi ora......

la ditta " Parolai & Sole " srl..

meglio che torno a fare modellismo.... stavo meglio prima di leggere questo post.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 22:44 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Luca, poi ci lamentiamo se l'Italia va male, i paraculi vanno condannati e basta, il perdono dev'essere di un altro pianeta!
Sempre a fare i buonisti!
E che diamine!!!! :evil:
E poi i modellisti si offendono se gli dicono che sono dei bambinoni!
Beh, a volte, ce lo meritiamo proprio!
Io ripropongo il test! :twisted:
Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 23:04 
Non connesso

Suvvia Luca, te la prendi tanto solo perchè la signora ti ha dato del drogato a Novegro :D
Quando bisognava pagare anche le spese di spedizione per i carri cisterna parzialmente consegnati a novegro :mrgreen:
Quale test Torrino?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 23:54 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Io dovevo ritirare merce (almeno scatole di montaggio) per 78 euro.....
Al cellulare non rispondono.
Comportamento inspiegabilmente disonesto.......onestamente non avrei mai creduto.
Peccato, perchè i modelli, pur se complessi da montare, venivano fuori di un realismo ineccepibile. Peccato, peccato davvero.
Non saranno stati capiti, avranno avuto fregature per i finanziamenti, cosa che mi era stata detta, però f*****e a sangue gli appassionati è stato stomachevole.
Mi dispiace parlare così, ma purtroppo è la verità.
E' stata per me la prima volta che sono stato "fregato" sul fermodellismo.

Ciao
Maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 7:44 
Non connesso

Nome: carlo borra
Francamente, al di la' dei comportamenti, io ho trovato i loro kit troppo fragili, conseguenza di una progettazione un po' approssimativa degli stampi.

Esteticamente saranno stati raffinati ma la difficolta' di montaggio unita ad una fragilita' intrinseca ne sconsigliavano l'acquisto tant'e' che il mio rivenditore ha avuto per parecchio tempo in magazzino diverse scatole invendute nonostante il prezzo allettante.
Carlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 9:12 
Non connesso

Torrino ha scritto:
.........
E poi i modellisti si offendono se gli dicono che sono dei bambinoni!
Beh, a volte, ce lo meritiamo proprio!
Io ripropongo il test! :twisted:
Fabrizio.

Direi, persone canute rimaste con i calzoncini corti :lol:
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 11:27 
Non connesso

Carlo la fragilità dei particolari, più che allo stampo era dovuta al materiale, credo. TTM si serve dallo stesso stampista il quale non credo cambi i criteri di realizzazione, e il primo kit di TTM e i successivi erano contemporanei ai Walschaert.

Invece, riguardo alle "nenate" che hanno raccontato sui mancati finanziamenti, etc, andatevi a vedere le visure alla Camera di Commercio, e lascio a voi eventuali conclusioni!

Il Test: quì verrò censurato, credo. La prima domanda chiede la locazione e la posizione di un organo genitale femminile. :wink:
Sono sicuro che ad arrivare alla domanda successiva sarebbero molto pochi!
PS La seconda domanda chiede a cosa serve la "cosa" nominata sopra!

Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 11:40 
Non connesso

Aoh a Torrino che te stai a provocà?
Mo te risponno io ppoi me torno nell'offtoppic
La prima domada ha più de una risposta: sgnacchera, topa, puchiacca, mona, lapiubbellarobbachehainventatoirsignoriddio, eccettera eccettera.
Ala secona domanda te risponne che serve a vedè er paradiso in tera.
Dopo aver visto er paradiso in tera tiro fora de sotto el letto er pplastico e me metto a jocà er godimento nun è completo se nun c'è tutto.
Ner frattempo che me sto a manovrà i trenini la proprietaria dela sudetta che maffatto vedè er pardiso me cucina li macheroni e i saltimbocca a la romana, er tuto inafiato da un ber vinello de li colli albani. Ppè finì ce vole un ber babbà ar rumme, caffè e limonciello.
Capito: ripetete con me
F**A, TRENI, MAGNA' E UN BER CAFFE' DE MEJO NUN C'è.
Se un fate così un siete mica normali :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 12:46 
Non connesso

Quoto quanto detto da LSD! :wink:
Carletto mettece un lucchetto, sennò debordamo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 12:58 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Carlo la fragilità dei particolari, più che allo stampo era dovuta al materiale, credo. TTM si serve dallo stesso stampista il quale non credo cambi i criteri di realizzazione, e il primo kit di TTM e i successivi erano contemporanei ai Walschaert.

Si sa che fine abbiano fatto gli stampi (in particolare del Dm)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 14:40 
Non connesso

Dr. No ha scritto:
....in particolare del Dm?

Tra l'altro la concezione di tali stampi era da "Kit" ... se lo stampista è lo stesso dei TTMKit ... perchè non si rilevano e si fa uscire un bel kit del Dm??? :) :) :)
la faccio "semplice" .... ma non si sa mai!!! :wink:
Saluti,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 16:32 
Non connesso

Penso proprio che il "Capo" ci abbia pensato (altrimenti non sarebbe tale...). :lol:

Probabilmente ci sono impicci di ordine legale, se c'é di mezzo qualche causa o un curatore fallimentare... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 17:29 
Non connesso

Dr. No ha scritto:
Penso proprio che il "Capo" ci abbia pensato (altrimenti non sarebbe tale...). :lol:

Probabilmente ci sono impicci di ordine legale, se c'é di mezzo qualche causa o un curatore fallimentare... :?

non ho dubbi .. (su ambo le cose!!) ... ma il sasso l'ho gettato lo stesso! :wink: hai visto mai che il "Capo" non ci avesse pensato???? :D :D :wink:
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 18:07 
Non connesso

dan.leone ha scritto:
hai visto mai che il "Capo" non ci avesse pensato????

Naaaaaaa.... :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]