Cita:
...ha fatto una domanda, se vi da noia rispondere, non postate commenti. sto vizio che dilaga su sto forum di opinioni e opinioni personali gratuite...sono piuttosto patetiche e fanno innervosire!
johnnyblues ha chiesto semplicemente aiuto...ho glielo date o...
ogni tanto riciccia la questione. Mi ricordo quando su LFI uno chiese "raccontatemi la storia delle E 326". Era appena uscito il librone del Mascherpa e il tizio sperava che qualcuno evidentemente glielo riscrivesse via mailing list.
Questo è un forum di appassionati, e per questo si dà come base una minima conoscenza dell'argomento. Per arrivare a questa minima conoscenza ci sono tanti mezzi, come le riviste del settore (e una in particolare, ovviamente....), e ora anche internet.
Se per ogni minima questione ciascuno di noi scrivesse la prima domanda che gli passa per la mente, il forum si perderebbe in mille rivoli di questioni trite e ritrite. Vogliamo parlare di E 491, se è meglio la E 464 x o y, i negozi a Innsbruck ecc ecc ecc?
Quindi, per la gioia di tutti fate una domanda DOPO aver cercato info da soli, ed esservi documentati. Una informazione cercata e trovata da molta più soddisfazione e resta nella mente molto più a lungo di una ottenuta senza impegno.