Oggi è domenica 22 marzo 2026, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 18:17 
Non connesso

Cita:
questo per mantenere le conversazioni su livelli civili, visto che le mie opinioni creano grossi fastidi, questo vale anche e soprattutto per i consigli che mi chiedete in privato!!!!!!!!

e bischero che sei! consegni in ritardo gli articoli a me, che ti voglio tanto bene, per dare suggerimenti in privato a questo e quello? Ti buco la bicicletta! (si, OK, poi taglio pure questo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 18:19 
Non connesso

Come sempre quando s'interviene ("censura" è un termine troppo forte) è praticamente impossibile essere equilibrati.

E' anche vero che talvolta si tenta un po' di raffreddare la tensione, l'inutile tensione del contendere.
Se poi pretendiamo che ogni filetto debba aggiungere sale alla discussione, e non, ogni tanto qualche leggera divagazione, beh, sai che noia?

:wink:

ps: fosse per me, Striscia la notizia e le sue sculettanti damigelle potrebbe chiudere bottega anche domani...

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 18:28 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
questo per mantenere le conversazioni su livelli civili, visto che le mie opinioni creano grossi fastidi, questo vale anche e soprattutto per i consigli che mi chiedete in privato!!!!!!!!

e bischero che sei! consegni in ritardo gli articoli a me, che ti voglio tanto bene, per dare suggerimenti in privato a questo e quello? Ti buco la bicicletta! (si, OK, poi taglio pure questo)

Da ora in poi scordati gli articoli, visto che connivo con i vari marchi e produttori nazionali, non avrò più tempo da dedicare a TTM!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao, p.

p.s. buca, buc, tanto le ruote della bici non si sgonfiano,
ci ho messo il liquido anti foratura :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 18:34 
Noto con piacere che l'amministratore ha tagliato il mio intervento dove dico che i fanali "per me" non sono completamente sbagliati...

Capisco il taglio delle polemiche...mah...

L.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 18:43 
Non connesso

capisco che non hai capito, ma ora provo a spiegarmi meglio....

"per me non sono sbagliati" non è un fatto, è una opinione. E le opinioni fini a sé stesse, a meno che non siano fondamentali per comprendere il prosieguo della discussione, in questi filetti hard, si tagliano.

io posso dire che cambiare un fanale non è un impegno così gravoso, ma avere la maniglia spostata in avanti rispetto al "cappello" del fanale è un errore, magari non grave (però pazzesco: è una complicazione per uno stampista farlo in quel modo! un errore che costa di più che farlo giusto), ma è un errore.
Ci si è scannati sulle grate delle E 444, sui pantografi, sul fregio del RAe, su tutto... via bambini.... fate i bravi

CMQ HO FINALMENTE CAPITO la mentalità del vero forumista.... la definirei effetto Breil!

"TAGLIATEMI TUTTO MA NON IL MIO INTERVENTO"

Cita:
Se poi pretendiamo che ogni filetto debba aggiungere sale alla discussione, e non, ogni tanto qualche leggera divagazione, beh, sai che noia?

Se fosse per me, potrei diere che concordo al 100% con te. Però siccome si accendono tutti facilmente, per evitare incomprensioni nei tread bollenti si taglia pure l'ironia. Pensa te come siamo messi male!

PS: ovvio che tutta questa coda sarà tagliata, quindi leggete poi cercate di non ripetere le stesse cose sennò chiudo tutto e festa finita. Mi sarei un pochino anche rotto le giuggiole di sta pacchianata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 18:54 
Non connesso

lorenzo79 ha scritto:
Noto con piacere che l'amministratore ha tagliato il mio intervento dove dico che i fanali "per me" non sono completamente sbagliati...

Capisco il taglio delle polemiche...mah...

L.

Per rinverdire la polemica, se non ricordo male hai scritto che per te i fanali del modello erano esattamente uguali. a quelli della foto....
Forse ti ha infastidito il fatto di essere stato contraddetto???

Ciao, paolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 19:01 
Non connesso

paolo le ruote non si bucano? ti sego il telaio!!!

tu sei peggio di un cane ringhioso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 19:04 
...a Paolo ti ci metti pure tu??? si, è vero, sottoscrivo quello che ho espresso prima, che poi ho precisato (in un'altro post tagliato) con più calma, che sono perfettamente d'accordo sul fatto che sono fatti male, ma non sono completamente sbagliati.

Ripeto è una mia opinione, che vuole significare: non sarà certo per i fanali che non la comprerò...ho visto errori più gravi di questo...

Tutto qui...

Ps: Per Benedetto: non trovo giusto tagliare i commenti, salvo in casi eccezionali...è una cosa poco carina...anche in un clima di polemica...

Lorenzo Cavallo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 19:10 
Non connesso

Cita:
Per Benedetto: non trovo giusto tagliare i commenti

io invece si, per esperienza (sono nel mezzo ai forum di fermodellismo da 12 anni...), ma solo nei tread a rischio, soprattutto se non sono argomentati.
E ora vo a farmi un aperitivo alla facciaccia dei fanali, dei pantografi, dei fregi in rilievo e di tutte le s.... mentali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 19:13 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
paolo le ruote non si bucano? ti sego il telaio!!!

tu sei peggio di un cane ringhioso!

Correggi per favore, non sono ringhioso,
sono idrofobo, vista l'acqua che mi sono preso in questi giorni
sia al lavoro che nelle pozze che mi sono beccato con la mb :shock: :shock: :shock:

Ciao, p.

p.s. la bicicletta non si tocca, viene "forse" prima dei treni nella scala dei miei valori!!!!! Comunque se me la vuoi spregiare sappi che ho quella di riserva!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 19:52 
Non connesso

Sto seguendo questo argomento perchè ero interessato all'acquisto della 875 Roco ma dopo tre pagine di "discorsi" carpisco solo una gran confusione tra utenti e amministratori..........possibile che non si possano avere delle risposte oggettive su un modello????
Il modello proposto corrisponde o no al modello vero?? e se non corrisponde perchè???? Roco si affida alla realtà o al "sentito dire"???
Magari qualcuno mi risponderà!!!
E poi non capisco l'accanimento per la produzione in Cina: forse non sapete che la maggior parte dei prodotti che compriamo in italia (anche grandi firme) vengono realizzati la?
Anche in Cina esiste la qualità basta pagare.
Comunque sarebbe più opportuno dare risposte oggettive e "costruttive" riguardo ad un modello soprattutto da chi "comanda" qui.
Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 20:06 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
Alessanndro non ce la farai mai..........

Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 20:10 
Non connesso

A parte i cazzeggi e le polemiche, mi sembra che ci siano state risposte abbastanza chiarificatrici sia da parte di Zio Beppe che da parte del direttore Tanel....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 20:16 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
paolo.bartolozzi740 ha scritto:
A parte i cazzeggi e le polemiche, mi sembra che ci siano state risposte abbastanza chiarificatrici sia da parte di Zio Beppe che da parte del direttore Tanel....

Paolo te hai ragione, ma uno dice A un altro B uno ancora dice C ed A va bene a mezzo...

Non è mica facile.....

Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2008, 20:21 
Non connesso

Nome: carlo borra
Invece e' facile. Se ti piace comprala e goditela, a prescindere. Altrimenti lasciala sugli scaffali. Tu sei il giudice ultimo anche perche' tiri fuori gli sghei...

Ciao
Carlo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]