Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 20:01 
Non connesso

mmmmm......il buongiorno si vede dal mattino, ovvero: il lupo perde il pelo......
:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 21:02 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Saint, te l'hanno mai detto che la "privata" Trenitalia la finanzi tu e tutti i 56 milioni di italiani? E "le regioni", siamo noi, sempre noi.
E' facile fare i privati coi soldi dei contribuenti!
Guarda, non vedo l'ora che arrivi NTV, voglio proprio vedere cosa riusciranno a fare i privati veri? :?
Amtrack, l'hanno dovuta statalizzare, per salvarla, in America, e non oggi, ma trent'anni fa. E li la concorrenza è vera, non come la nostra beneamata italietta. :wink:
Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 21:17 
Non connesso

http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... i-tav.html

....mah, forse qualcosa si muove (...anche se ci credo molto poco)...
Scoraggiato....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 22:23 
Non connesso

saint ha scritto:
david7srfn ha scritto:
saint ha scritto:
david7srfn ha scritto:
non mischiamo le cose, aspetta... io parlavo specialmente di PAX, quindi oltre a AV, anche intercity ed espressi... che NON mi sembra viaggino vuoti... a differenza degli eurostar...

O.K. Ma non mi pare che gli ES girino vuoti...

tra Roma e Napoli sicuro :roll:

E tutti quei servizi sui viaggiatori che protestavano per il prezzo ? Spariti ?

ti invito con me a Roma Termini un giorno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 dicembre 2008, 12:51 
Non connesso

S685.600 ha scritto:
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/tav/formigoni-tav/formigoni-tav.html

Scoraggiato....

Speriamo.
Io, come credo migliaia di lombardi, ho la possibilita' di scegliere tra treno e macchina per fare 16+16 km al giorno.
Non sto a guardare qualche euro di costo ( comunque e' piu' conveniente il treno ) ma i ritardi e soprattutto le soppressioni.

L'altra settimana 2 treni soppressi ( il treno successivo e' dopo 30 minuti ), la settimana successiva 1 giorno.
Tutti i giorni 5/10 minuti di ritardo su 18 di viaggio ( ma ci puo' anche stare, via )
Se la situazione pero' peggiora e diventa insostenibile e' chiaro che prendo anch'io la mia macchinina, intaso anch'io la statale, emetto le mie belle polverine sottili, consumo petrolio ecc..ecc... ( pero' magari aiuto l'industria automobilistica :roll: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 dicembre 2008, 15:18 
Non connesso

S685.600 ha scritto:
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/tav/formigoni-tav/formigoni-tav.html

Scoraggiato....

Formigoni, non fare il demagogo e caccia i soldi che devi cacciare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 dicembre 2008, 0:47 
Non connesso

Infatti....formigone e compagnia non hanno fatto NIENTE fino all'ultimo momento; certo trenitalien fa proposte scandalose ma sarebbe toccato alla regione rilanciare e soprattutto cacciare la grana per acquistare le tracce orario (....ma con quali soldi, visto che li usa per altro?).
Ora che tutti i più neri presagi si sono avverati questi prendono la parte dei pendolari...ma si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ovvero in questo caso quello dell'ipocrisia.
E alla fine, dopo tanto strepito e minacce di bloccare frecciarossa con il suo prezioso carico di mànaggger, sono riusciti ad ottenere che si effettui un treno già previsto in orario (il 7,19 da PC), ma digerendo la sostituzione di altri due regionali con bus ( con allungamento a dismisura dei tempi di percorrenza).
Bel risultato, quando tutto il resto del servizio continua a far cagare......
Grazie trenitalien e grazie virtuosa lombardia: l'unione fa la forza....e i danni!!!!!
Domani devo andare a Modena, mi sento quasi male...
Buonanotte

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]