Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 4:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5669 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 378  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 22:42 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Ma quando sono "work in progress" mica posso stare tutte le sere a fare la fotina al cazzettino! Un po' di elasticità, suvvia! E poi, mica si parla solo di cazzate, si spiegano tecniche.... Anche! Insomma se a te piaccono solo le figure, se per quelli come c'è l'off topic, per te, se vuoi ci sono i fumetti!
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 22:54 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Ma quando sono "work in progress" mica posso stare tutte le sere a fare la fotina al cazzettino! Un po' di elasticità, suvvia! E poi, mica si parla solo di cazzate, si spiegano tecniche.... Anche! Insomma se a te piaccono solo le figure, se per quelli come c'è l'off topic, per te, se vuoi ci sono i fumetti!
Ciao, Fabrizio.

A me non piacciono le figure ma le immagini di ciò che si crea accompagnatoe da una dettagliata descrizione di ciò che si fa.Appunto se ci sono troppi work in progress che si aspetti di avere qualcosa di concreto da mostrare invece che dire la cosina su ogni cazzettino.Per quello mi ripeto c'è l'OT.Secondo me sarebbe più scorrevole e istruttivo questo topic 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 22:59 
Non connesso

Boh, il mondo è bello perchè è vario......
Quando il mio prozio, sergente maggiore dei granatieri, in guerra d'Africa disse al colonello: signor colonnello l'Africa è tanto grande, vada a c.... dove vuole!
Tutto questo perchè fu richiamato avendo fatto costruire le latrine per la truppa e gli ufficiali, tutte eguali!
Spero si capisca il senso del discorso....
Fabrizio. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 23:03 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Boh, il mondo è bello perchè è vario......
Quando il mio prozio, sergente maggiore dei granatieri, in guerra d'Africa disse al colonello: signor colonnello l'Africa è tanto grande, vada a c.... dove vuole!
Tutto questo perchè fu richiamato avendo fatto costruire le latrine per la truppa e gli ufficiali, tutte eguali!
Spero si capisca il senso del discorso....
Fabrizio. :wink:

E questo cosa c'entra col fermodellismo?Vedi che ho ragione io!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 9:28 
Non connesso

aaahahhahahahahaahhaha!!!!!
Mi sto rotolando dalle risate!
Suvvia Rex. Anch'io sto facendo un pò di lavori nel (poco ormai) tempo libero, ma non metto le foto di ogni palo ls lineamodel costruito... lo faccio, lo dico e basta...
Rendici piuttosto parte delle tue opere! Cosa stai facendo al momento?

PS sappi che il giovane Torrino a volte è un pò impetuoso nei suoi interventi, è l'adolescenza che lo rende lunatico! Ma è uno dei modellisti che "partorisce" di più, qui, insieme ad un tal Marcello (PT)
Alessio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 9:37 
Non connesso

Madalex ha scritto:
... sappi che il giovane Torrino a volte è un pò impetuoso nei suoi interventi, è l'adolescenza che lo rende lunatico! Ma è uno dei modellisti che "partorisce" di più, qui, insieme ad un tal Marcello (PT)

Ah, per quello è lunatico...

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 9:58 
Non connesso

Madalex ha scritto:
aaahahhahahahahaahhaha!!!!!
Mi sto rotolando dalle risate!
Suvvia Rex. Anch'io sto facendo un pò di lavori nel (poco ormai) tempo libero, ma non metto le foto di ogni palo ls lineamodel costruito... lo faccio, lo dico e basta...
Rendici piuttosto parte delle tue opere! Cosa stai facendo al momento?

PS sappi che il giovane Torrino a volte è un pò impetuoso nei suoi interventi, è l'adolescenza che lo rende lunatico! Ma è uno dei modellisti che "partorisce" di più, qui, insieme ad un tal Marcello (PT)

Ma infatti non devi mettere la foto di ogni palo,ma interverrai quando avrai concretizzato qualcosa...Cmq questa è la pia personalissima opinione.Non c'è nessuno che la pensi come me?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 10:01 
Non connesso

Non volevo generare polemiche, poi magari passa un certo carletto!
Volevo solo che anche tu fossi parte del discorso con qualcosa di tuo da dire.
Se non stai facendo nulla di modellistico, pace!
Alessio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 10:08 
Non connesso

Ma neanche io voglio polemizzare ma pensavo fosse più carino accompagnare i propri lavori da delle immagini.Certo che la foto di un palo ls non vuol dire nulla ma anche scrivere ogni giorno
ho fatto un palo,domani ne faccio un altro e così via non mi sembra sia interessante o no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 15:25 
Non connesso

A proposito di pali, mi sono costruito questo con tubetti di alluminio e tondini di ottone. Tutto incollato con SuperAttak, nessuna saldatura.

Immagine

Ci ho messo solo quattro mesi ma che fretta c'è? PS: ad avere tempo bastavano quattro giorni.
Qualche foto l'ho messa su Beetrains.

Ciau!
Silvio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 16:11 
Non connesso

Silvio Assi ha scritto:
A proposito di pali, mi sono costruito questo con tubetti di alluminio e tondini di ottone. Tutto incollato con SuperAttak, nessuna saldatura.

Immagine

Ci ho messo solo quattro mesi ma che fretta c'è? PS: ad avere tempo bastavano quattro giorni.
Qualche foto l'ho messa su Beetrains.

Ciau!
Silvio

Bello Silvio ottimo lavoro.
Io per impratichirmi ho realizzato questo piccolo fabbricato viaggiatori in scala N.
ImmagineImmagine

Alex :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 16:56 
Non connesso

rex ha scritto:
Non c'è nessuno che la pensi come me?

Io.Sto facendo questo:
Immagine
Immagine
Immagine
Ho fatto anche il P:
viewtopic.php?t=27349&start=0
se volete vedere le foto , oppure leggete...
Complimenti e saluti a tutti.
protoluca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 17:04 
Non connesso

Rispondo per pura cortesia: caro Rex, tu hai considerato i miei ultimi interventi inutili, bene, ma è stata proprio la tua osservazione ad essere inutile. Ora, tanto se uno non è diretto con le parole, mi sembra che tu non le capisca al volo, bisogna che io sia più chiaro, poi, puoi pure darmi del villano e del cafone, tanto sono abbastanza stronzo di natura, nei tuoi trentaquattro interventi, almeno uno qui, su questo filetto con qualche lavoro, l'hai mai fatto? Ora se devi solo guardare e non fare, a te, cosa importa se lo scrivo soltanto quello che faccio. Sei libero di non guardare, mica ti ci pagano! Comunque, parlare con te, come si dice dalle mie parti, è come fare del bene ai somari.
Buon Natale! :wink:
Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 17:13 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Rispondo per pura cortesia: caro Rex, tu hai considerato i miei ultimi interventi inutili, bene, ma è stata proprio la tua osservazione ad essere inutile. Ora, tanto se uno non è diretto con le parole, mi sembra che tu non le capisca al volo, bisogna che io sia più chiaro, poi, puoi pure darmi del villano e del cafone, tanto sono abbastanza stronzo di natura, nei tuoi trentaquattro interventi, almeno uno qui, su questo filetto con qualche lavoro, l'hai mai fatto? Ora se devi solo guardare e non fare, a te, cosa importa se lo scrivo soltanto quello che faccio. Sei libero di non guardare, mica ti ci pagano! Comunque, parlare con te, come si dice dalle mie parti, è come fare del bene ai somari.
Buon Natale! :wink:
Fabrizio Ferretti.

Mi hai dato del somaro??? :evil:
Senti un pò io ho solo esposto un mio pensiero siamo in democrazia no?secondo me è molto meglio accompagnare le parole alle immagini.Vedi protoluca,marcello pt axel e altri.Io mica ti dico di non scrivere ma dato che a me piace come lavori apprezzerei osservare ciò che fai.Se io non ho inserito nessuna immagine,questo non vuol dire che non ho fatto alcun lavoro.Diciamo la verità,forse sei un pò pigro ad inserire le foto.Tu pecchi di pigrizia tutto qui.Certo capisco che ci si stanchi a lavorare però è sempre bello e istruttivo vedere ciò che fanno gli altri anche se sono cazzatine belle o brutte.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 dicembre 2008, 17:32 
Non connesso

Allora: quando ho scritto del VFcc, l'intento era quello di diffondere questo messaggio: USARE TTM! Che posto a fare foto di un lavoro già pubblicato.
Quello che doveva arrivare era questo: che TTM serve e deve contribuire a costruire, che se ne fanno gli altri di foto di un clone? :wink:
Fabrizio.
Ora vado a fare i passatelli in brodo.... :wink:
gnam! :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5669 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 378  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]