Oggi è domenica 22 marzo 2026, 21:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Edifici e fabbricati Hornby
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 18:50 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
salve a tutti sono disponibili i nuovi fabbricati stazioni rimesse della hornby che ne pensate? a una prima occhiata sui soliti siti sembrano non essere malvagie sopratutto rapportate al prezzo, poi niente vieta di lavorarci un po su.

ciao marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 22:30 
Non connesso

Concordo pienamente. Mi sembrano molto molto interessanti. Spero di riuscire presto ad ndare a Palermo a darci un'occhiata dal vivo. Se qualcuno li dovesse comprare, sarebbe interessante che postasse foto e impressioni personali.
Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 9:34 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Devo vederli dal "vivo" pure io ma la prima impressione è che siano una manna per chi inizia o vuole modificare/ampliare un plastico. Volendo, con un minimo di intervento, mi sembra possibile migliorarli ancora. Il prezzo, dettaglio assolutamente non trascurabile, mi sembra alla portata di tutti............. deposito con 2 rimesse montato e verniciato a €45 è da prendere al volo foss'anche per costruire un dioramino da scrivania :wink:

Ciao

Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 9:47 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Belli,diamo un addio definitivo-anche se in giro qualche kit c'è ancora- al trio Dubino-S.Nazario-Pergine... :cry:

Le stazioni però mi fanno venire in mente i cari vecchi cataloghi RR ante 1960 ,con i fabbricati in legno di stazioni come Alzate, Empoli,Bellaria,Doriano(ma questa era di fantasia??!Posacchio dicci tutto! :wink: )e poi mi piace l'idea della modularità come al vero!quasi quasi mando Dubino in...pensione! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 11:01 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Belli,diamo un addio definitivo-anche se in giro qualche kit c'è ancora- al trio Dubino-S.Nazario-Pergine... :cry:

Sapresti dirmi, anche in MP, dove trovarli?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 11:41 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:

Le stazioni però mi fanno venire in mente i cari vecchi cataloghi RR ante 1960 ,con i fabbricati in legno di stazioni come Alzate, Empoli,Bellaria,Doriano(ma questa era di fantasia??!Posacchio dicci tutto! :wink: )e poi mi piace l'idea della modularità come al vero!quasi quasi mando Dubino in...pensione! 8)

eh eh... Alzate

vicinissimo a casa mia !

arrivano nei negozi la prox settimana

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Edifici e fabbricati Hornby
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 15:05 
Non connesso

marco345 ha scritto:
salve a tutti sono disponibili i nuovi fabbricati stazioni rimesse della hornby che ne pensate? a una prima occhiata sui soliti siti sembrano non essere malvagie sopratutto rapportate al prezzo, poi niente vieta di lavorarci un po su.

Parli di Skaledale (i cui abitanti peraltro sono chiaramente di discendenza Gianoziana...) ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 21:15 
Non connesso

Li ho visti stasera e trovo che a quel prezzo sono eccezionali. Credo che prenderò sicuramente il deposito. Ho potuto prendere in mano il deposito ed è decisamente pesante oltre che a mio avviso ben fatto. L'invecchiatura sul tetto mi piace, quella sul timpano frontale invece è alquanto grossolana, proprio una pennellata data di fretta, ma a quel prezzo tuto l'insieme deposito stazioni e altro merita eccome. Ottimi per chi elabora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 8:03 
Non connesso

Dalle mie parti ancora non sono arrivate, speriamo la prossima settimana...[/list]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 8:44 
Non connesso

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di visionare la piattaforma girevole motorizzata?
Ferdinando

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 12:25 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
...e per gli amici toscani,numerosi sul forum,mi è venuta in mente,vedendola ieri anche sul sito d'aste,la stazione RR di CECINA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 22:30 
Non connesso

ma la rimessa come la hanno invecchiata?????
con la lingua?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 22:49 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Visti dal vivo e presi anche se sul plastico ha trovato posto solo il serbatoio dell'acqua a pianta ottagonale nella stazioncina di San Tutti.

Oltre quello la stazione media, il casello ed il deposito. Imballaggi a prova di bomba !!!! :shock:

La sporcatura del dep.loc. in effetti potevano evitarla e lasciare fare a noi l'operazione. All'atto pratico, comunque, nessun problema ..... basta intervenire e rendere veritiera la fuliggine sui muri; logicamente da sporcare anche le mura laterali.

Se non trovo collocazione sul plastico (dovrei sacrificare i due binari della zona demolizione....) realizzerò un diorama di DL trazione termica .

Se pensiamo che i 4 edifici (5 se contiamo le ritirate della stazioncina...) mi son costati circa 90 Euro ......... direi che "il prezzo è giusto" anzi ..... OK :wink:

Ciao

Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 22:58 
Non connesso

preso la stazione con fermata a richiesta + bagno
stazione color ''rosso'' piu' modulo aggiuntivo
torre dell'acqua

sono fantastici !!! che belli... l'imballaggio e' uno spettacolo !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 22:58 
Non connesso

Concordo sulla bontà dei fabbricati, presa la stazioncina e un casello (e il deposito, ma la negoziante doveva ancora sballare lo scatolone..) per un imbranato come me, una manna..... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]