Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 8:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 20:36 
...scusa Cactus...se ho turbato la tua sensibile "eleganza"...ma sai, parlando di cagate a 200€, capita che poi uno si scaldi un po'.

Coerenza. Non chiedo altro. Roco sta sbagliando un sacco di cose, aumenta i prezzi e io osservo la sorellina Lima col motore a G che, farà pure schifo...ma almeno non riporta un errore così clamoroso.

Poi ovviamente ognuno a casa sua può fare quello vuole, anche spendere 200€ e poi limare via i supporti, aggiungere le sabbiere, rimpicciolire i fanali...tanto si sa, il pollo che compra c'è sempre: cazzo è Roco!!!

Sapete che vi dico, meglio un errore di gioventù su una macchina della ACME, che questi scempi su macchine Roco prodotte da 20 anni (le dovrebbero produrre ad occhi chiusi)!

Saluti educati,
Lorenzo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 20:37 
Non connesso

Dubito fortemente che i pantografi 52 del 656 Roco siano fatti da Sommefeldt. D'altra parte, considerato come si comportano gli striscianti dei pantografi monobraccio delle Traxx Acme sotto la linea aerea, ringraziate che abbiano lasciato i Sommerf., altrimenti c'era da ridere :lol: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 20:37 
Non connesso

gli isolatori Acme sono, ma anche su precedenti modelli, ottimi
complimenti a LM di Monsummano per il supporto ai prodotti sotto il suo "tetto"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 20:41 
Non connesso

lorenzo79 ha scritto:
...scusa Cactus...se ho turbato la tua sensibile "eleganza"...ma sai, parlando di cagate a 200€, capita che poi uno si scaldi un po'.

Saluti educati,
Lorenzo

Lorenzo, mi pareva che il vaf*** fosse riferito all'altro forumista del quale avevi riportato la frase, per il resto concordo con te.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 22:43 
Non connesso

lorenzo79 ha scritto:
Poi ovviamente ognuno a casa sua può fare quello vuole, anche spendere 200€ e poi limare via i supporti

supporti vanno eliminati ... OK ... dieci minuti e passa la paura

lorenzo79 ha scritto:
aggiungere le sabbiere

visto che parli di modello da 200 euro suppongo che tu ti riferisca alla E646 che le sabbiere ce le ha e sono anche molto belle

lorenzo79 ha scritto:
rimpicciolire i fanali...

ma un minimo di confronto fotografico prima di dare per buono quello che certi vogliono far credere? i fanali sono semplicemente perfetti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 22:48 
Non connesso

Per i fanali penso si riferisse al D343!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 22:48 
...scusami Cactus ci siamo fraintesi...

luigi402A mi riferivo alla D343, che hanno riprodotto i fari delle stesse dimensioni del terzo faro centrale errore clamoroso.

L.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]