Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 17:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5669 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 378  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cisterna
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 2:07 
Non connesso

Lo sapete che non sono niente male !!!!
L'ho voluta ripitturare completamente perchè mi sembrava una di quelle casette tipo bomboniera.

Immagine

Immagine

Immagine

Ultima modifica di kit Carson il martedì 10 febbraio 2009, 21:36, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 11:21 
Non connesso

Al momento l'ho "sospesa" (tempo per lavorare sul plastico = 0), ma ne ho in costruzione una con le pareti vetrate: dentro si vedrebbe il serbatoio dell'acqua e i condotti relativi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 15:22 
Non connesso

Ma porca pupazza Kit!!
Quando ho visto il portale ho pensato "si, è molto meglio del mio, ma in fondo il gesso rende meglio una volta verniciato".

Ora te ne esci con una cosa così bella in plastica e mi fai venire la depressione.

Mi spieghi come fai a verniciarli così bene?
Aerografo, pennelli, che tipo di colori?

Sii esauriente, se no chiedo all'amministratore di impedirti di mettere certe foto sconce :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:52 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Simone646 ha scritto:

A proposito, ti ha detto niente il Capo per il 10 maggio?

Sarebbe il giorno del mio compleanno, che dovrebbe succedere? :wink:
Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2009, 21:46 
Non connesso

Tracce e tubi nel bagno; porte dal falegname; pavimento in legno;
muratore per finiture.
Altri dettagli non li aggiungo... :roll:

Ehhh... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 14:06 
Non connesso

Ciao, sono Carlo ("quello nuovo" ...... mi sono presentato nella discussione dove ho descritto come e' nata la mia passione...).
Posto 3 immagini del mio costruendo plastico (o come lo chiamo io...."il dioramone"). NB: il buio in galleria nella foto centrale e' stato artificialmente disegnato con il pc. Vi terro' aggiornati sul prosieguo dei lavori, visto che adesso in cantina fa sempre meno freddo. :)
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 14:32 
Non connesso

Ecco un altro "nuovo arrivato" da non perdere di vista: complimenti!
Gianfranco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 14:54 
Non connesso

Grazie per i complimenti Gianfranco!
E sempre per la serie "cosa state facendo", intanto che procedo con il plastico H0 sopra descritto, sto disfando l'impianto LGB che ho avuto per 10 anni in giardino. Ormai il troppo lavoro di "giardinaggio" aveva soppiantato il "fermodellismo" e il divertimento.......ecco le ultime foto prima dello smantellamento.....
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 15:13 
Non connesso

viga69 ha scritto:
Ciao, sono Carlo ("quello nuovo" ...... mi sono presentato nella discussione dove ho descritto come e' nata la mia passione...).
Posto 3 immagini del mio costruendo plastico (o come lo chiamo io...."il dioramone"). NB: il buio in galleria nella foto centrale e' stato artificialmente disegnato con il pc. Vi terro' aggiornati sul prosieguo dei lavori, visto che adesso in cantina fa sempre meno freddo. :)
Immagine
Immagine
Immagine

bellissimo!!!! complimenti!!! si necessita di visionare nuove numerosissime foto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 15:22 
Non connesso

Sto costruendo un MIG 21 1/32 REVEL per collega di lavoro più sto tentando di riparare una ale 840 di un mio amico (aspetta parti di ricambio ) SE HAI tempo c'è la piccola da guardare .....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 21:26 
Non connesso

Piccola elaborazione a costo 0 sulla e444 001 Lima...dopo aver tagliato il gancio modellistico, aver "arredato" il pancone con gancio realistico, rec e rubinetti vari e aver abbozzato le tendine con un foglietto di carta applicato dietro i vetri anteriori, attendo che mi venga un idea sul come riprodurre i mancorrenti delle scalette dei panconi...si accettano suggerimenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2009, 22:44 
Non connesso

Per viga69:
in attesa di vedere ulteriori foto e, con un bel po' di invidia per l'impianto LSB che stai smantellando, puoi dirmi di quale marca sono il segnale a tre vele tonde e quello a doppia vela quadra che si vedono nelle foto dell'impianto in H0?
Io, a suo tempo risolsi i miei problemi con nino51 ma mi servivano, all'epoca, solo quelli ad una vela. Ora ho la necessità di segnali del tipo che hai tu per cui vorrei saperne l'origine o la marca.
Grazie ancora e complimenti.
A proposito: e la linea aerea ed i relativi pali di chi sono? Anche questi sono meravigliosi e meravigliosamente bene installati.
Aricomplimenti!
Gianfranco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2009, 8:24 
Non connesso

Gianfranco ha scritto:
Per viga69:
puoi dirmi di quale marca sono il segnale a tre vele tonde e quello a doppia vela quadra che si vedono nelle foto dell'impianto in H0?
Io, a suo tempo risolsi i miei problemi con nino51
Grazie ancora e complimenti.
A proposito: e la linea aerea ed i relativi pali di chi sono? Anche questi sono meravigliosi e meravigliosamente bene installati.
Aricomplimenti!
Gianfranco

Ciao Gianfranco, intanto ti ringrazio per i complimenti. I segnali sono proprio di Antonino (nino51). Circa un anno fa ho avuto il nominativo da un conoscente e l'ho contattato (non pensavo di ritrovarlo iscritto a questo forum). Anche se la scala non e' esattissima, visti dal vero sono davvero belli e finissimi. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
La palificazione con catenaria l'ho invece acquistata direttamente a Fossano dal Sig. Gino Masotti de "MA Il Treno". Completamente soddisfatto anche di quella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2009, 19:37 
Non connesso

Rimessa per una locotender.

Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 14 febbraio 2009, 23:11 
Non connesso

Ho fatto al rpova del kit per la Pulcinaia grazie alla generosità di Paolo Bartolozzi che mi ha fornito una cassa di 556 LFI .
Ho dovuto riverniciarla , mancano ancora le decal , ma con un tre ore di alvoro si ottiene un rotabile molto particolare ed accattivante.
Non mi ricordo come mettere le foto , potete trovarne una sul forum amico...
saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5669 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 378  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]