aro62 ha scritto:
Forse il mio italiano non è ben comprensibile, forse ...
La meccanica roco 636 1a serie monta carrelli con boccole a strisciamento, mentre quella di 2a serie monta i carrelli con boccole a rulli, quindi è chiaro che montando casse di 2a serie su telaio di 1a serie, oltre a rastremare il telaio, bisogna cambiare i carrelli.
Passo e chiudo.

Piccola eccezione: la E636 085 prodotta da Roco (art. 43604.1) è si anch'essa di prima serie e con musi "larghi" però monta carrelli con boccole a rulli anziché a strisciamento quindi in teoria si potrebbe anche fare, vedi il sito di Gabriele:
http://gamos81.altervista.org/epocaIII ha scritto:
effettivamente Mr. Sanders non ha tutti i torti.
Ho visto i lavori citati da zug77 e salvo s; sono ottimi, ma impegnativi. Sinceramente sventrare due casse, dal costo non indifferente, non me la sentirei, anche perchè avento solo quel modello non ho termini di paragone. E poi per 1 mm.......
Concordo, anche per me le elaborazioni proposte sono superbe ma personalmente di rischiare non me la sentirei, beato chi ci riesce con così tanta
nonchalance.
Poi fossi in voi non sarei così frettoloso, tra un po' Roco ce le riproporrà e considerato che saranno riedizioni di modelli già usciti costeranno il giusto, vedrete..ora uccidono anche me, Help!

[/quote]