Oggi è domenica 22 marzo 2026, 9:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: D.343: avrei bisogno di una spiegazione
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 20:05 
Non connesso

Ho visto che nei negozi sono arrivate le nuove 343 Roco.
Vorrei sapere in quale altro mercato, in quale altro paese, per quale tipo di cliente è possibile vendere un prodotto sbagliato, brutto, mal realizzato e pagato per buono con la promessa, non successiva ma contemporanea all'acquisto, che le parti difettose, errate, stampate e verniciate con i piedi, verranno in futuro cambiate.
Vorrei sapere questo in cosa differisce dalla richiesta dell'elemosina.
Vorrei sapere se questo è il fondo oppure, di fronte ad incapacità oggettiva, saccenza e sfrontatezza, investimenti volutamente errati e contro ogni "rumors" dal mercato, dovremo vedere ancora qualcosa di più riprovevole ed offensivo nei confronti dei clienti. Trattati oggettivamente come dei dementi dall'acquisto compusivo. Ma lo siamo veramente? Forse si, ma se ci viene detto in faccia in modo così chiaro, forse prima o poi ce ne renderemo conto. E quel giorno.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 21:01 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Caro sandro, ti quoto in pieno. Io ho trovato la cura migliore, credo: il non acquisto! E sto bene lo stesso, anzi, forse anche meglio. Con gli stessi soldi mi ci faccio delle belle magnate, alla faccia di chi propone certe "cose".
Scrivo "cose", ma lo si può leggere in tanti modi diversi...... :twisted:
Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 21:09 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Torrino ha scritto:
...Con gli stessi soldi mi ci faccio delle belle magnate, alla faccia di chi propone certe "cose".

...intanto comincia a pagarmi la colazione domani mattina ...CAINO!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 21:42 
Non connesso

T'aspetto al bar della stazione...... Abele!
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 21:47 
Non connesso

Con che treno vai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 21:54 
Non connesso

Si va in macchina, dottore! :wink:
Ci si incontra ad Umbertide e si prosegue sull'E45 sino a Cesena...... Poi.... Verona. Col treno, la vedo bella incasinata.
:wink:
Ma.... il figliol prodigo viene? E tu?
Ciao!!!

Intanto mi scuso con Sandro Catafalco per avergli inquinato il treahd con tutti questi O.T., ma lui è comprensivo, vero? 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 22:02 
Non connesso

Io ci dovrei essere, Simone viene se si sveglia oppure se non va a letto per niente.
Partenza alle 5, Eurostar da Firenze pieno zeppo da giorni, bisogna viaggiare con gli Interregionali, saremo lì per le 13

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 22:07 
Non connesso

Maremma ...... !!!!
Speriamo non nevichi!!!! :lol: :lol: :lol:
Sarà un giorno che non dimenticherò facilmente! :wink:
A domani, allora!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: D.343: avrei bisogno di una spiegazione
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 22:58 
Non connesso

SandroCatafalco ha scritto:
Vorrei sapere in quale altro mercato, in quale altro paese, per quale tipo di cliente è possibile vendere un prodotto sbagliato, brutto, mal realizzato e pagato per buono con la promessa, non successiva ma contemporanea all'acquisto, che le parti difettose, errate, stampate e verniciate con i piedi, verranno in futuro cambiate.
Vorrei sapere se questo è il fondo oppure, di fronte ad incapacità oggettiva, saccenza e sfrontatezza, investimenti volutamente errati e contro ogni "rumors" dal mercato, dovremo vedere ancora qualcosa di più riprovevole ed offensivo nei confronti dei clienti. Trattati oggettivamente come dei dementi dall'acquisto compulsivo. Ma lo siamo veramente? Forse si, ma se ci viene detto in faccia in modo così chiaro, forse prima o poi ce ne renderemo conto. E quel giorno.....

70 minuti di applausi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2009, 21:09 
Non connesso

Oggi sono stato in quel di Verona è ho potuto vedere le nuove D343 :oops: :twisted: .
Mi è stato deto che con l'acquisto della loco viene dato un coupon per la sostituzione della cassa :shock: .
Una proposta per Roco/Gieffeci: sono disposto ad acquistare la loco in questione al prezzo di circa 140 € ricevendo, in comodato d'uso gratuito, una ulteriore loco da restituire quando lor signori mi avranno consegnato la carrozzeria con le rettifiche che la riproduzione modellistica richiede.
N.B. i miei € valgono molto di più dei loro coupon :!:

P.S. a Verona presenze di costruttori vicino a 2/3, visitatori un buon numero.
Ciao Giancarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2009, 21:36 
Non connesso

ma io sinceramente lo prenderei così quando arriverà la scocca sostitutiva avrò tanti pezzi da poter recuperare e montare su altri modelli modifiche ecc...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2009, 23:34 
Non connesso

:D Così tanto per scazzare...
Io propongo di pagarla coi soldi del Monopoli e sostituirli coi soldi veri nel momento in cui viene consegnata la cassa vera...falso per falso ...non dovrebbero esserci problemi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 marzo 2009, 8:23 
Non connesso

hai ragione...!!!
mi chideo: perche prima di fare uscire il modello non controllano se è fatto bene o no! non buttano soldi nel stampare coupon e altre casse da dare in omaggio? viva l'Acme :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 8 marzo 2009, 8:26 
Non connesso

...ma in seguito le faranno le macchine con la scocca giusta o uno la deve comunque prendere ora o mai più?!?
Non mi meraviglierei che ciò accadesse, visti i per personaggi con cui si ha che fare!!! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: D.343: avrei bisogno di una spiegazione
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2009, 23:56 
Non connesso

Nome: Niccolò Raimondi
SandroCatafalco ha scritto:
Vorrei sapere se questo è il fondo oppure, di fronte ad incapacità oggettiva, saccenza e sfrontatezza, investimenti volutamente errati e contro ogni "rumors" dal mercato, dovremo vedere ancora qualcosa di più riprovevole ed offensivo nei confronti dei clienti. Trattati oggettivamente come dei dementi dall'acquisto compusivo. Ma lo siamo veramente? Forse si, ma se ci viene detto in faccia in modo così chiaro, forse prima o poi ce ne renderemo conto. E quel giorno.....

ero tentato di prendere la 343 quando sarebbe uscita, ma ora penso proprio che mi comprerò un'altra vecchia D345 da unire a quella che già ho. :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]