Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 22:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 8:19 
Non connesso

Io lo spero ,c aro Ferroviando , ma la persona interpellato in Roco dall'amico tedesco è il direttore responsabile dell'assistenza clienti in casa madre...per cui...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Premetto che, per quanto mi concerne, io non ho comprato.
Tuttavia come a suo tempo criticai la Os.Kar che ancora fa attendere i suoi clienti che comprarono le D341 malfunzionanti, oltre che sbagliate, trovo che, anche in questo caso, ci vorrebbe una maggiore chiarezza da parte di Gieffeci e anche da parte di Roco.
Inoltre penso che, SE E' VERO QUANTO RIPORTATO DA CLAUDIO, indipendentemente da quanto afferma Marco, anche se difesi da buoni avvocati, un'eventuale azione legale per il rimborso di quanto pagato dovrebbe avere buon esito.
Quindi chi ha fatto la fila per comprare (peraltro a conoscenza del fatto che il modello non era corretto), aspetti pazientemente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

io NON la compro, ho fatto la stessa cosa con la 402b di Hornby/Rivarossi, vedo che anche in quel caso le nuove casse promesse sono ancora in viaggio, non vedo perchè in questo caso debba andare diversamente... non si compra e fine dei problemi, fine dei pensieri.

Poi non vi preoccupate.. se l'avete e vi fa schifo proprio la vendete ad alexgaia per 75 euro e lui la mette in vendita sul noto sito d'aste minimo a 250, almeno nel frattempo si muove un po'anche l'economia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 9:13 
Non connesso

Mr.Sanders ha scritto:
Io ho proposto al mio negoziante di pagarle coi soldi del monopoli, poi quelli veri li avrei dati in sostituzione di quelli falsi quando arriva la cassa vera, ma non so perchè non ha accettato :D

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 9:30 
Non connesso
Site Admin

mi spiace ma questo thread non mi convince.
Per ora c'è solo la comunicazione Gieffeci, e a quella voglio credere. Il cuggino bene informato va bene, ma non è detto che sia informato di tutto.
Questo è terrorismo.

In ogni modo, io per scelta compro poco, e solo cose "buone subito", senza se e senza ma.
Cita:
Tiratura dichiarata di 999 pezzi (poi magari sono 3000, ma chi ci va a guardare, i negozianti no di sicuro).

beh, può anche darsi che... tiratura 500 pezzi e serie limitata a 1000... numerati uno si e uno no... così se la serie limitata va bene ed esaurisce ne fanno altri...
Basta fregarsene! Son trenini mica stampe d'autore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 9:35 
Non connesso

Se giudichi terrorismo la telefonata di un negoziante tedesco con il vivavoce davanti al cliente fatta in Roco casa madre...beh...fai tu.
Qui non è il cuggino o altre balle , ma la realtà.
Saluti :( :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 11:45 
Non connesso
Site Admin

in Roco allora c'è qualcosa che non va....
da una parte mettono le foto della E 432 con codice di articolo e foto, poi in catalogo sparisce, il capo-progettista non ne sa nulla...

La versione ufficiale è quella, saranno fatte delle casse a cura della Gieffeci, finché non si verifica il contrario non possiamo dire che non è vero.

Ripeto: per me il problema non si pone, io compro roba giusta da subito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 11:54 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
...
Ripeto: per me il problema non si pone, io compro roba giusta da subito.

Allora, da quanto emerge sul forum, compri ben poco!!!

:lol:

Si scherza, su!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 12:07 
Non connesso
Site Admin

Cita:
Allora, da quanto emerge sul forum, compri ben poco!!!

meglio no? si risparmia!

Cita:
Si scherza, su!

no no io son serissimo: compriamo troppo, parliamo solo di quello... non ci divertiamo più coi treni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 12:30 
Non connesso

Eh, c'hai ragione anche tu...

Si potrebbe parlare di fermodellismo sostenibile, ma forse è pura utopia!

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 13:00 
Non connesso

io, nel dubbio, non l ho presa, ho comprato il modello di oskar e me ne sto comodo comodo a vedere quando uscira sta cassa (da morto) di roco....

ripeto: non tidmentichiamo il potere dell'acquirente sulla scelta del prodotto da comprare!!!! siamo noi a fare il mercato, non loro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 13:47 
Non connesso

Ribadisco quanto detto da Benedetto, metto due note, e poi chiudo sull'argomento.

Benedetto, cosa ne dici ... ci stai a rilevare con me la Roco e tutti gli altri,
di sicuro viviamo meglio di adesso: tu a fare foto e recensire modelli, io a fare software per macchine che magari fanno i modelli.
Tanto i modelli li vendiamo di sicuro e se proprio insistiamo la pubblicità sui forum la possiamo pure pagare (tanto la scarichiamo e la pagano gli appassionati di treni).
Poi andiamo in borsa e vendiamo le azioni ai modellisti.
E per quanto riguarda le cause legali, a parte le mie battute, andate avanti voi che a me vien da ridere: esperienza.

E cugino o non cugino, posso solo darti ragione, solo la carta canta, il fatto che poi sia stonata è un altra storia.
Che in molte aziende, tra le quali in questo caso anche la Roco ( la confusione lo dimostra), la mano destra non sappia cosa fa la mano sinistra è "purtroppo" normale. Ma la vera tristezza è quando il cervello non sa cosa fanno le mani, e qui ormai siamo.

Devo anche rilevare che in molti interventi sui forum ci leggo solo sentimenti. Ma sono sentimenti che non mi appartengono.
Ognuno fa il suo mestiere, e nel commercio per fortuna oggi non abbiamo le tessere annonarie.

Benedetto dopo che l'hai letto lo puoi pure eliminare e mandarmi tanti accidenti, ma la realtà e questa.

Saluti
Marco Fornaciari

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 14:43 
Non connesso

La
Cita:
versione ufficiale è quella, saranno fatte delle casse a cura della Gieffeci, finché non si verifica il contrario non possiamo dire che non è vero

Forse sarebbe più corretto dire.... finché non si verifica...... non possiamo dire che è vero.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 15:07 
Non connesso

cortez ha scritto:
Bastava non comprarle!!!!Vedevi come Roco scendeva a patti! Il problema è sempre lo stesso. Continuiamo a lanciare anatemi,continuiamo a professare intenti di risse legali, di boicottaggi, e poi tutti lì,in fila,come tanti pecoroni a comprare. ...

questo è un tipico modo di fare degli italiani... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 19:15 
Non connesso
Site Admin

Cita:
questo è un tipico modo di fare degli italiani...

oddio non sono italiano?
ah già son toscano... ah ah ah!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]