claudio.mussinatto ha scritto:
Ho uno scambio di email con un modellista tedesco,che scrive in un ottimo italiano e oggi mi scrive
"....Come forse sai sul sito Gieffeci c`è una notizia che la Roco propone per le D343 gratuitamente casse sostitutive corrette. Cosi ho chiesto il proprietario del negozio fermodellistico qui ad Heilbronn di ordinare queste casse per le mie D343. Ho apena ricevuto una risposta: La Roco non sa niente di queste casse e definitivamente non le realizza!!! Secondo il direttore dell`assistenza clienti la direzione della Roco non ha mai autorizzata Gieffeci di fare una questa proposta.
Per la Roco la D343 è corretta com`è e offrono solo di sostituire i fari della D343.2006 della prima consegna con quelli "migliorati" della D343.1021..."
Che dire ? Io non ho più parole...forse le casse le fanno fare dalla Comofer?

Incredulo alla notizia sopra riportata e al proseguo che ne è stato dato e considerato che nella mia collezione vi è anche una D.343, questo annuncio mi ha preoccupato. Non ho amici tedeschi e per l'indole che mi caratterizza, se ho bisogno di chiarimenti vado dal diretto interessato, così ho interpellato telefonicamente la Gieffeci, la carrozzerie in sostituzione verranno consegnate al negoziante italiano, appena le riceveranno dalla ROCO.
Scusa Claudio, ma per quale motivo Gieffeci sulla piazza da circa 40 anni, deve promettere e poi non mantenere?
Per quanto mi riguarda, in tutti questi anni di assiduo e spassionato hobby, alla Gieffeci quando mi hanno promesso una cosa l'hanno sempre mantenuta, (pezzi di ricambio, ect.). Per le casse D.343 mi hanno precisato che questa è una loro iniziativa e non della ROCO, quindi è naturale che vale solo per il mercato italiano.
Ho chiesto se la carrozzeria verrà prodotta dalla COMOFER, mi hanno risposto che la Gieffeci non ha nessun rapporto commerciale con la COMOFER.
Caro Claudio, hai perso una grande occasione…. E ti do un consiglio, smettila di scrivere delle cose "NON VERITIERE", chi legge ormai ha capito di che pasta sei. Solo l'invidia ti fa scrivere certe stupidaggini.
Ma forse Non sai che le bugie, hanno le gambe corte!!!