Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 17:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 13:46 
Non connesso

è vero Danilo... quelle di Rivarossi non sono una bella soluzione, per questo credevo che si potesse solo migliorare la risoluzione delle "cornici" su modelli usciti di recente ... invece tutte le serie fin qui uscite delle carrozze X Acme dimostrano che mi sbagliavo :roll: :roll:

se non altro quelle di Rivarossi sono fatte su piani diversi e con un colpo di colore all'interno delle cornici (fra cassa e finestrino) migliorano tanto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 13:53 
Non connesso

.....poi se ci si fa un giro qui si può vedere cosa significa produrre in cina, guadagnarci, e produrre cose di QUALITA', ESATTE :wink:

http://www.lsmodels.com/LS/Pages/General_F/Home_F.htm

addirittura ti propongono le composizioni :shock: :shock:

http://www.lsmodels.com/LS/Pages/Genera ... 1989_F.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 13:58 
Non connesso

david7srfn, fanno cose assai belle ma... prova a chiedere qualcosa ai possessori delle mistral69 ;) ;) ;)

"stranamente" su E-bay se ne trovano parecchie in questo periodo.. chissà come mai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 13:59 
Non connesso

Migliorare si può, basta imparare dai "colleghi" franco-belgi... parlo della carrozza a sinistra, che appunto è di LSM, guarda caso una X

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 14:11 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
è vero Danilo... quelle di Rivarossi non sono una bella soluzione, per questo credevo che si potesse solo migliorare la risoluzione delle "cornici" su modelli usciti di recente ... invece tutte le serie fin qui uscite delle carrozze X Acme dimostrano che mi sbagliavo :roll: :roll:

beh Luigi .. non posso darti torto.. anche se, secondo me, ACME e RR dimostrano come si possa rendere al peggio un dettaglio scegliendo soluzioni opposte!!
Alla fine però, rispetto a quelle RR, preferisco le cornici ACME (... non dico che siano ben fatte, intendiamoci!), poi se consideriamo che HRR ci ha messo lo zampino in peggio ..... :roll: :roll: :roll:
Saluti,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 14:32 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
luca ha scritto:
Migliorare si può, basta imparare dai "colleghi" franco-belgi... parlo della carrozza a sinistra, che appunto è di LSM, guarda caso una X

E non costa certo 200 euro, ma meno di 50 comunque

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 14:36 
Non connesso

Ma ci sta sui binari? No, perché mi pare che LSM abbia, o abbia avuto, una connection con la ditta degli "appassionati" italiani...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 19:50 
Non connesso

portnovi ha scritto:
sostituirli è impossibile perche sono incollati con una colla che praticamene li salda. si rischia di danneggiare la carrozza. io aspetterei che acme un giorno faccia la versione col tetto cannelato.

ma, scusa la mia ignoranza, le X con tetto non cannellato sono cannate? 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 aprile 2009, 20:17 
Non connesso

Salve,ritornando sul bagagliaio della confezione,ho fatto alcune ricerche e ho proprio paura che quelli che l'hanno segnalato avessero ragione,ossia che sia fatto con lo stampo del bagagliaio-posta 1968 in livrea MDVE,non ci avevo fatto caso al finestrino grande vicino al vestibolo,mi dispiace ancora una volta constatare un errore che se ci fosse solo un po' più di attenzione si sarebbe potuto evitare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2009, 18:58 
Non connesso

Mi dispiace che con le potenzialità di Hornby si continuino a commettere errori così banali... ma non c' hanno nessuno che abbia un minimo di conoscenza sul materiale già prodotto ? :cry:

Peccato, davvero peccato...

Saluti

Fabrizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 8:57 
Non connesso

Ragazzi, non conosco bene la ditta LS MODELS, ho dato uno sguardo al catalogo e ai vari siti on line, ho visto che ci sono anche carrozze corail, citynigtht line, e quella nella foto sopra, a primo impatto son stupende, volevo sapere come circolano e sopratutto e la riproduzione ,in genere, è in scala perfetta.

Come prezzi vedo che siam nella media delle carrozze, siam sempre sui 45 50

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2009, 9:38 
Non connesso

Scusate, ma avete visto le belle collezioni di portnovi?
Complimenti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]