Oggi è domenica 22 marzo 2026, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:09 
Non connesso

Nome: Alessio
..

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:30 
Non connesso

Concordo con centu, conosco molte aziende italiane che producono in Cina prodotti di alta tecnologia e qualità e, come per il modellismo, ricavano grossi introiti con i prezzi alla europea però ripeto che i prodotti realizzati in Cina sotto controllo italiano sono altamnete di qualità.
Forse effettivamente gli errori e le approssimazioni provengono dalla nostra terra.........
Comunque rimane il fatto che chi ha prodotto questo modello ha poi ammesso l'errore promettendo il pezzo corretto!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:41 
Non connesso

AlehH0 ha scritto:
Concordo con centu, conosco molte aziende italiane che producono in Cina prodotti di alta tecnologia e qualità e, come per il modellismo, ricavano grossi introiti con i prezzi alla europea però ripeto che i prodotti realizzati in Cina sotto controllo italiano sono altamnete di qualità.
Forse effettivamente gli errori e le approssimazioni provengono dalla nostra terra.........
Comunque rimane il fatto che chi ha prodotto questo modello ha poi ammesso l'errore promettendo il pezzo corretto!!

è ovvio che provengono dalla nostra terra...

mettete affianco una carozza LS Models e una Acme, entrambi sono fatte dalla cinese Modern Gala... ma guardate bene la qualità dei dettagli.... evidentemente una minore qualità implica un risparmio di soldi... ma il prezzo è lo stesso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:43 
Non connesso

Graziano ha scritto:
ricambi che non esistono più

questa è un'altra cosa ALLUCINANTE :shock:

credo che non esistano altri panorami commerciali dove il cliente è trattato una merda peggio di noi.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 20:08 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 10:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 20:28 
Non connesso

Nome: Marco Polenta
Allora, l'unica cosa che dobbiamo fare TUTTI : Non Comprarle!. Lasciamole sugli scaffali e vedrete che i produttori cominceranno a pensarci su prima di immettre sul mercato un altro modello con chiari errori di progettazione e difetti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 20:41 
Non connesso

Dopo un anno credo che la cassa sostitutiva la vedremo col binocolo...spiace essere stati presi per il naso così...i soldi però glieli abbiamo dati buoni però :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 21:05 
Non connesso

...infatti se siamo a conoscenza che il rotabile che vogliamo acquistare ha grosse lacune o incertezze , lasciamolo sugli scaffali e non facciamoci incantare da una "promessa" di una nuova cassa o altri particolari che invieranno dopo alcuni mesi dall'acquisto !!!
Per me prima dovranno mettere a posto il rotabile e prima venderanno..., ma purtroppo per molti fermodellisti non è così, esce un modello nuovo, ...lo compriamo anche se pieno di difetti , solo per dire io ce l'ho !!!... e questo è il NOSTRO GROSSISSIMO ERRORE !!!
Cerchiamo di valutare bene prima di acquistare per poi non dover dire...ma io i soldi glieli ho dati buoni ....!!!
Meditiamo gente, meditiamo...
Ciao, Marco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 21:08 
Non connesso

Nome: Marco Polenta
Io credo invece che le casse corrette arriveranno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 21:12 
Non connesso

poemme58 ha scritto:
Io credo invece che le casse corrette arriveranno!

... è già passato un anno, lo spero... :wink:
Marco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]