NARCISO ha scritto:
Buongiorno a tutti,
non è mia abitudine scrivere e rispondere agli interventi che compaiono sul forum perchè normalmente mi diverto e sghignazzo nel leggere le castronerie, mi compiaccio per le cose ben dette che appaiono, ma questa volta non posso non intervenire perchè sono veramente deluso e amareggiato dall'atteggiamento che molti di Voi (che peraltro sono sempre gli stessi), hanno dimostrato in merito a tale argomento. Non dimenticate che siamo degli appassionati, che siamo dei modellisti e che non siamo stati ingaggiati per fare la guerra a questo o a quel produttore, (a meno che alcuni di Voi lo siano veramente stati).....
Il produttore degli aggiuntivi mi sembra che scateni palesemente il suo rancore nei confronti di Comofer & C. e non riesco a capire per quale motivo, qualcun'altro offende le persone paragonandole alla peste… Altri si lamentano per la mancanza di identità degli interventi... Ma dai, ma dove siamo arrivati? Lo spirito del modellista, quello vero, dov’è finito?
E poi tu, Claudio, produttore di aggiuntivi, se sei davvero così tanto bravo come scrivono, perché non lanci sul mercato un TUO modello? Perché non ti proponi?
Ritengo che partecipare ad un forum debba essere sostanzialmente produttivo e non distruttivo come molti di voi hanno fatto in questo fine settimana nei confronti della 245 Comofer. Il raffinato buon gusto è andato man mano scemando lasciando spazio allo spirito di rancore, invidia e cattiveria che hanno animato questo argomento.
Ho acquistato il modello e ritengo che sia ben riuscito, ben fatto, biellismo e meccanica soddisfacente, certo, pagarla qualche euro in meno mi avrebbe fatto comodo.
Non Vi piace la locomotiva perchè non ha le luci? Ne ho alcune altre nella mia collezione prive di luci ma ciò non pregiudica la loro funzionalità e tutte le volte che le vedo sfrecciare amplificano la mia soddisfazione.
Non Vi aggrada il prezzo? Non siete obbligati a comprarla siamo in un mercato libero...
Ad alcuni di Voi non sono piaciuti alcuni interventi "difensivi"? Viaggiamo su “doppio binario” e ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di replica, tanto più che se l’attacco proviene dall’arcinemico “Catwoman” la difesa è scontata… e attenzione: BATMAN ha sempre vinto.
P.S.: per Claudio, su Tuttotreno di Aprile 2009, proponi delle parti per realizzare una E. 444 “shunt chopper” alla modica cifra di €uro 65!!!!! In proporzione una locomotiva dovrebbe costare €uro 600. Spero che qualche modellista (se non fa parte della “cricca”) faccia le proprie considerazioni
Straquoto questo intervento in ogni parola!!!
Questa mattina ho acquistato la 245 Comofer a 125euro e dopo una attenta osservazione lo trovo un modello ben fatto!!Brava Comofer
Andrea Campedelli.