Oggi è domenica 22 marzo 2026, 12:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2009, 13:37 
Non connesso

Little Earnings ha scritto:
Forse perchè per trainarla sei costretto a comprare...la D 343 Roco :twisted: ahahahah!

Troppo bella!!! Complimenti!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Novita'!!!!
MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2009, 14:21 
Non connesso

:shock: :shock: :shock:
Rifatemi la Kimboooooooooooooooo!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2009, 14:36 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
io se l'avessero fatta nei colori SNFT l'avrei presa senza pensarci un istante...

Però anche questa mi alletta... non mi importa sia folle, l'acquisterei solo per motivi sentimentali!

Comunque date le caratteristiche del modello non mi stupirei se fosse stata commisionata su misura da "le Nord". Anche perché ha richiesto modifiche allo stampo e nuovi aggiuntivi. Non credo Hornby l'avrebbe fatta senza un committente alle spalle (poi folle ricorda molto lo store trenitalia e acme...)

Dani

PS rivoglio l'ADn 612 FPS!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2009, 22:39 
Non connesso

Nome: GIOVANNI MANGIA
Buonasera.
Io invece spero che anche le altre che saranno evemtualmente non saranno motorizzate.
Sul mio modestissimo plastico in stile FS per coerenza ambientale non ho mai fatto circolare convogli di altre amministrazioni pur possedendone tutte le automotrici prodotte dalla Lima, dalla Rivarossi e dalla Roco. Per me sarà certamente un modello da vetrina quindi meglio se è folle. Risparmio soldi per un altro modello.
Gianni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 8:00 
Non connesso

Chissà se rifaranno quella con il telaio Inox 668.1207..giusto?

Verissimo da vetrina è un modello perfetto,
scusate dimentico sempre che che la nostra "passione" può essere dinamica o statica !!!!!!!!!!!

Ciaoooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 8:55 
Non connesso

è una piccola serie commissionata da enti pubblici, mi pare che lo abbiamo anche scritto. Probabilmente ne è stato fatto un piccolo quantitativo in più da vendere nei canali ordinari.

Suppongo (SUP-PON-GO) che se ci sarà richiesta Hornby non avrà problemi a approntare una seconda edizione per fermodellisti, magari in doppia con unità motorizzata e una folle

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2009, 8:27 
Non connesso

Ciao a me piace!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2009, 11:04 
Non connesso

Se le facessero in livrea Brescia Iseo Edolo sarebbero uno spettacolo, oltre a riproporle assolutamente nei colori ALIFANI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2009, 11:25 
Non connesso

Molto bella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2009, 19:10 
Non connesso

eh eh... il mio ''negoziante'' ne ha chieste 18... di cui due mie... e la risposta da HRR e' stata... se tutto va bene ne arriveranno la meta' !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2009, 14:53 
Non connesso

Questa è sincerità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2009, 21:06 
Non connesso

sul sito d'aste è già in vendita! Vuol dire che hornby l'ha consegnata? Sapete qualcosa?
Ciao
Silvano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2009, 0:30 
Non connesso

Sono il presidente del CFB club fermodellistico Bresciano e sono stato autorizzato dal committente e cioè dall'assessorato dei trasporti della provincia di Brescia ad informare del perche di questa realizzazione.
In collaborazione con i nostri soci e la direzione dell'assesore è stato commissionato questo modello al fine promozionale, alla luce dei notevoli sforzi ed investimenti realizzati dalla prov.di BS verso la linea della Val Camonica. In un convegno di presentazione del nuovo progetto provinciale di mobilita integrata rotaia e gomma alla presenza di molte autorità sia politiche che dirigenti ed membri del CIFI veniva omaggiato il modello in oggetto, riscuotendo notevole ammirazione.
Per contenere i costi, essendo un modello di promozione, si decise di non motorizzarlo ed anche il numero di produzione, sempre per questi motivi, rimase molto basso. Solo in un secondo tempo la provincia ha autorizzato la Hornby a commercializzare un piccolo stock ed ecco il motivo per cui si trova nei negozi. Almeno così può goderne anche il pubblico fermodellistico.
Di questa sensibilità bisogna ringraziare la direzione dell'assesorato che ha permesso tutto questo, con la sinergia del nostro club e la fattiva collaborazione della dirigenza Hornby Italia .
Comunque da questo piccolo successo, come sottolineato dal Sig. Sabatini, potrebbero in futuro nascere altre iniziative volte a promuovere
la ferrovia sia reale che in scala.
Copn la massima osservanza
Enrico Maggini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2009, 9:23 
Non connesso

trenrico ha scritto:
Sono il presidente del CFB club fermodellistico Bresciano e sono stato autorizzato dal committente e cioè dall'assessorato dei trasporti della provincia di Brescia ad informare del perche di questa realizzazione.
In collaborazione con i nostri soci e la direzione dell'assesore è stato commissionato questo modello al fine promozionale, alla luce dei notevoli sforzi ed investimenti realizzati dalla prov.di BS verso la linea della Val Camonica. In un convegno di presentazione del nuovo progetto provinciale di mobilita integrata rotaia e gomma alla presenza di molte autorità sia politiche che dirigenti ed membri del CIFI veniva omaggiato il modello in oggetto, riscuotendo notevole ammirazione.
Per contenere i costi, essendo un modello di promozione, si decise di non motorizzarlo ed anche il numero di produzione, sempre per questi motivi, rimase molto basso. Solo in un secondo tempo la provincia ha autorizzato la Hornby a commercializzare un piccolo stock ed ecco il motivo per cui si trova nei negozi. Almeno così può goderne anche il pubblico fermodellistico.
Di questa sensibilità bisogna ringraziare la direzione dell'assesorato che ha permesso tutto questo, con la sinergia del nostro club e la fattiva collaborazione della dirigenza Hornby Italia .
Comunque da questo piccolo successo, come sottolineato dal Sig. Sabatini, potrebbero in futuro nascere altre iniziative volte a promuovere
la ferrovia sia reale che in scala.
Copn la massima osservanza
Enrico Maggini

BRAVI!

ce ne fossero di queste inziative.

in alcune stazioni della metropolitana di Wienna è possibile acquistare a prezzi ragionevoli sia i modelli dei tram, che queli dei convogli metropolitani tutti statici e din scala 1:87
A parte può essere acquistata la motorizzazione che uno può mettere.

Su tutte le bancarelle di Lisbona si può acquistare, anchequi a prezzo modico ed in scala 1:87 il tipico tram che circola da loro

Era ora che anche in Italia sincominciasse a fare qualcosa del genere per promuovere il treno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2009, 9:22 
Non connesso

Io ce l'ho e devo dire che, a parte la piccola svista ormai ben nota, trattasi di un ottimo modello.
Ciao.

Allegria!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]