Gabriele ha scritto:
Riguardo al gancio anteriore...secondo me non hanno capito per niente le lamentele che sono state fatte! Voglio sperare vivamente che non si riferissero al fatto che al vero non c'è il gancio a occhiello (e allore perchè l'hanno messo dietro?), ma mi sembra una giustificazione del fatto che sulla 2200 hanno montato solo l'uncino del gancio realistico mentre sulla 2273 c'è il gancio completo di maglia mobile, visto così il punto 6 può avere un senso. Peccato però che non c'entra niente con le critiche...
Direi che si sono auto-coperti di ridicolo abbastanza con quel comunicato...per lo meno hanno fatto capire chi sono, ovvero un marchio da non considerare in futuro.
Ringrazio per la spiegazione, io non ci sarei arrivato.
Poteva essere giocato come una finezza per differenziare due numerazioni di loco a vapore con tender,
ma su una macchina da manovra il discorso proprio non regge.
Mi stupisce poi ancor di più Marcello che ha invertito i panconi, andando a montare il gancio lato senza cabina,
quindi non è necessario un nuovo tipo di pancone, era sufficente inserirne uno in più fra gli aggiuntivi.
Se ho capito bene manca però anche un secondo pancone chiuso, per la felicità dei vetrinisti,
per poter allestire entrambi i lati col solo gancio realistico.
Magari anche questa possibilità verrà offerta in futuro, a pagamento.
Fan veramente strano queste sviste da parte di persone che sono importatori del marchio Roco.
Oltretutto il prezzo direi che è in linea con il listino Roco,
mi sembra quindi che venga meno la finalità del marchio Comofer.