G-master ha scritto:
E se Benedetto ci dà la benedizione...
Quasi quasi, anche se ci vorrebbe una meccanica, una d141 in kit ci piacerebbe. In plastica, non resina o ottone.
Purtroppo non so valutare quante se ne venderebbero e quanto costerebbe realizzarla.
Speriamo sia una benedizione e non l'estrema unzione!
Sul fatto della convenienza di un tale progetto avrei anch'io i miei seri dubbi ma...mai dire mai, i conti è meglio lasciarli fare a chi li sa fare, in queste circostanze. A me comunque un kit, se fatto bene, piacerebbe molto, perchè no. Un bel Truman e pure la sua progenitrice, la Ne 120 coi marmittoni rutteggianti sui cofani, aaah..che spettacolo!
L'unica cosa che mi dà sempre un po' da pensare, nel caso dei kit, riguarda la loro motorizzazione una volta ultimati, perchè come già mi è accaduto nel caso della D145 Safer, finchè questi kit si tratta di montarli e lasciarli statici va bene però se si vuole poi renderli autosufficienti un po' ti devi sbattere prima di riuscire a trovare una motorizzazione che vada decentemente, che non costi troppo e che sia adattabile senza impazzire oltremodo. Spesso la cosa non è proprio così agevole come sembra e alla fine, ammesso che l'operazione riesca, ti fai due conti e ti accorgi che proprio tanto poco non hai speso, e ti sei pure dovuto arrangiare un bel po' per arrivare fin dove volevi.