tartaruga_veloce ha scritto:
Scusa 464.001... che cazzo c'entra l'agente solo, eh?
Se vado ad agente solo succede il disastro, altrimenti se vado col secondo agente o col capotreno, non succede nulla? Ma che discorsoi fai?
Ma le rileggi le bestialità che scrivi, prima di inviarle, o no?
Ma a te e ai tuoi compagni della manutenzione infrastrutture... che ve ne frega se noi andiamo da soli, in due o in cinquanta? tanto, voi siete RFI, noi Trenitalia... o adesso il discorso "divisione" non è più valido?
Mi sa tanto che il tuo intervento è mirato ad una propaganda ben specifica!
ALEX 17, anche se in modo un poi' rudimentale, non dice male... se ci sono tutte le sicurezze, non vedo il motivo per il quale non si possa andare da soli...
Poi se si discute sul fattore economico, orari, normativa, ecc... allora è un altro problema, di sicuro non da discuterne qui sul forum, dove oltre il 99% dei partecipanti non sono titolati a metterci becco.
Noto che tutte le volte ce ne sia la possibilità, bisogna sempre metterla sul politico, vero? Ogni occasione è buona... vero? Cosa c'entra il digitale terrestre? Ah si... digitale terrestre = Mediaset = Berlusconi... eh si... non ci avevo pensato!
Come ho detto... bisogna buttarla sempre in politica... poi si chiede scusa per il mezzo OT... però intanto la minchiata la si è detta!
Tartaruga veloce,
guarda che non ha nulla a che fare con personale della manutenzione. (Poi come esattamente dici te, che in macchina siete uno, due o tre, o i treni vanno in automatismo, noi poco ci importa).
Poi se ti capita qualche giorno festivo di fare qualche festivo su Albenga,
fai un fischio, prendiamo un caffè.
Cordialmente Piero