Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 19:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: doppio piano ancora navetta
MessaggioInviato: venerdì 26 giugno 2009, 12:58 
Non connesso

ebbene si oggi il regionale da roma termini per nettuno (non mi ricordo il numero)aveva in composizione una doppio piano ancora in livrea navetta : quanti bei ricordi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 giugno 2009, 19:20 
Non connesso

EEEEEEEHHHH!!Cioè esiste ancora una carrozza in arancio-viola?E non ci sono foto?Possibile che nessuno l'avesse mai avvistata prima?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 giugno 2009, 19:30 
Non connesso

Doveva essere una livrea pubblicitaria che ricordava vagamente la vecchia livrea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 giugno 2009, 20:40 
Non connesso

Pareva strano...ma rimanendo in tema ho una domanda:nel 1997/98 su una rivista(che non nomino per non fare torto :wink: ...)era apparsa la foto di una 2P per le Ferrovie del Sud Est in livrea navetta uguale alle FS,all'interno dello stabilimento del costruttore,ma da allora non ho più saputo niente di queste carrozze,nessuno ne ha più parlato,non si sa che servizi facciano,non ho più visto una sola foto,neanche sul Tema delle regionali :D Francesco tu sei sempre informato,hai lumi su queste carrozze?

Ciao,Piero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 giugno 2009, 20:42 
Non connesso

ero in servizio e non avevo la macchinetta.non ho fatto in tempo a farla col cell.
la livrea non era pubbliicitaria,garantisco al 100%

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 giugno 2009, 20:56 
Non connesso

Little Earnings ha scritto:
Pareva strano...ma rimanendo in tema ho una domanda:nel 1997/98 su una rivista(che non nomino per non fare torto :wink: ...)era apparsa la foto di una 2P per le Ferrovie del Sud Est in livrea navetta uguale alle FS,all'interno dello stabilimento del costruttore,ma da allora non ho più saputo niente di queste carrozze,nessuno ne ha più parlato,non si sa che servizi facciano,non ho più visto una sola foto,neanche sul Tema delle regionali :D Francesco tu sei sempre informato,hai lumi su queste carrozze?

Ciao,Piero.

Ciao, sono in servizio come sempre sulle linee FSE baresi (fino a Martina).

Ecco una tipica composizione IMPA+2P+2p-semipilota presso Locorotondo, un paio d'anni fa. Perdonate il piccolo graffito.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 giugno 2009, 20:57 
Non connesso

eurostar_italia ha scritto:
ero in servizio e non avevo la macchinetta.non ho fatto in tempo a farla col cell.
la livrea non era pubbliicitaria,garantisco al 100%

Potrebbe darsi che sia stata spellicolata provvisoriamente e sia riemersa la livrea precedente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 27 giugno 2009, 14:13 
Non connesso

Grazie mille delle info sulle 2P FSE(e della foto :wink: )perciò sono vive e vegete...riguardo all'avvistamento peccato non avere una foto ma va bè,comunque davvero particolare,l'avessi vista io una carrozza in vecchia livrea navetta avrei pensato di essermi fatto :lol: in effetti avevo pensato anch'io ad un"spellicolatura"provvisoria per chissà quale motivo,lo scorso settembre avevo avuto occasione di vedere dalle mie parti una vettura MDVC con la parte centrale dela fiancata tra i vestiboli con la pellicola strappata,che lasciava intravedere l'arancio viola,oltre ad un bello spessore di graffiti che nell'ultimo periodo pre XMPR era ancora più diffusi e invadenti di oggi...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]