Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 23:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ma il topic su truman safer?????
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 13:51 
Non connesso

va beh che fa un caldo pazzesco, ma non ho le allucinazioni! dove è finita la discussione???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 17:38 
Non connesso

aiuto montalbano :))

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 19:45 
Non connesso

Scusa io non credo di averlo mai visto, ti ricordi quando era iniziato?
Le varie discussioni le salvo(almeno le piu' importanti) e non ho nullla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 20:12 
Non connesso

C'era, c'era. Aveva gia' almeno una dozzina di interventi...
vabbe', se ne riparlera'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 20:20 
Non connesso

Neanch'io me ne ricordo, ma siamo sicuri che se ne è parlato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 20:41 
...io l'ho visto!...non ricordo se questa mattina o ieri pomeriggio...si parlava di un modello non definitivo, c'era pure la scheda tecnica del modello se non erro...

L.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 21:04 
Non connesso

si, se ne era discusso, con pregi e difetti. Forse il filetto è stato tirato giù per la forma con la quale è stata presentata la news (sembrava molto una pubblicità, ma non so se fosse nelle intenzioni o meno di chi aveva aperto il filetto). Cmq, riscrivo i dati essenziali, scevri da... auree pubblicitarie: a quanto pare è in termoplastica (cassa, carrelli), motore a tre poli se ricordo bene, trasmissione cardanica sui carrelli, niente luci, niente predisposizione per decoder (ma con ampio spazio, a quanto riportato), niente timone ma sol,o gancio a occhiello. Il prezzo non lo ricordo ma non si discostava molto dal 245 comofer, al quale questo truman assomiglia anche per le mancanze...
In definitiva il mio commento (non ricordo quello degli altri) era che avrei aspettato un eventuale versione in kit, ad un modello in scatola di montaggio si mette più volentieri mano per modifiche (vuoi per il costo basso, si spera..., vuoi perchè lo stai costruendo tu) e quindi IO (giudizio personale), per un kit, avrei dato un giudizio più magnanimo che per un modello intero (vedi i miei commenti sul 245 comofer)
ciauzz!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 giugno 2009, 21:11 
Non connesso

anche io l'ho letta questa mattina perchè molto interessato. Ricordo che il commento che mi ha colpito di più è che dovrebbe costare sui 125 € ma non avrebbe nè le luci nè la presa per il deoder digitale. Spero di ricordare bene ma non sono sicuro,....era presto e mi ero appena alzato,..... non ho ancora ben capito questa storia dei messaggi fantasmi. bhoòòòò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2009, 7:21 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il sabato 8 luglio 2017, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2009, 8:35 
Non connesso

ognuno è libero poi di comprarla o no e fare cio che è piu giusto per se, trovo un po assurdo aver cancellato il topic perche "se ne parlava con tono pubblicitario".... allora il topic sull' E444 di Acme? è giusto che si parli di tutti i modelli in uscita, gia usciti o che usciranno.
tra l'altro sul TRUMAN erano di piu le voci negative che quelle positive.... quindi non era mica una gran pubblicita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2009, 10:16 
Non connesso

Considerata la produzione artigianale, i 125€ non mi sembrano tanti. Poi se lo fanno in kit il prezzo dovrebbe essere abbastanza inferiore e montandolo ognuno avrebbe la possibilità di apportare modifiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 giugno 2009, 10:30 
Non connesso

Giobic ha scritto:
Considerata la produzione artigianale, i 125€ non mi sembrano tanti. Poi se lo fanno in kit il prezzo dovrebbe essere abbastanza inferiore e montandolo ognuno avrebbe la possibilità di apportare modifiche.

si, ho fatto lo stesso ragionamento: in kit le mancanze si "perdonano",... sempre che il prezzo sia consono ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 6:14 
Non connesso

Giobic ha scritto:

Considerando anche che quasi tutto, ad esclusione del motore, è prodotto "made in Pedara (CT)", direi che il prezzo non dovrebbe essere sproporzionato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ma il topic su truman safer?????
MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 9:53 
Non connesso

si, aspettiamo il kit e vediamo quanto costerà. Certo, unico appunto alla Safer, visto che non si sta parlando di una draisina... ma di un truman, che di spazio ne ha, sarebbe stato direi piuttosto semplice inserire nel progetto un gancio a norma nem (con timone magari) e dotare la macchina di un doppio pancone, per vetrina e da plastico (stiamo parlando di qualche cm quadro di plastica in fin dei conti..., su una stampata il costo aggiuntivo sarebbe stato irrisorio).
Certo, sarebbe utile a questo punto vedere come è congegnato il sottocassa all'altezza dei panconi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ma il topic su truman safer?????
MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 11:25 
Non connesso

Vi ricordate se nella presentazione si parlava delle casse del Kit già preverniciate? Un po' stile vecchio Trenhobby RR.
Se così fosse sarebbe veramente auspicabile prendere il Kit.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]