Oggi è sabato 21 marzo 2026, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:36 
Non connesso

tanto per sentire l'altra campana........... e farla sentire a chi fa orecchie da mercante........
chi di voi voleva acquistare la 343 e non l'ha fatto per le sue imperfezioni?

uno sono io.... altri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:48 
...io...

...non è per fare polemica e neppure mi sento di criticare Roco (che ha dei bei prodotti)...ma la macchina è sbagliata in senso assoluto e detta tra noi, pensando a chi l'ha comperata...mi viene da sorridere...

Viva la democrazia.

Olè!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:54 
Non connesso

pure io sogghigno..... intanto sul plastico corre il D443........ o anche i D445 o il D345.... quello che preferisco....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 17:55 
Non connesso

io il 343 FILINI non l'ho e non mi interessa averlo.
un 343 corretto invece sì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 18:06 
Non connesso

Io non l'ho comperata. Come non ho comperato le 2p Vitrains per l'errore della testata della pilota, come non ho comperato il 341 OSKAR, come non ho preso modelli di HRR o Acme o il 245 della Gieffeci. Ero uno che 10 anni fa comperava di tutto,purchè uscisse alla svelta, ero come drogato.Poi mi sono stufato,stufo delle serie limitate, stufo dei modelli "solo per l'Italia". Stufo degli errori delle prime produzioni.Adesso poi che si rasenta il latrocinio poichè fanno uscire modelli consapevolmente difettati e ti dicono pagalo tutto per intero,poi con calma ti do il ricambio...eh no! Questo la mia intelligenza non lo permette!!! Io non ci sto più!! Caxxo i miei soldi sono buoni e sudati,pago tutte le tasse e non posso permettere che qualcuno lucri sulla mia fatica quotidiana! Poi ho sempre visto che quando un prodotto è dichiaratamente difettoso prima della distribuzione,non viene nemmeno messo in vendita, ci si scusa con i futuri acquirenti per l'eventuale ritardo e poi si tagliano le palle a che ha sbagliato!! Qui pare invece che le palle ce le dobbiamo sempre far massacrare noi. Poi mi viene da ridere con chi bestemmia a turno contro ACme, Roco,Hrr perchè ha comprato....E' uno scemo, anche perchè devo dire grazie a un paio di forum (tra cui principalmente questo) perchè possono aprire gli occhi su tante cose. Se qualcuno, sapendo comunque di prendersi una martellata sui denti, compra ugualmente, beh ditelo voi cos'è!!
gino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 18:30 
Non connesso

Neanche io l'ho preso...... ma ora mi si offre al possibilità di prenderlo nuovo in negozio a 100€ e la mia determinazione inizia a vacillare. Al prezzo normale anche scontato non c'era discussione e restava lì, ma a 100 € il rapporto qualità/prezzo comincia ad essere accettabile.

Ultima modifica di Miura il mercoledì 1 luglio 2009, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 18:31 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Miura ha scritto:
Neanche io l'ho preso...... ma ora mi si offre al possibilità di prenderlo nuovo in negozio a 100€ e la mia determinazione inizia a vacillare.

Drogato! :twisted:
Duro e puro, fino alla fine!
Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 18:38 
Non connesso

Dici Fabrizio?
Si forse hai ragione, ma se poi le casse le fanno ed io avrò un 343 a posto, pagato 100€ e tu per prenderlo, sempre che ti interessa lo pagherai 150€, chi sarà che ha fatto bene?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 18:48 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
E se le casse "rifatte"non escono?
Te lo dovrai tenere così com'è e rimetterci le mani sopra....
Io personalmente aspetto, magari uscirà un 343 fatto bene, anche se fra due anni, io non ho fretta..... Finora ho sempre cercato di mirare gli ultimi acquisti, facendomi guidare più dal buon senso che dal cuore. Ho preso automotrici per il mio costruendo plastico, la 740 perchè lì era di casa.....
Insomma, col tempo faccio un po' come dice Gino (cortez). :wink:
Ciao!!! :wink:
Ad esempio non ho ancora un TEE Breda......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 18:53 
Non connesso

Ma le le casse escono senza le correzioni necessarie???

Io non l'ho comprato come ultimamente non ho comprato moltissime cose (qualcuno inizia pure a preoccuparsi) e questa cosa devo dire che ni è tornata utile (a me solo, non alle mie finzanze) visto l'utlimo gicattolino che mi sono regalato...

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 18:57 
Non connesso

Cita:
la 740 perchè lì era di casa.....

Bè l'acquisto della 740 dalle bielle di burro, non lo vedo molto più sensato di quello di un 343 a 100€, diciamo che sei andato dove ti portava il cuore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 19:09 
Non connesso

Ancora con questa mitologia delle bielle della 740?
Vi prego, no!

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 19:35 
Non connesso

In effetti si dovrebbe comprare solo quello che piace.
Però poi, vuoi mettere?, al gruppo c'è quello che si è appena comprato la confezione speciale, non vorrai mica essere da meno?
E vuoi forse sentirti smunuito perché il cugino di quel socio che non viene mai all'improvviso si presenta con il Serie Polletto rarissimo e uscito solo in tre negozi a Torino e a La Spezia?
E' così che funziona: spesso si sta dietro a tutte le novità solo per non restare indietro con gli amici.
Amici con cui poi si scatena una demenziale guerra del tipo "io ce l'ho, e tu?".
Màh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 19:41 
Non connesso

io
non l'ho comprata, aspetto di pagarla più cara ma rifatta come si deve..per il resto quoto Cortez...è ora di maturare...
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:09 
Non connesso

Dove il 343 a 1ooEUri?
Anche in PM che magari me lo faccio......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]