Oggi è sabato 21 marzo 2026, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:13 
Non connesso

Cita:
aspetto di pagarla più cara ma rifatta come si deve

Ma rifatta come si deve, almeno Roco non la farà mai.
Non l'ha mai fatto, al limite fa degli aggiustamenti, in questo caso al massimo aggiustano i fanali.
Forse bisogna aspettare che qualcuno come Oskar la tiri fuori, cosa che non ritengo molto irreale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:15 
Non connesso

io non l'ho comprata!

come ho attentamente evitato di acquistare:
D341 oskar (quel gradino mancante fù clamoroso!!!)
E402B hornby (sembra un giocattolino!)
E444 prototipo cacme (come la chiama un mio caro amico)
ETR500 sempre cacme (credo di essere l'unico in italia ancora non in possesso di una macchina acme!)
D443 oskar (quel pancone accroccato non mi garba!)
SOGLIOLA sgorby! (sarà anche un gioiellino nella meccanica ma le proporzioni sono andate a farsi benedire!)

forse ho dimenticato qualcosa, comunque aspetto con ansia altre novità da evitare!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:18 
Non connesso

Cita:
effetti si dovrebbe comprare solo quello che piace.

Ma chi se ne frega di quello che hanno gli altri. Il problema è quando i treni ti piacciono............ TUTTI o quasi, soprattutto sei poi non sei un italianista duro e puro come il caso mio, è un dramma! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:29 
Non connesso

Cacme... ha ha ha! Mi hai fatto morire!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:39 
Non connesso

Io non discuto se conviene prenderlo a 100,00 o a 150,00.Tanto c'è sempre quello più bravo che lo compera a 99,00 (altro vizio prettamente italiano...).Io dico che è ora che la piantiamo,di prendere roba che è taroccata, è fatta male,è sbagliata. Poi possiamo anche farci tentare dalla nostalgia, dalla voluttà di avere il modello che aspettavamo o che solo io e altri tre in Italia abbiamo,però poi non lamentiamoci se tentano di avere le nostre pepite d'oro dandoci in cambio specchietti di vetro colorato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 21:19 
Non connesso

cortez ha scritto:
però poi non lamentiamoci se tentano di avere le nostre pepite d'oro dandoci in cambio specchietti di vetro colorato

Specchietti dal vetro non ben riflettente e col colore che viene via, oltretutto :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 luglio 2009, 6:51 
Non connesso

best ha scritto:
io non l'ho comprata!

ETR500 sempre cacme (credo di essere l'unico in italia ancora non in possesso di una macchina acme!)

forse ho dimenticato qualcosa, comunque aspetto con ansia altre novità da evitare!!!

Poichè non hai macchine ACME, il tuo giudizio sui loro prodotti mi sembra decisamente azzardato. Provare, fare girare e giudicare !!!!!! Non tutti i modelli prodotti dalla ACME sono riusciti bene, tutto è migliorabile, ma chiamarla cacme mi sembra riduttivo ed ingiuso! (non sono dipendente ACME)

Aspetta con ansia le novità da evitare, io attendo anche quelle, più ce nè meglio è !!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: D343 ... altra infornata?
MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2009, 15:50 
Non connesso

Cita:
FSE ha scritto:01/07/2009
... ci siamo! Ho il coupon in mano! Dove devo andare per ritirare la nuova cassa?
8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lazzarone! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... ma cosa dici mai, Fabrizio, è solo che ultimamente questo forum era diventato un pò noioso,
ogni tanto mi diverto con quelli che si borsettano sul forum.
E poi volevo veramente vedere se e quando manterranno la parola data.
Tanto per dire qualcosa a chi si infuria con chi compra o non compra... de gustibus... ognuno compra ciò che gli pare e piace, certo non deve poi spaccare i maroni perchè questo o quello non va e non è giusto al millimetro spaccato in due, ma dare impressioni e pareri, con giudizio e calma, tutto qui.
Fatevi sotto..... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2009, 0:29 
Non connesso

Bene l'ho preso a 100€ e sono contento di averlo fatto, così mi sta bene. Ho fatto bene ad aspettare e a non prenderlo prima. Il mio tornaconto in questo l'ho avuto. Per me sono sempre tutte e due i componenti del rapporto qualità prezzo che contano. Poi confrontandolo con il 345, che per anni è stata una delle macchine più osannate, mi sembra che i fanali siano uguali, ossia anche quelli del 345 sono sbagliati (ma allora prima non si vedevano i difetti?). Arriverà la cassa nuova? Io credo di si e se non arriva amen, a 100€ io non mi sento preso in giro a 150€ invece mi ci sentivo. So che questo susciterà le solite critiche del tipo "ecco cosa è il modellista italiano medio" suscitando lo sconforto e lo sdegno dei duri e puri fertalebani. Io ripeto solo questo , in questi casi , quando il modello ha grossi errori, conviene aspettare, se non miglioreranno gli stampi almeno, a forza di svendite, capiranno che certe cose le devono far pagare meno perchè se no non si vendono.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2009, 2:06 
Non connesso

best ha scritto:
io non l'ho comprata!

come ho attentamente evitato di acquistare:
D341 oskar (quel gradino mancante fù clamoroso!!!)
E402B hornby (sembra un giocattolino!)
D443 oskar (quel pancone accroccato non mi garba!)
SOGLIOLA sgorby! (sarà anche un gioiellino nella meccanica ma le proporzioni sono andate a farsi benedire!)

sulla D443 ti perdi un ottimo modello, il pancone si monta perfettamente, la sogliola non l'ho comprata perchè ho preferito un Badoni Liliput, ma mi sembra un modello con compromessi accettabili...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2009, 10:02 
Non connesso

Acme fa bella roba, ecco se devo essere sincero, un pò deluso sono rimasto dalle E405. Per il resto l'etr500 è favoloso....La E402b di rivarossi sembra un giocattolo, ma sono sicuro che ACME ce l'ha in cantiere.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2009, 10:08 
Non connesso

Bel prezzo Miura...offerta esclusiva per te o di un negozio per tutti?
mi servirebbe una meccanica....
facci sapere dove l'hai presa a quel prezzo , grazie

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2009, 10:28 
Non connesso

The Dark Master ha scritto:
Acme fa bella roba, ecco se devo essere sincero, un pò deluso sono rimasto dalle E405. Per il resto l'etr500 è favoloso....La E402b di rivarossi sembra un giocattolo, ma sono sicuro che ACME ce l'ha in cantiere.

Speriamo sarebbe l'ora di avere una 402B degna del prototipo reale .
Come meccanica la Acme e' molto migliorata ,infatti ho preso la E 444 prototipo e sono moooolto soddisfatto .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 luglio 2009, 8:57 
Non connesso

Cita:
Bel prezzo Miura...offerta esclusiva per te o di un negozio per tutti?
mi servirebbe una meccanica....
facci sapere dove l'hai presa a quel prezzo , grazie

Altro negozio di Roma sud, non il solito. Ed il prezzo non era riservato alo sottoscritto.
Ma mi è sembrato di capire che ne sia rimasta una soltanto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2009, 17:28 
Non connesso

best ha scritto:

No Best, siamo in due a non avere una Locomotiva ACNE!

Saluti
Crepaldi Mauro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]