Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Notte bianca del Forum
MessaggioInviato: lunedì 27 luglio 2009, 16:15 
Non connesso

OT

solo 10 ore di anticipo? scusami, senza nulla togliere alle tue 48 ore, ma gli espertoni della prefettura sono stati più veloci, in proporzione... la "sottile" differenza è che mentre il partito riceve i dati in tempo reale dai rappresentanti c/o ciascun seggio man mano che li rilevano, la prefettura per avere i dati definitivi deve aspettare che tutti i comuni finiscano, i quali a loro volta attendono tutti i seggi... e per finire i verbali, chiudere tutto, portare in comune, aspettare il seggio 11 della prof zelantona, o il 16 dove c'è la solita confusione, carica la roba, ah no quell'altro disgraziato ha dimenticato il verbale nella busta 5, chiamalo, controlla tuttodi nuovo, manda i vigili in prefettura, aspetta il turno per lo scarico se sei il primo bene sennò aspetti gli altri prima, la roba scende e continua il suo giro, verbali da una parte il resto di là, tornano i conti? zan zan zan 20 scrutinii di Oderzo letti elettronicamente, poi i 2 di Meduna, e vai tutti i 95 comuni della provincia... poi mettiamoci quello che al totale segna 880 e gli addendi sono 428 e 451 e allora metti da parte, azz è vero guel nove zembra un oddo... passa mica poco tempo eh. alle ultime comunali (2006) io ho sbaraccato alle 00:30, ma siamo rimasti in comune ad aspettare l'ultimo seggio fino alle 04:45 di martedì (ed eravamo in piedi dalle 6:30 del lunedì) e la prefettura lì ad aspettare i signori...

a mio avviso dovrebbero fare una cosa molto bella e seria. informatizzare per davvero tutto, con l'ovvia accortezza di impedire voti nulli o follie da compilazione. così chiudendo la votazione alle 15:00, alle 15:15 il comune ha già raccolto tutti i dati e li può trasmettere alle autorità. e le scartoffie limitiamole alla raccolta dei nominativi di chi viene a votare, il timbretto dà pur sempre soddisfazione. non serve a nulla compilare buste, sigillare con lo scotch, timbrarle, e robe del genere. fermo restando che IO, a fare tutto questo, mi diverto un mondo. Da 8 anni.

Fine OT elettorale. :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 luglio 2009, 18:24 
Non connesso

Ottima osservazione, mi hai convinto.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 luglio 2009, 19:07 
Non connesso

VOTA ANTONIO LA TRIPPA :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 8:14 
Non connesso

La mia performance è stata di circa 40 ore consecutive quando è nata la mia prima figlia (Arianna) passate tra ospedale, telefono, parenti ed amici...

Nienete di spettacolare come record, ma volevamo la sorpresa, IO volevo una bimba... l'emozione è stata forte, mi ha dato un'effetto "droga" increbibile che ancora oggi a tre anni e mezzo di distanza me lo ricordo come se fosse stato ieri.

Danilo 8)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 9:23 
Non connesso

intendesi 40 ore di LAVORO consecutive??? :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 13:20 
Non connesso

Negativo. Intendo 40 ore senza tregua di sonno o riposo per l'agitazione, la gioia e l'emozione fortissima di essere diventato papà...

Danilo 8)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 agosto 2009, 13:40 
Non connesso

ebbravo!!! prima il piacere, poi il dovere, eh? :lol:
Con gratulazioni! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 agosto 2009, 21:17 
Non connesso

:oops: :oops: :oops: grazie...

Danilo 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]