Oggi è mercoledì 29 aprile 2026, 13:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Testor- aztek....Grazie!!
MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 17:45 
Non connesso

Una delle cose necessarie per questo hobby è l'aerografo.
5 anni fà acquistai in baia USA un set dellla Aztek , un aerografo rivoluzionario nella concezione distribuito dalla Testors
Mi trovai subito benissimo , ma un mese fà , riutilizzandolo dopo una pausa di un mese , sento che c'è una perdita d'aria.
provo a smontarlo , pulirlo , ma il problema permane.
Senza nessuna esitazione , non cerco l'importatore in italia ( sempre e costantemente in minuscolo... :lol: :lol: :lol: :lol: )
e scivo negli States.
Mi dicono di spedirgli l'aerografo , perchè i loro aerografi sono GARANTITI A VITA!!
Spendo 10 euro di raccomandata con leregie poste !!
Dopo 12 gg mi scrivono che c'è un problema sull'aerografo e lo risolveranno in breve tempo.
Mi aspetto una richiesta di denaro , quanto meno sul ricambio...visto che la garanzia a vita mi pareva una boutade...
Lasci passare ancora 10 gg e scrivo per delucidazioni..la rispotsa è che l'aerografo è già stato spedito.
Oggi arriva ..la tariffa postale dagli States a questo paesucolo è di soli 2,30 $ , ma soprattutto , dentro c'era un aerografo...NUOVO!!
Cari pseudoimprenditori bizantin-arabo-italioti , leggete e imparate cosa vuol dire il servizio post vendita...
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Testor- aztek....Grazie!!
MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 17:49 
Non connesso

.

Ultima modifica di taurusobb il domenica 11 aprile 2021, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 22:49 
Non connesso

Claudio , che cosa aggiungere.....solo tristezza !!!!

Ciao Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 23:31 
Non connesso

C.V.D...... Che pena, ci è rimasto solo il nome, il belpaese ormai, ce lo siamo mangiato tutto da un bel pò..... Continuiamo così.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2009, 3:08 
Non connesso

Rovelauda , hai un MP...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2009, 3:44 
Non connesso

Minchia, quasi mi viene voglia di rompere il mio per approfittare della garanzia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2009, 9:24 
Non connesso

Acc io mi converto e ne compro uno :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2009, 11:15 
Non connesso

Noi dall'America copiamo solo le :o cose poco :oops: buone... mentre invece.... :D c'è anche da imparare! :wink:
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2009, 12:39 
Non connesso

Cita:
Minchia, quasi mi viene voglia di rompere il mio per approfittare della garanzia..

evvai! ecco perché in italia non fanno le garanzie a vita. Le ditte americane hanno clienti americani... i clienti possono fidarsi delle ditte, le ditte possono fidarsi dei clienti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 agosto 2009, 18:34 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
Minchia, quasi mi viene voglia di rompere il mio per approfittare della garanzia..

evvai! ecco perché in italia non fanno le garanzie a vita. Le ditte americane hanno clienti americani... i clienti possono fidarsi delle ditte, le ditte possono fidarsi dei clienti.

Oddio, pensavo di aver detto la stessa cosa... :shock: ma l'ironia non fu colta dal nostro pur colto ospite.

Saluti

Giuseppe

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 agosto 2009, 2:34 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:

Azz.. le banche invece avevano provato a fare i prestiti a vita ma grazie ai clienti insolventi hanno fatto tutte harahiri! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 agosto 2009, 10:09 
Non connesso

Beh, non è proprio successo così. La verità è che banche ed assicurazioni sono un mondo a parte, dove non sono ammessi sentimentalismi e dove il profitto si deve raggiungere ad ogni costo. Non vi meraviglia sapere che i manager di tutte le banche & co. che sono andate a scatafascio hanno richiesto buonuscite milionarie? Cosa importa loro delle migliaia di persone sul lastrico? L'importante è il guadagno.
Per tutto il resto no. In America la fiducia è reciproca, e il nostro modo di fare, bizantineggiante, non è concepibile.
Sinceramente, pur essendo italiano e meridionale, preferisco il sistema 'americano'...

Ciao a tutti

Nicola

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 agosto 2009, 10:24 
Non connesso

nicvoci ha scritto:
Beh, non è proprio successo così. La verità è che banche ed assicurazioni sono un mondo a parte, dove non sono ammessi sentimentalismi e dove il profitto si deve raggiungere ad ogni costo. Non vi meraviglia sapere che i manager di tutte le banche & co. che sono andate a scatafascio hanno richiesto buonuscite milionarie? Cosa importa loro delle migliaia di persone sul lastrico? L'importante è il guadagno.

Aggiungiamoci anche le loro multinazionali, anche lì il profitto è messo davanti a tutto..... ne sono testimone tutti i giorni!!!!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2009, 10:06 
Non connesso

avrei necessità di prendre un aerografo e dopo aver letto il tuo intervento
mi sono convinto che la scelta migliore è quella aztek vista la serietà della ditta.
la domanda è:
conviene prendere un set con compressore incluso?
i prezzi sembrano buoni e il compressore sembra all'altezza
dei aerografi
credo che possa interessare molti di noi
facci sapere
ciao
claudio b

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2009, 10:27 
Non connesso

nicvoci ha scritto:
Per tutto il resto no. In America la fiducia è reciproca, e il nostro modo di fare, bizantineggiante, non è concepibile.
Sinceramente, pur essendo italiano e meridionale, preferisco il sistema 'americano'...
Ciao a tutti
Nicola

...state mica parlando di quel paese dove quando all'alba si scopre che un politico ha mentito ai suoi elettori, la sua carriera politica finisce prima del tramonto ?
anch'io preferisco il loro sistema, almeno su alcuni aspetti....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]