Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5669 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169 ... 378  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che state facendo?
MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 14:25 
Non connesso

Bellissimo, tenendo conto delle dimensioni poi.....Che mani e che pazienza, complimenti!!!

Solo una cosa, ma le ruote portanti, le devi finire o sono proprio così?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 14:44 
Non connesso

le ruote sono a vela piena comunque esistono al vero anche con ruote a razze e anche misti dove la ruota a vela piena e'quella che lavora dentro il solco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 15:05 
Non connesso

complimenti vettore è bello da far invidia !!! un inchino al maestro :-)

cesco

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 20:02 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Considerando l'aria che tira sia in provincia di Ascoli, che dalle mie parti, Vettore 60, credo che l'unica strada sia proprio l'agricoltura!
Bel lavoro. :wink:
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 5:37 
Non connesso

Caro collega(in attesa di pensione)Hai perfettamente ragione! qui' hanno dimezzato la provincia, chiuso le tre piu' grandi fabbriche,lunedi' tornando dalle ferie le 300 maestranze della Manuli hano scoperto di essere stati licenziate.Tutte le ditte hanno chiuso non per mancanza di lavoro ma per aver dislocato altrove (Cina ,Brasile)la produzione .Tutto e' avvenuto senza alcun vagito da parte dei politici locali,ieri sui giornali ,nella cronaca locale, gli articoli erano tutti dedicati alla grande vittoria dell'Ascoli Calcio.Saluti agricoli

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 8:42 
Non connesso

OT: anche nel bergamasco la situazione è tutt'altro che rosea...

cmq... proseguono i lavori all'elicoidale

Immagine

altre info su http://www.plastico.bg.it/newsite/diario/ pagina del 9 settembre...

Davide

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2009, 9:15 
Non connesso

tipomilano ha scritto:
sto cercando di caricare le immagini su imagecoso :? , altra cosa che sto facendo è l'elaborazione di un kit di una fabbrica per il raccordo industriale della stazione (che ha già l'armamento posato e poco altro), unica cosa già esistente del mio plastico.

credo di esserci riuscito (nel forum di prova ha funzionato)

http://img406.imageshack.us/gal.php?g=1353580img.jpg

sebbene ci sia ancora molto poco e quel poco e tutt'altro che completo, quell'affare dentro allo scaffale mi sta facendo già divertire

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2009, 10:34 
Non connesso

tipomilano ha scritto:
...sto cercando di caricare le immagini su imagecoso...credo di esserci riuscito (nel forum di prova ha funzionato)...
...sebbene ci sia ancora molto poco e quel poco e tutt'altro che completo, quell'affare dentro allo scaffale mi sta facendo già divertire

Bel lavoro. Peccato non poterlo apprezzare meglio, le foto sono molto piccole...
Ciao. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 8:40 
Non connesso

Railman ha scritto:
tipomilano ha scritto:
...sto cercando di caricare le immagini su imagecoso...credo di esserci riuscito (nel forum di prova ha funzionato)...
...sebbene ci sia ancora molto poco e quel poco e tutt'altro che completo, quell'affare dentro allo scaffale mi sta facendo già divertire

Bel lavoro. Peccato non poterlo apprezzare meglio, le foto sono molto piccole...
Ciao. :wink:

riecco le foto senza resize, (cliccando si allargano a tutto schermo, cliccando ancora anche di più), la mia canon è una delle prime digitali e fa quel che può coi suoi pochi megapixel.

http://img190.imageshack.us/gal.php?g=1353580img.jpg

aggiungo che l'edificio in corso d'opera è kit della americana Walthers, mentre l'altra fabbrica lunga e bassa è una vecchia rimessa faller con le pareti stuccate per coprire i mattoni a vista.

il tutto è già operativo per l'esercizio, non ci sono sezionamenti in quanto a breve arriverà una centralina digitale, nel frattempo basta far girare una macchina alla volta.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 16:27 
Non connesso

L'esperimento di aratura ,anticipato a meta' settimana ,si e' risolto con un nulla di fatto.L'appezzamento, incolto da anni , richiede l'intervento di un aratro da scasso.Mi sono orientato su questo modello
Immagine
Immagine
ruote e ruotino girevoli,ruotino regolabile in altezza e direzione,vomere regolabile in inclinazione.Lung 4,9cm ,18 saldature.
Un saluto particolare a tutti coloro che si potranno recare a Novegro :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 17:48 
Non connesso

Complimenti a vettore60, gli aratri sono veramente molto belli. hai gli originali sottomano ??

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 22:02 
Non connesso

:shock: ... l'agronomo, molto stupito, aspetta il giusto tiro di buoi :P :D
È bellissimo :D Bravo.
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 15:23 
Non connesso

che sto facendo? Sono reduce da una 3 giorni (WE andato a P...tane!) di modellismo per migliorare e sistemare funzionalmente il diorama operativo della mia associazione- Aiutato in questo da un socio, fido "compagno di sventura"...
Far modellismo ed avere scadenze è angosciante :lol:
Cmq, nonostante abbia creato un Dormitorio FS in mezza giornata (nuovo record, dopo la rimessa dello stesso impianto realizzata in una 24 ore a base di attack, forex e cartoncino) e ci si sia "rinchiusi" in due nella stanzetta di lavoro per tre giorni, a sudare, imprecare e parlare di tipi di erba come se si fosse ad amsterdam, salvo poi spargerla sul plastico con l'elettrizzatore (a proposito,... azz quanto fa male prendersi la scossa!), veder poi le facce sbigottite dei bambini (e dei grandi che li accompagnavano :lol: ) di fronte alla 740 RR che fumava e sbuffava e alla 772 Os.Kar coi motori rombanti (grazie Zio Beppe!), ... beh, ci ha ripagato della fatica!
Ecco il video, da vedere soprattutto dal minuto 2'.09'' in poi ;)

http://www.youtube.com/watch?v=0pa5DRx2Yfs

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 18:17 
Non connesso

vi giuro che questo e' l'ultimo :wink:
un modello piu'consono ad una coppia di buoi ma anche ai cavalli del vecchio Orsi
Immagine
un confrontoImmagine
non ho aratri in scala 1:1 ne',purtroppo ,trattori d'epoca (per un Orsi non bastano 35.000 euro)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 18:36 
Non connesso

Salve Vettore 60
al momento non riesco a visualizzare le ultime foto,...ma una bella mietitrebbia.. ci hai mai pensato?? son cose carine da vedere ,queste riproduzioni ,oltre che (per me)naturale complemento di un plastico o diorama nostrano.
Giancarlo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5669 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169 ... 378  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]