Scusate. Riposto su questa discussione per fare un po' il punto su ciò che è uscito e su quello che dovrebbe ancora uscire da parte della Roco circa questo convoglio.
Da quanto riportato sul sito risultano: (riporto solo quelle in corrente continua)
62361 - locomotiva “Railjet” analogica (Spirit of Germany) – euro 229 listino
62366 – locomotiva “Railjet” DCC (Spirit of Zürich) – euro 369 listino
e le varie carrozze
64719 – Carrozza Railjet Economy ÖBB, analogico (Spirit of Germany) – Euro 69,90 listino
64720 - Carrozza Railjet Economy ÖBB, analogico (Spirit of Germany) – Euro 69,90 listino
64721 - Carrozza Railjet Business ÖBB, analogico (Spirit of Germany) – Euro 69,90 listino
64722 – Carrozza Railjet Economy ÖBB, DCC – (Spirit of Zürich) Euro 89,90 listino
64723 - Carrozza Railjet Economy ÖBB, DCC - (Spirit of Zürich) Euro 89,90 listino
64724 - Carrozza Railjet Business ÖBB, DCC - (Spirit of Zürich) Euro 89,90 listino
64012 - Confezione 4 carrozze Railjet ÖBB, analogico (Spirit of Austria) - Euro 299 listino
64042 – Confezione 4 carrozze Railjet ÖBB, DCC (Spirit of Zürich) - Euro 389 listino
ora, da questa lista risulterebbe che l'unico convoglio completo ad oggi sul sito sarebbe lo "Spirit of Zürich" in versione DCC, giusto? E risultano usciti già la carrozza 64720 in versione analogica e le due loco, 62361 e 62366. Salvo che non mi sia sbagliato
La domanda è: ma per completare anche gli altri convogli sono in progetto anche gli altri pezzi oppure no?
Immagino di si, ma mi chiedovo come mai non sono presenti sul loro sito e se in effetti hanno intenzione di farli oppure no.
Questo perchè proprio per non dover poi aspettare che esca tutto e affrontare un'unica spesa, volevo acquistare i pezzi man mano che escono senza svenarmi troppo.
Purtroppo non sapendo alla fine quali altri .... spiriti.... escono sono indeciso sul da farsi. Non ho fretta, ovviamente, ma non vorrei poi che tra mesi qualcosa si esaurisca e diventi difficile poi recuperarli.
Tutto quì
Se qualcuno ha qualche altra info o un "dietro le quinte" potrebbe aggiornare un po' la situazione?
Grazie