Oggi è domenica 22 marzo 2026, 22:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gieffeci: feedback positivo
MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:41 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
io ieri ho scritto loro chiedendo dei ricambi per 636...

mi hanno risposto velocissimamente dicendomi che mi faranno avere i pezzi mancanti al piu' presto... !!!

per me sono da elogiare !!! :wink:

forse vanno a simpatia o antipatia....io ho scritto 3 sett fa e non ho avuto risposta

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 18:39 
Non connesso

Ho fatto diverse volte richiesta per ricambi, e ho notato che alle volte bisogna insistere se non rispondono subito. Se dopo una settimana non ricevo risposta provo a sollecitare.
Saluti,
Marco.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 ottobre 2009, 10:08 
Non connesso

aggiorno il post. Ho ricevuto mail ieri dalla gieffeci nella quale mi informavano che avevano ordinato i ricambi e che sarebbe stato loro interesse spedirmeli. Aspettiamo.
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 ottobre 2009, 14:48 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
aggiorno il post. Ho ricevuto mail ieri dalla gieffeci nella quale mi informavano che avevano ordinato i ricambi e che sarebbe stato loro interesse spedirmeli. Aspettiamo.
ciao

Diciamo che sarebbe stata premura loro spedirteli. Non credo che abbiano così tanto interesse a spedirti ricambi rimettendoci imballo, affrancatura e quant'altro... :D :D :D
Marcello :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 ottobre 2009, 15:28 
Non connesso

Io diri che è proprio loro interesse soddisfare un cliente che si rivolge a loro per un problema ad un prodotto dagli stessi commercializzato.
:D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 ottobre 2009, 12:18 
Non connesso

Ciao a tutti

Partecipo anche io ai complimenti.

Avevo ordinato dei pezzi di ricambio per una loco a vapore, tempo fa. Me ne mandarono una parte perchè non avevano tutto disponibile.

Oggi mi sono arrivati i rimanenti, gratuitamente.

Grazie, ottimo servizio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 ottobre 2009, 14:47 
Non connesso

Confermo la massima correttezza anche come contatto,mi hanno trovato pure il telaio del carrello anteriore del 626 407 del 1980, uno dei primissimi!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 ottobre 2009, 16:25 
Non connesso

Mi unisco ai complimenti: respingenti e vomeri per E636 ricevuti senza alcuna spesa.
Ottima professionalità.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 12:21 
Non connesso

Set di dettagli aggiuntivi per due carrozze centoporte che durante la loro vita hanno perso qualche maniglia per strada 27€!!!
Ma come si fa a spedire in pacco celere 3 più contrassegno due oggetti così piccoli per di più dal costo del singolo di 6,50€???
La prossima volta chiedo specificatamente di aspettare una mia conferma prima di spedire!
Saluti,
Marco.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 13:27 
Non connesso

Mi unisco anch'io ai commenti positivi: ho ricevuto una risposta e parte degli aggiuntivi richiesti (gli altri non sono disponibili al momento) rapidamente!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 23:24 
Non connesso

imarco ha scritto:
Set di dettagli aggiuntivi per due carrozze centoporte che durante la loro vita hanno perso qualche maniglia per strada 27€!!!
Ma come si fa a spedire in pacco celere 3 più contrassegno due oggetti così piccoli per di più dal costo del singolo di 6,50€???
La prossima volta chiedo specificatamente di aspettare una mia conferma prima di spedire!
Saluti,
Marco.

Purtroppo ti devo dare ragione. A parte i prezzi alti di parti piccolissime, spediscono solo in contrassegno e per lo più senza nemmeno avvisare.

Anche se la seconda spedizione non me l'hanno fatta pagare, la prima era stata alquanto .... salata.

Per fortuna è la prima volta che usufruisco di questo servizio ricambi e spero di non aver bisogno in futuro di altro, ma capisco chi invece per problemi... tecnici ai propri modelli si vede costretto ad usufruirne spesso.

Notte a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2009, 6:42 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
Io diri che è proprio loro interesse soddisfare un cliente che si rivolge a loro per un problema ad un prodotto dagli stessi commercializzato.
:D

Ma sai.....visto che molti altri (distributori) non usano la stessa loro (di Gieffeci) tecnica di "abbindolatori", già quasi tutti avrebbero dovuto stersene con le mani in mano perchè operando secondo la loro politica commerciale e non "riuscendo" a soddisfare le richieste postume dei clienti.....potrebbero chiudere.
Vedi Acme & Co. che nemmeno rispondono alle mail.
Marcello

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 ottobre 2009, 13:40 
Non connesso

Come al solito il servizio ricambi è stato esemplare!

Grazie!!!!!

Luigi Terzi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 ottobre 2009, 13:40 
Non connesso

Ho richiesto dei pezzi di ricambio martedì mattina con una semplice e-mail ed oggi è arrivata la busta contenente quanto da me richiesto. Costo? zero! Grazie per l'efficienza e celerità. Ottimo servizio. Cè chi da voi dovrebbe imparare.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 7:48 
Non connesso

Ancora una volta ho avuto modo di apprezzare la notevole serietà di Gieffeci: avevo chiesto una scaletta di ricambio per una e412 e degli stanti per un carro merci. Mi hanno spedito l'intero set di 4 scalette e la busta degli stanti in tempi brevi e gratuitamente :D !!!!!!!!
Grazie 1000, continuate così!!!!
Oscar

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]