andrea (valpambiana) ha scritto:
Per carità! Ognuno può sbagliare quanto vuole.
Per quanto mi riguarda, non interverrò più per lodare o criticare. Se una critica, evidentemente solo distruttiva, urta la suscettibilità di chi non osserva neanche la realtà, c'è più molto poco da dire.
Peraltro mi sembra che tutti coloro che hanno fatto critiche, sono fior di modellisti che hanno visto pubblicata più di una loro opera su riviste del settore.
Visto che nessuno è obiettivo e tutti si sentono punti nel vivo, restate pure nella vostra beata ignoranza e godetevela.E continuare a giocare per terra coi trenini, facendo una bella "pista" ovale!
Andrea, ma guarda che qui l'unico permaloso fin'ora ti sei dimostrato tu!
Ho riletto il tuo primo intervento, comincia cosi' :
"Axel, sei bravino e, soprattutto (l'ho già detto) generoso perchè inserisci le tue cose sul forum per parteciparle a tutti.
Tuttavia devi un po' dare retta se ti si danno dei consigli. Altrimenti viene da pensare che ti pigli i complimenti, ma le critiche neanche le leggi."
Complimenti per il tono e la modestia
cosi' si invogliano i giovani e i meno dotati ( non Axel, di sicuro )
Ma perche' chi difende Axel dovrebbe un "beato ignorante che neanche osserva la realta' e che puo' solo giocare col trenino per terra" ?
ma che razza di toni sono questi ?
E con questa chiudo anch'io, ma che peccato non riuscire mai a discutere pacatamente ...