Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 8:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249 ... 635  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 21:51 
Non connesso

Iscritto il: sabato 4 luglio 2009, 17:16
Messaggi: 2319
Località: Treviso
:arrow:


Ultima modifica di Swiss Express il mercoledì 13 ottobre 2010, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 23:26 
Non connesso

Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 9:25
Messaggi: 640
Località: Roma
carrozze RZD... attualmente sono con o senza pittogramma?
su alcuni video dello Jan Kiepiura il pittogramma e' presente su tutte le carrozze.
Vedi http://www.youtube.com/watch?v=ohyAFQaSl0A

In altri video invece il pittogramma le carrozze non lo hanno , vedere http://www.youtube.com/watch?v=pC0250HA ... re=related .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 0:27 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3362
Località: Roma
l'esperto dello Jan Kiepura è Luigigio, qualche pagina fa ha elencato delle composizioni eccezionali di questo treno; comunque quelle senza logo sono le più attuali

per Luigi:
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... ve....html


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 10:29 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 4:42
Messaggi: 299
Fabio: In effetti non hai avuto una intuizione geniale a cedere quelle vetture DB...anche perche' oggi per ritrovarle...e' dura molto dura,nonche' molto costoso temo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 12:30 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 4:42
Messaggi: 299
A proposito....


Fa piacere che nel mare di desolazione e tagli ci sia ancora qualche buona notizia....riguardo ai collegamenti internazionali


http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/tim ... hp?id=2606


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 14:35 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:30
Messaggi: 1650
eXperience ha scritto:
Fabio: In effetti non hai avuto una intuizione geniale a cedere quelle vetture DB...anche perche' oggi per ritrovarle...e' dura molto dura,nonche' molto costoso temo



Il problema Nicola è che non sono multi milliardario, dunque a volte per comprare altri modelli mi tocca a vendere un po' di materiale :? Il mio problema è che spendo 10 volte di più di uno che fà solo materiale FS per esempio. A mè interessano quasi tutte le novità francesi, belgi, olandesi, italiane....

:wink:


Ultima modifica di Z il martedì 27 ottobre 2009, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 14:40 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:30
Messaggi: 1650
DDm SNCB.

Questo era possibile dal 1998 al 2001:

Immagine

-1998: apparizione della livrea blù sugli carri DDm sncb
-2001: fine della livrea verde sugli carri DDm sncb


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 19:54 
Non connesso

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 19:26
Messaggi: 2268
Località: Roma Tiburtina linea merci
espresso straordinario Parigi - Roma

8)

http://www.youtube.com/watch?v=LNSbLze8n_w


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 20:27 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:30
Messaggi: 1650
david7srfn ha scritto:
espresso straordinario Parigi - Roma

8)

http://www.youtube.com/watch?v=LNSbLze8n_w


Bel video. Ma di notte i macchinisti trenitalia lasciano la luce cabina accesa???????? :shock: :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 21:21 
Non connesso

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 19:26
Messaggi: 2268
Località: Roma Tiburtina linea merci
mah penso perchè fossero in arrivo... culle' amm' fatt' 'n espresso... jamm' a ffa' refezione... :D

aggiungo che, tra l'altro, siccome è risaputa la massima del Tutor "la E402B si porta da sola" (chiedo conferma ai culleghi di Gruppo, Paolo e Zio Danilo) è probabile che in cabina non ci fosse nessuno... si porta da sola, frena da sola, slitta da sola, chiede riserva da sola, abbassa e alza gli archetti da sola :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 23:35 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3362
Località: Roma
lo stesso treno a Firenze in una bella foto dell'amico Marco345:

http://www.trainzitaliafoto.com/showpho ... imit/last7

E402B
9 x cuccette Corail
1 x mista 2cl/bag Corail

in trafficscreensaverese, quando una carrozza si ripete nella composizione del treno si può sintetizzare indicando n*(tipo carrozza), dove n è il numero delle volte che la carrozza si ripete nel treno, quindi questo treno si tradurrebbe:

V=5-10;W=3E;D=R;C=FS_E402120,9*SNCF_VU_NI_B11C, SNCF_VU_CP2I_B6DUP;

quando ci sono carrozze che si ripetono, al vero è difficile che abbiano tutte lo stesso orientamento (lato corridoio o lato scompartimento), quindi nella composizione è utile il comando | che significa "oppure"; quindi il nostro treno diventa:

V=5-10;W=3E;D=R;C=FS_E402120,9*(SNCF_VU_NI_B11C|SNCF_VU_NI_B11CL), SNCF_VU_CP2I_B6DUP;

indicando fra parentesi dopo il segno * i due lati della stessa carrozza (in genere la L finale indica il lato sinistro).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: mercoledì 28 ottobre 2009, 1:04 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 21:24
Messaggi: 294
Località: Sermoneta (LT)
david7srfn ha scritto:
mah penso perchè fossero in arrivo... culle' amm' fatt' 'n espresso... jamm' a ffa' refezione... :D

aggiungo che, tra l'altro, siccome è risaputa la massima del Tutor "la E402B si porta da sola" (chiedo conferma ai culleghi di Gruppo, Paolo e Zio Danilo) è probabile che in cabina non ci fosse nessuno... si porta da sola, frena da sola, slitta da sola, chiede riserva da sola, abbassa e alza gli archetti da sola :lol:

Taci, il tutor ti ascolta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:38 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 9:57
Messaggi: 325
Località: Napoli
Su quali treni notturni si vedevano le cuccette Eurofima SBB nella colorazione anni 80' blù con fascia bianca?

DARIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: giovedì 29 ottobre 2009, 14:50 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Messaggi: 5159
Località: Roma
Dario
viewtopic.php?t=357&start=30


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: composizioni internazionali ... il ritorno
MessaggioInviato: giovedì 29 ottobre 2009, 19:12 
Non connesso

Iscritto il: domenica 4 gennaio 2009, 9:25
Messaggi: 640
Località: Roma
Z ha scritto:
questa di sicuro non piace a Luca :lol:

Immagine


che modello e'? quello con livrea sperimentale? e cosa trainava?
ciao
S


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249 ... 635  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Archimede e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl