FC ha scritto:
Diritto di replica.
Premetto anch'io che la discussione deve mantenersi su toni pacati e, personalmente, non sono affatto "infiammato".
Signori, posso anche condividere che esistano anche altri modi di intendere il Forum; come aborro che qualcuno possa intendere le informazioni come "materia di scambio" con chissà quale materiale o, peggio, denaro. Ma è proprio inconcepibile stimolare l'interlocutore a fare un po di ricerca o, quantomeno, chiarire meglio i parametri per fornire una risposta più utile? Oppure, ogni qualvolta si accende un contraddittorio, ci si deve sempre aspettare qualche paladino della polemica a prescindere?
Scusa l'oggetto di questa discussione era:"Disegni portali"
E412 esordisce cosi:Ciao ragazzi. Qualcuno ha disegni quotati di portali fs per linee diesel e/o elettrificate?
La prima risposta utile è stata quella di rovelauda.Tutto il resto è noia(citando le parole della canzone di Califano)a parte qualche altro intervento.Se voglio spronare qualcuno a fare una vera ricerca,evito di rispondere a queste semplici domande,così la prossima volta non ricorrerò al forum bensì mi butterò direttamente sul materiale cartaceo.Ma se qualcuno è stato così gentile da rispondere,che senso ha continuare andando fuori strada.A questo punto,aboliamo pure la funzione "cerca" del forum.Tanto che cerco a fare?L'unica risposta che troverò sarà:Vatti a cercare le informazioni che vuoi da solo e da un altra parte,perchè qui nessuno è disposto ad aiutarti senza avere qualcosa in cambio.