Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 5:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Però!!!
MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 20:30 
Non connesso

Ci lamentiamo di certe quotazioni di modelli italiani, lanciando strali contro ladri,affamatori,ingordi, etc, etc...
Guardate su Ebai.de che quotazione ha raggiunto questo modello in HOe della Roco. Cercate questo numero 220500772790.
Forse che tutto il mondo è paese e quando un modello è ambito o è ricercato, c'è sempre qualcuno pronto a sborsare cifre non indifferenti?
gino

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Però!!!
MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 20:48 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Tantino!!!
Chissa' forse in quel paese e'un pezzo ultrararo....
Tra l'altro anche senza scatola originale.
Poi vale il discorso sull'asta di due che vogliono a tutti i costi quel modello e si fanno la guerra,raggiungendo un valore irreale per l'oggetto in altre situazioni.

ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 20:51 
Non connesso

infatti... non ci trovo tutto questo scalpore...

8)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 20:55 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il domenica 9 luglio 2017, 0:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 20:57 
Non connesso

Lo scalpore è che quando in Italia si trattano certi pezzi introvabili o non più prodotti,si alzano sempre alti lamenti sui ladri che frequentano il sito di aste. All'estero va bene?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 21:16 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
I furbi e' ovvio ci sono dapertutto.
Spesso pero' devo dire che su ebay D,probabilmente visto anche il vastissimo mercato interno,le cose mi sembrano un po'piu'oneste.In meno forse hanno l'amico che gli fa la puntatina........
La settimana scorsa ho acquistato una e 44 drg Roco,di costruzione recente(piccola bo bo)in grigio fotografico, a 49 euro.
Il prezzo di una carrozza passeggeri un po'ovunque.

'sera Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 21:31 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Ragazzi, e quelli che sborsarono 105 o 110 euro per un carro trasporto vetro delle ACME?
E quelli che sborsano 125 euro per una vettura Lima del TGV La Poste?
E quelli che pagarono più di 500 euro (quest'estate) per una E428.162 RR?

Alcune aste sono vere, altre truccate...ma in fondo, penso che gran parte delle volte sia solo un gran c**o del venditore.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 22:24 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Mica male! :D C'è pure una carrozza a BD4iph a 150!

Però gli altri prezzi dello stesso venditore sono allineati... non esaltanti, ma neppure esagerati diciamo pari al listino del nuovo (varie U, 1099 Staengl), qualcosa in più per i mezzi ricercati (draisina, 1099.007), qualcosa in meno per quelli "da magazzino" (es. 399).

centu ha scritto:
ma quel modello è della roco oppure si tratta di un modello artigianale si base roco?

Penso la seconda, non mi risulta che Roco l'abbia mai prodotto, nemmeno per il mercato interno. Potrebbe essere un W. Tippelt...

Dani

Ultima modifica di dani il lunedì 2 novembre 2009, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 22:31 
Non connesso

Mah! Oggi curiosavo su E-Bay.de e ho avuto l'impressione che ci sia stata un inversione di tendenza per i prezzi; mentre prima gli spennati eravamo noi italiani, ora mi sembra che le cose siano cambiate, i tedeschi stanno peggio. Per molti modelli, ovviamente non parlo di modelli FS, ho visto prezzi più bassi in Italia. E' solo una mia impressione?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 22:33 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
No... hai ragione. Sempre restando in tema di H0e e Roco, sia la 1099.010 che set di tre carrozze marroni si trovano a (abbastanza) meno presso un negozio on-line italiano molto noto che neanche nei corrispettivi austro-tedeschi.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 0:26 
Non connesso

sempre per la serie evidenzio su ebai.es numero 140353012195

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 9:12 
Non connesso

E perchè, una coppia di ALn 663 Lima a 311,76 euro (460 dollari) ve la volete lasciare scappare ?
Oggetto n. 390002862783 in Grecia
Esattamente un anno fa gli ho fatto una proposta di 50 dollari chiaramente rifiutata. E' in vendita ininterrottamente da almeno un anno allo stesso prezzo.
Una curiosità per gli esperti, ha un costo mantenere un inserzione a vuoto per un anno ? Perchè non è il solo che ripropone per mesi e mesi cose a prezzi invendibili, mi sa che alla fine gli costa più che venderela prezzo di mercato. O c'è qualche possibilità di pubblicare a gratis ?
Ciao, alpiliguri.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 9:41 
Non connesso

Fino a un po' di tempo fa c'era la possibilità di inserire un'inserzione a prezzo fisso senza scadenza, adesso mi pare l'abbiano tolta (ti pareva), credo che quelle iniziate prima della modifica siano ancora valide finché qualcuno non compra, ovvio non a quei prezzi! :?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 11:16 
Non connesso

In tutti i modi un venditore professionale in grado di utilizzare la scadenza dei 30 giorni ha un costo su un anno
di alcune decine di euro quindi se gli riesce il colpo.......
La coppia delle lima in grecia è chiaramente un colpo basso,ma spesso nella ansia di dare borsettate qualcuno
si dimentica che se volendo sviluppare una particolare epoca\ambientazione ci vuole quel particolare modello
e salvo farselo......
PS cè sempre la pagina delle quotazioni del sito apud\pescaferr curata da antonello per farsi delle idee chiare
sui prezzi attuali.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 novembre 2009, 11:48 
Non connesso

Cita:
PS cè sempre la pagina delle quotazioni del sito apud\pescaferr curata da antonello per farsi delle idee chiare
sui prezzi attuali.

Pescaraferr - Osservatorio dei prezzi

Ciao, Antonello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]