andrea 64 ha scritto:
Ecco professore senza firma! le sue dettagliate descrizioni.Consiglio!!Non usate il cacciavite, pena rottura dei ganci, poi vediamo come chiudete le ginture!Io ho aquistato il modello(E non parlo per sentito dire) e sono liberissimo di esporre la mia esperienza.Se a lei zampa di lepre non gli vanno bene i miei suggermenti puo passare oltre che qui non tutti sono al suo altissimo livello di smontaggio rotabili.
Secondo me lei ragiona per partito preso, oppure la Ale803 la vista solo in vetrina o lei la espone in vetrina, dunque prima si documenti e si informi meglio che non è una leggenda metropolitana.
Una soluzione potrebbe essere di venderle sia digitalizate che senza decoder.
Andrea ... che Le devo dire, quella è la Sua esperienza, nulla da dire anzi ... grazie per gli ulteriori suggerimenti.
La mia di esperienza è diversa ... su 9 confezioni su cui ho operato (1 mia e 8 di amici e colleghi fermodellisti) non ho riscontrato problemi. Fortuna ?
Rilegga bene il mio intervento ... non mi pare che ci sia nessun riferimento a Lei... oltretutto era una risposta a DRG (immediatemente sopra) per chiarire il discorso dello sportellino. Sicuramente quando mi riferivo a persone "che non leggono le istruzioni" non potevo avere in mente Lei che proprio un paio di post prima aveva descritto dettagliatamente l'operazione.
Perchè mai si è sentito così chiamato in causa ?
Lei mi definisce "professore senza firma" ... la ringrazio per il professore ... in quanto al resto il mio Nick esiste su queste pagine da quando esiste questo forum ... Lei non mi conosce ? Sarà forse perchè scrivo solo quando ritengo di avere qualcosa da dire di utile per gli altri o quando cerco aiuto per qualche problema?
Ma non per la mia, volutamente, scarsa partecipazione credo di meritare meno rispetto di Lei che, per quanto mi riguarda, si è firmato per esteso solo nel messaggio di cui sopra.
Ritengo quindi che ci sia stato un malinteso e spero che ora sia superato ... se così non è mi scriva in MP ... magari ci chiariremo meglio, sopratutto senza annoiare gli altri partecipanti al filetto. Sono a Sua disposizione.
Cordiali saluti
Alessandro Becchetti