Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 18:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 464.464 n. 464/464 (ormai OT come sempre su questo forum)
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2009, 16:46 
Non connesso

......prima che passi la mannaia......

Anche in questo gli svizzeri sono all'avanguardia!! Ricordate questa?
Immagine

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E 464.464 n. 464/464 (3ad smerdato sempre su questo forum)
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2009, 18:19 
Non connesso

:D Bellissimo, facendo una linea a binario unico con due cappi di ritorno si possono avere treni differenti in un senso di marcia da quell'altro!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E 464.464 n. 464/464 (3ad smerdato sempre su questo forum)
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2009, 19:44 
Non connesso

Non posso credere a ciò che ho letto...è grazie agente così , che probabilmente compratutto che abbiamo la qualità che ci meritiamo...
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E 464.464 n. 464/464
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2009, 21:43 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
si vabbè,è sbagliato,non è sbagliato...allora compriamo tutti roco(che dal catalogo 2010 ha aumentato i prezzi di almeno il 10%)hornby che continua a fare modelli su stampi dei modelli dell'anteguerra,con qualche accortezza in piu,e poi che ci sta?se è sbagliato la fiancata dx,che non lo trovo poi un errore madornale,basta posizionarla sempre dal lato sx(per chi è vetrinista)e per chi è in possesso di un plastico,farla girare normalmente,senza mettere "pubblicita occulta"che il modello ha un lato sbagliato..eddai,cerchiamo di essere piu elastici nella vita.so che sono 180euri,ma cmq il modello restiutisce appieno la loco originale.

ciao
:shock: :shock:
Più che elastici, bisogna essere obbiettivi, il modello e in vari punti sbagliatodunque cosa stiamo dicendo!!Mi aspetto comunque un nuovo cambio cassa, come e stato fatto per la 645/011.
Ciao

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E 464.464 n. 464/464 (ormai OT come sempre su questo forum)
MessaggioInviato: martedì 1 dicembre 2009, 22:42 
Non connesso

Gabriele ha scritto:
Anche in questo gli svizzeri sono all'avanguardia!! Ricordate questa?

eccome!!!
se mi capita fra le mani... :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 16:17 
Non connesso

Cita:
basta posizionarla sempre dal lato sx(per chi è vetrinista)e per chi è in possesso di un plastico,farla girare normalmente,senza mettere "pubblicita occulta"che il modello ha un lato sbagliato..

va bene tutto, ma questo è troppo anche per me.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 16:25 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Cita:
basta posizionarla sempre dal lato sx(per chi è vetrinista)e per chi è in possesso di un plastico,farla girare normalmente,senza mettere "pubblicita occulta"che il modello ha un lato sbagliato..

Proporrei, se possibile, a chi la usa su plastico di far girare il plastico attorno alla loco in modo tale che essa offra all'osservatore sempre lo stesso lato. Che, auspicabilmente, dovrebbe essere quello esatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ..............................................E 464.464 Acme
MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 20:48 
Non connesso

vabbe,allora fate un po come volete.alla fine molti voi pregate bene e rulozzate male:prima criticate tutti i modelli,e poi li comprate.. :? la 645.011 prima l'avete criticato tanto,e subito dopo esaurito,mah...la 464 criticata e subito esaurita.e la stessa cosa sta succedendo per gli ultimi modelli di hornby:subito pronti a trovare i difetti,ma poi subito pronti a comprare...ma va va la....

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 22:11 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Cita:

Proporrei, se possibile, a chi la usa su plastico di far girare il plastico attorno alla loco in modo tale che essa offra all'osservatore sempre lo stesso lato. Che, auspicabilmente, dovrebbe essere quello esatto.

Esagerato!
Basta che il plastico sia un "Punto a punto".
Con lo stesso auspicio sul lato esatto.

cat
m

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ..............................................E 464.464 Acme
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 9:18 
:D No perfavore non cancellate questo thread è troppo divertente, lo leggo appena arrivato sul lavoro e mi cambia la vita e lavoro meglio e brunetta è più contento.

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 18:10 
Non connesso

QUOTO al 100% DRG!!!! THREAD FANTASTICO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cita:
basta posizionarla sempre dal lato sx(per chi è vetrinista) e per chi è in possesso di un plastico, farla girare normalmente,senza mettere "pubblicita occulta" che il modello ha un lato sbagliato..

Spero che questa frase non sparisca... erano mesi che non ne leggevo di tanto belle

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 21:00 
Non connesso

Con rferimento a quanto scrive RE 6/6, io penso (credo) che chi critica non sia poi quello che compera, chi compera è quella gran parte di appassionati che non frequenta il Forum e magari neanche legge le riviste....e, ci piaccia o no, sono ancora la maggioranza dei Ferromodellisti!
Ciaooooo
FRANCO V

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 21:22 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
FRANCO V ha scritto:
Con rferimento a quanto scrive RE 6/6, io penso (credo) che chi critica non sia poi quello che compera, chi compera è quella gran parte di appassionati che non frequenta il Forum e magari neanche legge le riviste....e, ci piaccia o no, sono ancora la maggioranza dei Ferromodellisti!
Ciaooooo
FRANCO V

Siamo tutti "fermodellisti"!!!!
Io sono anche "Gattocomunista", ho la maglietta di Vauro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stilisti non siamo di sicuro, con la "monnezza" che compriamo! Io è quasi un anno che non compro un modello, vivo bene lo stesso e gioco col plastico e ogni tanto anche con la consorte!
Vieto al Capo di chiudere o ripulire questo treadh, deve rimare come monito!
"Ma se po' arrivà a sti livelli di bassezza"? :roll:
Che tristezza......
Che situazione!!! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 1:05 
Non connesso

Io ho la 465...

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 8:49 
Non connesso

Certo Fabrizio, ma la maggioranza compera quello che trova nel negozio (anche on-line) ignorando tutto quello che ci diciamo qui e che scrivono le riviste....alla fine, dal punto di vista commerciale è questo che conta e il risultato è che troppo spesso vanno a ruba modelli che neanche io compero....ma tanti sì, con i produttori che ci fanno degli sberleffi!
Ciaoooooo
FRANCO V

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]