Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 18:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 21:39 
Non connesso

ciao a tutti, scrivo su questo argomento perche ancora nessuno l'ha citato... a nessuno interessa questo modello? commenti e critiche? io lo aspettavo da un po..... se riesco nei prossimi giorni vado a vederlo e forse comprarlo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 21:45 
...ho finito i soldi...ma il modello mi interessa(va)

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 21:48 
Non connesso

Io aspetto quello sonoro: a proposito nessuno sa se e quando uscirà?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 21:51 
Non connesso

io avevo appena acquistato un modello proprio qui sul forum..... clicco su un link di un negozio on-line e mi vedo il 428...... ma porca......... DOH!

cmq non so quando esca quello con il sonoro.......

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 21:52 

costa quasi 20 euri d più rispetto all ultimo E 428 uscito in a maggio!?

motivo?

cmq m pare davvero tanto bello!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 21:59 
...il modello è bello. ma ditemi voi: ETR209, 743, 428...ma quante tredicesime uno deve guadagnare???...sinceramente pensavo che uscissero distribuiti nel tempo come avvenuto sin ora...

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 22:07 
Non connesso

.

Ultima modifica di taurusobb il mercoledì 19 febbraio 2025, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 22:47 
Non connesso

Bello, l'aspettavo, vedremo........ di prendere un pò di respiro (soldi), dopo la 743 e ALe840, e portarlo a casa.
Mi ha preso di sorpresa credevo arrivasse nel 2010.

Auguri a tutti per il suo soddisfacente acquisto.
Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 23:18 
Non connesso

é veramente triste vedere uscite ravvicinate di tutti questi modelli che solo pochi di noi possono permettersi di prendere,siamo arrivati al punto che molti modellisti come me,pur facendo più epoche tra loro ravvicinate(III^ e IV^) e scegliendo con il contagocce quello che esce,non riescono nemmeno più a prendere un paio di modelli novità per fine anno,nonostante le tredicesime,va infatti detto che oltre alle spese fisse familiari,purtroppo,a Natale,spesso usa per buona abitudine e tradizione,fare regali ad amici e conoscenti,e se sono molti non ci sono speranze per i più(come per il mio caso).

Troppi modelli,decisamente troppi,che senso ha inondare il mercato con tutto questo materiale non annunciato per fine anno quando molte cose anche valide ancora sono sugli scaffali in aggiunta a quanto già è regolarmente uscito come previsione per il Natale?

Sicuramente come molti dicono e sanno,finchè ci sarà chi comprerà a tutto spiano sempre e comunque ogni cosa che esce,senza valutarla con obbiettività,saremo sempre alle solite e il giocattolo non si romperà mai.

Da Dicembre e per il prossimo anno quindi,stop agli acquisti da parte mia,il modellista medio ormai non esiste più,mi dedicherò alle numerose elaborazioni che ho ancora da fare,spero che anche altri prendano esempio e vediamo se le cose cambieranno,può dare fastidio perdere un modello anche valido lì per lì,ma il "sistema nervoso modellistico"(almeno il mio)ne trae giovamento oltre al portafoglio se così non sarà(e ne sono aimè quasi certo)almeno potrò dire di non essermi piegato per l'ennesima volta a questo circolo vizioso come fatto in determinate occasioni.

Scusate lo sofogo ma visto che altri ne hanno accenato pur se in brevi righe ho voluto dire la mia.

Fulton

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 dicembre 2009, 23:49 
Non connesso

infatti.. concordo..... magari poi piu avanti ci saranno delle offerte e si valutera...... per ora io ho finito il mio Y 0160 hihihihihih :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 3:59 
Non connesso

ciao quello "normale" esce oggi con sound non lo so.
oer quantoscrive malte quello di maggio era un altro tipo di 428 e quindi potrebbe essere normale una differenza di prezzo e poi siamo sotto tredicesima.
c'e' da considerare che la hrr come roco etc hanno aumentato i prezzi, comunque non riesco a capire la differenza minima tra il nuovo e 424 ed il 428, stando ai prezzi su dei siti il 428 costa solo 5/10 euro in piu' del 424, per me est molto caro il 424 forse sara' costato molto fare il citofono perego..... :lol: :lol: :lol:
ciao maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 7:13 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
No, nella confezione HRR c'è pure un videocitofono che puoi scegliere se installare a casa per vedere se è il postino che suona o qualcun altro.

Per quello costa di più.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 10:42 
Non connesso

Beh Fulton ... i modelli sono nei negozi. Poi uno decide quando e quanti comperarne.
Non è che "perchè esce un prodotto nuovo bisogna acquistarlo subito".
Fortunatamente non sono sempre "edizioni limitate" ... come piace parecchio ad alcune ditte.
Il 428 - come altre cose - è lì, nel negozio. Quando uno potrà lo acquisterà.
Io trovo sia meglio così ... che senza 428 di terza serie, ad esempio.
Buon natale.
Ricky

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 dicembre 2009, 18:41 
Non connesso

Visto che prima la novità era la coloritura e, gira e rigira, alla fine la compravo. Io adesso ho iniziato a vendere i doppioni, i triploni e i quadruploni ricolorati.
In un anno ho portato il mio parco 626 da otto unità a 2 unità. E così è stato e sarà per i vari 646, 645, 636 e caimani vari.
Un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 dicembre 2009, 19:31 
Non connesso

manufant626 ha scritto:
Visto che prima la novità era la coloritura e, gira e rigira, alla fine la compravo. Io adesso ho iniziato a vendere i doppioni, i triploni e i quadruploni ricolorati.
In un anno ho portato il mio parco 626 da otto unità a 2 unità. E così è stato e sarà per i vari 646, 645, 636 e caimani vari.
Un saluto

Cioè, li mandi in demolizione con incentivo statale :lol: scherzo!
Comunque mi associo troppa carne sul fuoco e pochi soldi :?

Saluti MARK

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]