Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 16:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: sabato 12 dicembre 2009, 21:48 
Non connesso

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 23:12
Messaggi: 897
Località: Sanremo
Lo sai bene ormai Riccardo che le ditte generalmente producono volutamente sottorichiesta sapendo che anche facendo una fetecchia ci sono semrpe i soliti pronti a fiondarsi a coprare tutto,ed il gioco continua a scapito di tutti gli altri che potrebbero ugualmente acquistare ciò che interessa pur se in un tempo maggiore,pienamente d'accordo sul lasciare tutto lì,il problema è che questo non succede il più delle volte proprio per i suddetti motivi per cui saremo sempre in costante minoranza!

Ad ogni modo mi complimento per le novità uscite fino ad ora,sembrano tutte abbastanza ben fatte,ma boccio in peno il solito sistema "o acquisti ora o mai più"(ed ecco che è lì che scatta l'acquisto sfrenato a tutti i costi)quando con un minimo di organizzazione diversa della vendita al pubblico si potrebbero accontentare più persone,negozianti compresi che credimi,non penso siano molto contenti,almeno per la maggioranza,di come ultimamente vadano le cose.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2009, 5:37 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 18:05
Messaggi: 375
Località: roma
ciao
com ho scritto su altra discussione, questa l'ho vista solo ora, ho acquistato il 428 ed a prima vista mi sembra buono, sia come estetica che come motorizzaione comunque oggi lo faro' "girare" parecchio.

ciao a tutti e buon natale


Ultima modifica di peppe1951 il domenica 13 dicembre 2009, 6:31, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2009, 6:20 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 18:05
Messaggi: 375
Località: roma
[quote="peppe1951"]ciao

ripetizione del precedente
scusate


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2009, 8:16 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 16:30
Messaggi: 741
Località: Liguria
Per l'amico comando multiplo:
nemmeno io sono d'accordo sulla tua affermazione, non si tratta di avere o non avere la macchina prodotta, ma averla o non averla a casa!
Anch'io ho fatto delle scelte, avrei voluto tanto portarmi a casa il nuovo l'ETR, ma ho dovuto rinunciarci; la tredicesima... non esiste già più, ancor prima di arrivare, fra lavori di condominio e altre uscite!


Tutti i produttori vogliono imporsi sul mercato in un momento di leggera maggiore disponibilità, senza guardare in faccia a nessuno, ma sembra una guerra fra sciacalli e avvoltoi per conquistarsi una carcassa!
Sarebbe troppo bello un accordo, ma allo stesso tempo decisamente impossibile!
Chi ne fa le spese di tutto ciò?
1: il negoziante che spesso deve farsi carico di un notevole magazzino, vedendo ritornare in forma liquida i propri investimenti col contagocce (leggi quanto potrà andare avanti questa storia?)
2. il modellista che non potendo acquistare subito si trova poi senza il modello tanto desiderato e quindi portato a comprare sempre meno.

Personalmente sono stufo della situazione in cui le case produttrici (parole sentite con le mie orecchie da diversi responsabili) decidono di sfornare kili di modelli caricando sui negozianti, che prima o poi cederanno... :x

Comunque ecco la mia scelta per questo Natale: le ALe 840 che mi comprerà la mia adorata mogliettina! Meno male che almeno lei mi regala i trenini!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2009, 10:05 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 18:05
Messaggi: 375
Località: roma
ciao
allora provato e riprovato funziona benissimo, ha girato per circa mezzìora. l'ho provato anche su rampe da "ottovolante" e non da nessun problema, unica attenzione quando si apre la scatola intern di plastica che lo tiene perche' come lo aperta il modello e' cascato,sul tavolo per fortuna, ma probabilmente era stato messo male dal commerciante dopo averlo provato.
ho detto questo perche' sull'altro forum si parlava di cattivo funzionamento su rettileneo di alcuni modelli.
come sopra anche mia moglie mi ha regalato il trenino appunto il 428.
come detto sopra certo i modelli in uscita sono tanti, ma preferisco che sia cosi' , almeno ho la possibilita' di scegliere, quando iniziai questo hobby i modelli stile fs erano veramente pochi (rr lima) e mi ricordo ancora l'uscita dell'e 626 roco che fu accolto come un "evento".......
ciao maurizio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2009, 17:08 
Non connesso

Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:50
Messaggi: 212
Località: Rieti
Beh, ho capito, DEVO comprarla; anche perchè sarebbe la mia prima 428, povero my little portafogl. Qualcuno l'ha digitalizzata?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2009, 21:53 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Messaggi: 5159
Località: Roma
Cita:
Il 428 - come altre cose - è lì, nel negozio. Quando uno potrà lo acquisterà.

Hai un' idea di quanto sono durati gli altri 428 nei negozi? A parte il Pirata, giro un paio di settimane erano già finiti.
Il tuo discorso va bene, ma non con quel modello.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e428 aerodinamico
MessaggioInviato: lunedì 14 dicembre 2009, 6:14 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 18:05
Messaggi: 375
Località: roma
ciao
sacrosanto quello che ha detto Miura.
infatti il commerciante dove acquisto i modelli, mi aveva detto che di 428 ne arrivavano molti in meno di quanti ne aveva ordinati e per questo motivo non poteva prendere prenotazioni.
venerdi insieme al 428 gli e' arrivata una seconda "infornata" do etr212 e praticamente si sono "volatilizzati" a quanto pare tanto criticati ma anche tanto venduti...
ciao maurizio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl