Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 16:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Associazione lokosound
MessaggioInviato: venerdì 1 gennaio 2010, 21:02 
Non connesso

Poco fà leggendo un filetto fino ad ora ignorato o trovato la proposta di associarsi e prendere
un programmatore nonchè creare un database di suoni ita.
Dato che credo (ancora e nonostante tutto)nelle associazioni rilancio in chiaro la proposta,
in passato ci siamo girati attorno(a proposito grazie per la segnalazione del suono gr743
nel dvd Cesa-Demarchi :wink: ) che ne dite?? :?: :idea: :?: :!:
Basta essere in non tanti per pagare poco,e i decoder in usa costano poco(pure li pacchettino societario :?: :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Associazione lokosound
MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:37 
Non connesso

A quali decoder americani ti riferisci?... Ultimamente ho cercato qualcosa ma anche gli tsunami ed i quantum costicchiano.... una volta fatti i conti ho preferito lasciar perdere.

Luca

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 20:50 
Non connesso

Per prima cosa gli stessi identici prodotti la' costano meno e in dollari,poi ci sono dei precaricati
generico vapore\diesel ovviamente da sovrascrivere a 40 $, col cambio attuale quasi come un decoder trazione economico qui'.
Ovviamente già dotati di autoparlante

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 13:17 
Non connesso

gmg20 ha scritto:
Poco fà leggendo un filetto fino ad ora ignorato o trovato la proposta di associarsi e prendere
un programmatore nonchè creare un database di suoni ita.
Dato che credo (ancora e nonostante tutto)nelle associazioni rilancio in chiaro la proposta,
in passato ci siamo girati attorno(a proposito grazie per la segnalazione del suono gr743
nel dvd Cesa-Demarchi :wink: ) che ne dite?? :?: :idea: :?: :!:
Basta essere in non tanti per pagare poco,e i decoder in usa costano poco(pure li pacchettino societario :?: :wink: )

A me può interessare.
Anch'io qualche tempo fa avevo lanciato un'idea simile.

Luca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2010, 10:07 
Non connesso

gmg20 ha scritto:
Per prima cosa gli stessi identici prodotti la' costano meno e in dollari,poi ci sono dei precaricati
generico vapore\diesel ovviamente da sovrascrivere a 40 $, col cambio attuale quasi come un decoder trazione economico qui'.
Ovviamente già dotati di autoparlante

Mi piacerebbe sapere dove hai visto dei Loksound originali a 40 $.
I negozi online USA danno i Loksound V3.5 da 130 $ in su, i QSI e Tsunami a 100 $.
Considerando spedizione dogana e IVA non mi sembra un gran risparmio rispetto ai 105 euro dei negozi tedeschi.
ESU ha annunciato in America un Loksound select completamente diverso dai soliti, con molti suoni precaricati selezionabili, 6 funzioni e altoparlanti da 8 ohm, che costa almeno 85 $. Pare che la possibilita' di riprogrammarli col lokprogrammer ci sia solo negli annunci e comunque i suoni da caricare non ci sono.

ciao

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]