Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 10:54 
Non connesso

Giovanni q ha scritto:
Se quelli della Acme [...] leggono questo forum

Lo leggono, puoi starne certo. Tempo fa avevo pubblicato le mie rimostranze nei confronti di un atteggiamento poco signorile di un loro collaboratore allo stand di Novegro, edizione 2007.
Mi hanno contattato per approfondire la questione, che è stata poi chiarita.
Qualche settimana dopo ho acquistato il set ICplus con carrozza pilota, e su sei carrelli ce ne erano 2 danneggiati. Sfruttando il contatto che già si era stabilito, ho richiesto le parti di ricambio che mi sono state spedite nel giro di pochi giorni. Ammetto che, nel mio caso, la circostanza era eccezionale, ma devo comunque constatare che, in quell'occasione, ACME si è comportata in modo serio e professionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 11:55 
Non connesso

Si può cantare...

uno su mille ce la fa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 12:01 
Non connesso

Ciao a tutti,

visto che sono uno dei pochi che, a leggere questo forum, ha ricevuto più volte (e a titolo completamente gratuito) ricambi ACME, nel corso dell'ultimo Novegro ho chiesto lumi in merito al "buon" Buonopane (sì, proprio a lui!). Ha onestamente ammesso la scarsa qualità del servizio ricambi che, come è avvenuto recetemente per il sito internet della ditta lombarda, necessita di un itervento radicale.
Mi ha spiegato che il problema pincipale dei ricambi è la gestione dei rapporti con la ditta cinese che fabbrica i modelli: non riescono a gestire neppure cose semplicissime, come i corrimani delle carrozze (vedi, ad esempio, le ultime carrozze letti del Palatino, i cui corrimani si rompono che è un piacere).
In pratica, le richieste dei modellisti sono sacrosante e appena possono cercano di soddisfarle, ma non riescono a gestire la cosa con i cinesi. Ha comunque chiaramente ammesso che questo è un problema di ACME, e che è ACME che deve risolverlo quanto prima.
Conclusione: sinora sono stato solo molto fortunato.... :wink: :D (compensa le pessime esperienze che ho avuto con il servzio ricambi Roco/Gieffeci.... Ma non si può avere tutto dalla vita.... :wink: !)

Saluti a tutti

Pier

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 15:59 
Non connesso

Anche io ho ricevuto Sabato una busta di ACME con all'interno i ricambi che avevo chiesto, una rivista e un biglietto di saluti. Molto contento!!!!! Grazie ACME!!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 19:52 
Non connesso

Finalmente!!!!!!
Brava ACME è quello che stavo aspettando, avevo deciso di non servirmi più di Acme fino a quando non avrebbe cambiato politica e modo di lavorare. Ricordate.... i modellisti sapranno premiare ed essere fedeli a chi merita. Oggi finalmente apprendo della svolta, sto già pensando all'etr 500, lo vorrei però funzionante bene anche in digitale!
Potresti Acme, tramite questo seguitissimo forum dare notizia di modifiche migliorative apportate ai modelli?
Darai così la possibilità a chi prende i tuoi prodotti di essere sicuro di non dover impazzire nel trovare soluzioni per vedere funzionare i convogli dopo aver speso una fortuna.
Il nostro è un meraviglioso hobby che deve portare gioia e farci dimenticare un poco i guai e le tristezze della vita, anche tu Acme puoi contribuire a migliorare tutto questo, e non è cosa da poco.......
Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 25 ottobre 2008, 17:06 
Non connesso

Mi unisco ai ringraziamenti ad Acme per la gentilezza riservatami nel corso dell' HME a Novegro in special modo al sig. Antonio Cairoli.
Oggi mi è arrivata la busta con i ricambi per una E402A "incidentata" ed il biglietto da visita con relativi saluti.

Grazie e continuate cosi

Roberto "Astro" Astrobell

Profilo  

Oggetto del messaggio: SERVIZIO POST-VENDITA: ACME
MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 15:56 
Non connesso

Gentilissimi amici
Qualcuno sa indicarmi qual'è il modo più veloce per avere una carrozzeria di ricambio per la E464.126 ACME?
:!: :!: :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RICAMBI ACME
MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:02 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Temo che sia acquistarne un'altra e raccimolare qualcosa vendendo la motorizzazione della prima...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:11 
Non connesso

Ciao,
io sono mesi che aspetto un carrello tipo Fiat per una carrozza G.C. di Acme,
fatto richiesta anche tramite diversi negozi e nessuno finora si è degnato di dirmi se il pezzo c'è o no.
Bella politica vero? Quando hai comperato poi sono tutti c.....i tuoi.
Grazie ACME sei uno splendido esempio di come funziona oggi il mercato.
Saluti,Mauro.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:16 
Non connesso

chirurgo031 ha scritto:
io sono mesi che aspetto

E ti lamenti? C'è chi aspetta da anni! :mrgreen: :mrgreen: :shock: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:31 
Non connesso

Accendi un cero ad un qualsiasi Santo! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: RICAMBI ACME= COMMA 22
MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:37 
Non connesso

Ciao a tutti,
per avere ricambi da ACME basta rivolgersi ad un negozio "ACME POINT" che vi inviterà a richiederli alla ACME, a sua volta la casa vi consiglierà di rivolgervi ad un "ACME POINT" e così via fino al cedimento per sfinimento :twisted: :cry:
Se acquistate modelli di questa casa è meglio che sia per tenerli in bacheca altrimenti al primo guasto son dolori, io qualcosa avevo comprato di materiale motore ma poi ho smesso consapevole della carente funzionalità dell'assistenza, prendo solo modelli di case che anche se a volte non celermente evadono le richieste.
Consapevole della situazione il mio spacciatore abituale mi ha consigliato , scherzando ma non troppo, di acquistare sempre una coppia di loco così da avere dei ricambi sicuri
smontando la seconda unità.
Non acquisterò più mezzi ACME fino a che non sarà cambiata la politica della casa in fatto di assistenza, lo dico a malinquore perchè ultimamente mi ha favorevolmente impressionato con le ultime uscite :?
Saluti TOPOLOX

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 17:54 
Non connesso

Buongiorno a tutti!
Io a settembre ho chiesto via e-mail un carrello di ricambio di una Self Service: mi è arrivata una mail che chiedeva quale era il mio negozio di fiducia.
A ottobre il mio negoziante mi ha telefonato per avvertirmi che era arrivato il carrello.....GRATIS!
Ciaoooooo
FRANCO V

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 20:31 
Non connesso

Io a Settembre ho mandato una mail ad Acme per un carrello di ricambio tipo Fiat e risultato............il deserto.
Ho chiesto a 3 negozi diversi (tutti ACME POINT): stesso risultato.
Ho sempre saputo che nella vita c'è chi ha c....lo e chi non ne ha.
Saluti, Mauro.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 21:35 
Non connesso

Che DIO te la mandi buona e bionda ,io ho rinunciato però non acquisterò più i loro locomotori ho preferito rimetterci ma non gli ho più. Pazienza. :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]