Oggi è mercoledì 4 marzo 2026, 8:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 234  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ale 840 Vitrains
MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 18:26 
Non connesso

La redazione di ****** ha mandato una lettera dove si richiede al sostituzione del modello , per evidenti e deprecabili errori...vedremo la risposta...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 18:30 
Non connesso

...ma è mai possibile che appena esce un modello sia sempre ( dico sempre ) con almeno qualche difetto ?!
Ma lo controllano prima di vendere o pensano che tanto noi lo compriamo lo stesso anche se è pieno di difetti , ...ma poi a quale cifra dico... :shock: :shock: :shock: !!!
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 18:33 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
Ma insomma sempre la stessa zolfa.....
Prenotate un modello e poi non vi piace e vi lamentate come zitelle frustate nel forum alla ricerca di chissà che cosa perchè vi aspettavate altro.
Lo pagate fior di euro con le magagne evidenziate nel forum, ma mossi dalla malattia di avere tutto lo dovete acquistare per primi dormendo fuori al
negozio.
Bene !!!! Troppo poco io lo facevo pagare 350 € tanto viene comprato lo stesso...
Anzi facciamo 400 € cifra pari.
Finchè alle aziende non daremo un segnale di gente matura loro si sentono autorizzati a fare le cazzate.

Sveglia zitelle frustate !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 18:58 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Non lo so.Questo discorso del"prenoto se no ne rimango senza"sembra senza uscita e cmq un serpente che si mangia la coda.
Molti negozi ormai vendono solo su prenotazione prendendo solo qualche pezzo in piu'ma poca roba.Cosi'sono certi di cio'che venderanno.
Poi sicuramente qualche casa costruttrice fa affidamento sul fatto che quei 1000 pezzi andranno cmq venduti e non e' detto che dall'annuncio del modello stesso alla messa in produzione ci sia anche qualche sondaggio tra casa madre e negozi con frasi tipo"ne ho gia' 140 prenotate".
Prenotate non vuol dire vendute certo...ma e'una garanzia.
Pero'da alcuni interventi precedenti un impegno c'e' e non solo sull'onore....

Penso che siano passati i tempi in cui ti avvicinavi ad un negozio,da uomo...libero,vedevi una cosetta in vetrina e dopo averla guardata per bene te la portavi a casa da uomo...libero senza avere programmi mensili a termine due anni per quello che si e' messo da parte.

Ma mi e vi sollevo...non e' colpa nostra o dei negoziari o della nostra ingordigia...e'colpa della Cina!!!!!

Ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 19:06 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:

Mi permetto di sottolineare come sia la 840 vitrains che la 743 Hornby (da molti prenotate in preda alla fobia degli scaffali vuoti) siano due modelli tanto attesi ...... e tanto criticati dopo l'acquisto.
.

Ma io veramente la 743 la trovo bella, senza errori grossolani e anche abbastanza (usabile)....anzi........ anche non sprporzionata come prezzo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 19:09 
Non connesso

Leggera ha scritto:
Prenotate un modello e poi non vi piace e vi lamentate come zitelle frustate nel forum alla ricerca di chissà che cosa perchè vi aspettavate altro.
Lo pagate fior di euro con le magagne evidenziate nel forum, ma mossi dalla malattia di avere tutto lo dovete acquistare per primi dormendo fuori al
negozio.
Bene !!!! Troppo poco io lo facevo pagare 350 € tanto viene comprato lo stesso...
Finchè alle aziende non daremo un segnale di gente matura loro si sentono autorizzati a fare le cazzate.

Il tuo intervento mi pare quantomeno rancoroso e sopra le righe, dovresti tener conto però che molti appassionati non hanno il negozio sotto casa e sono costretti ad acquistarle a scatola chiusa, ma anche se si va in negozio si possono notare alcune lacune, ma non si può certo smontare il modello o aprire tutte le monografie sul bancone per controllare che tutto sia a posto, non credi?
Io le ho prese, anzi me le son fatte prendere da un amico che abita vicino al negozio ed il suo controllo sul modello è stato ottimo, le fessure sono accettabili e gli altri difetti erano per me aggiustabili, ma se poi ad un più attento esame viene fuori che il tetto è stato stampato a rovesci non credo sia una questione di furbi (quelli che non comprano) e fessi (quelli che comprano). Ora con calma e tranquillità aspettiamo di vedere cosa decide VT e su questo mi baserò per i miei prossimo acquisti futuri.

Ps: le zitelle sono frustRate e non frustate e la Solfa è sempre la stessa, la zolfa non so!
Scusami ma sono un contachiodi annoiato!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 19:10 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il domenica 9 luglio 2017, 0:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 19:23 
Non connesso

Anche io abito lontano dai negozi e le ho viste ieri sera.
Quello che mi fa arrabbiare, e non è sopra le righe, che si continui a prenotare modelli che poi si presentano sbagliati e ci si sfoghi nel forum.
Anche io sono affezzionato a questo modello, ma così non lo compro, oppure lo compro, sto zitto non mi lamento.

Sbaglio ??

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 19:26 
Non connesso

zitelle frustate? Mi pare molto calzante per noi.
elle

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 19:29 
Non connesso

perchè non è successo???
non è stato comprato anche se pieno di difetti e ad una cifra alta??
non è successo??
stesso discorso per 740, 743, 343, 668 ecc ecc ecc ecc ecc

il modello è sbagliato???
costa troppo???
non si compra punto e basta.

qui invece tutti che si lamentano ma tutti che hanno comprato tutto e che continano a lamentarsi e a richiedere nuove uscite di modelli...
fanno bene a prenderci (prendervi) per il culo...tanto compriamo (comprate) tutto lostesso!!![/quote]

... :D infatti di quelli che hai citato non ne ho neppure uno di modelli, quindi io non mi sento preso per il c..o
Ciao, Marco.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 19:36 
Non connesso

Leggera ha scritto:
Anche io abito lontano dai negozi e le ho viste ieri sera.
Quello che mi fa arrabbiare, e non è sopra le righe, che si continui a prenotare modelli che poi si presentano sbagliati e ci si sfoghi nel forum.
Anche io sono affezzionato a questo modello, ma così non lo compro, oppure lo compro, sto zitto non mi lamento.

Sbaglio ??

Se questo è il tuo pensiero è giusto che tu ti comporti come meglio credi, ma mettiamo per un attimo che internet non esistesse e che fossimo noi soli a dover giudicare il modello in negozio, cosa pensi succederebbe?
La maggior parte comprerebbe il suo bel modello ed a parte difetti di funzionamento saremmo tutti felici e contenti!
Invece internet esiste ed esistono i forum, dove gli appassionati si scambiano informazioni e considerazioni permettendo a tutti di crescere, quindi non è una questione di lamentarsi ma di evidenziare cosa è fatto bene e cosa no, molte cose sono risolvibili ma se poi ci scappa l'erroraccio senza appello allora che si fa?

Comunque anche il discorso della prenotazione non è di solito così restrittivo, si dice al negoziante che quel modello ci interessa, senza versare anticipi o caparre, poi quando arriva se c'è qualcosa che non va se lo tiene, altrimenti cambiate negoziante!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 19:42 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Cavoli Aroldo....

la tua e'una rivelazione!Ed io mi accodo a questa religione ed al suo....Santone.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 20:07 
Non connesso

come sapete , abitovicino a Torino , ma nei negozi non sanno enmmeno chi sono, acquisto fuori dalla mia città da anni e , orami sempre , aspetto di leggere le rensioni sui forum , molto più puntuali e 2salaci" rispetto a quelle delle riviste, dopodichè decido.
La 840 avevo detto di tenermela da parte , ma dopo aver letto a sera le prime impressioni sul forum e le foto , al mattino l'ho chiamato e gli ho chiesto "le vendi?" risposta"...se le strappano dalle mani!" e io di rimando "...dagli anche la mia..."
Non ho aspattato di aprire il pacco dopo 10 gg e maledire la mia voglia del modello che poi non mi avrebbe soddisfatto.
Sicuramente tra quelli che si lamentano c'è qualcuno che ha comprato , sembra per forza, perchè è una persona corretta , ma allora dovrebbe pretendere anche la correttezza e onestà intellettuale del suo fornitore che dovrebbe venirgli incontro...pena , come dice Aroldo, cambiare il medesimo...
Quindi , garzie ai forum , al dialogo che ci fà capire i difetti e ci fà maturare un pò di più come consumatori...
E' ora di finirla con l'atteggiamento"...tanto è un gioco...da tre metri chi se ne accorge..a me basta che resp..giri etc etc "
quindi, reprimiamo le nostre voglie di shopping compulsivo stile Kinsella e comportiamoci da persone mature.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 20:08 
Non connesso

Leggera ha scritto:
negozio.

Il tuo NIK ti identifica, dovresti ringraziare chi prenota..e chi prenota, che da un metro di paragone alle aziende su l'odiens che puo avere un modello, poi sbagliare e umano!!
Ora vedremo cosa farà Vitrains, che reputo ancora una ditta fatta di persone serie.
Ciao

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 20:20 
Non connesso

Ma che discorsi fai.....
Quando uno prenota il modello è già stato scelto per la produzione ed è già in lavorazione.
Forse ti sbagli con il sondaggio.

Poi riguardo al NICK non faccio le cose alla LEGGERA e chi mi conosce lo sa.

Ciao.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 234  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]