Oggi è martedì 9 settembre 2025, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Plastico Firenze-Roma
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2009, 9:16 
Non connesso

Grazie....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2009, 10:11 
Non connesso

Ciao Eurostar, complimenti per il tuo plastico, è uno dei passerella più realistici che abbia visto! Peccato per la qualità delle foto che, per me, non gli rende giustizia. :wink:

Ciao.
Despx 8)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2009, 11:03 
Non connesso

Ciao Despx,grazie si purtoppo la qualità è bassa, le foto le ho fatte con un cellulare da 50 euro! Se riesco a recuperare una macchina digitale ( e magari anche qualcuno che sappia fare le foto megli di me), mettero nuovo materiale sul forum.
Mi fa piacere che abbiate gradito il mio lavoro, pensavo non fosse un gran che. Hai colto esattamente il senso del plastico, ovvero un plastico passerella.
Per Robert: questa mattina guardando il nuovo orario trenitalia ho visto che hanno messo un Eurostarcity tra Milano e Roma, penso percorra la direttissima. Al momento non so se trainato da E414 o E444R, così potrai mettere questi treni sul tuo plastico.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2009, 13:31 
Non connesso

Grazie per la tua informazione Eurostar, un ESC sulla Firenze-Roma con E 414 sara definitivamente un spettacolo e un bel cambiamento rispetto alla monotonia degli Freccerosse. Concernente il tuo plastico aspetto gia con impazienza fotografie di qualità superiore, adatta alla qualità elevata del plastico !

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 dicembre 2009, 14:00 
Non connesso

Ho visto solo ora le foto perchè non frequento questa parte del forum....e mi pento amaramente.
RObert complimenti......mi sono quasi commosso preso da un italico orgoglio nel vedere che in germania amano così il nostro paese come noi, d'altra parte adoriamo la germania, trenisticamente parlando.
saluti e complimenti e visto che ci siamo auguri.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 dicembre 2009, 21:35 
Non connesso

Ciao ferrante,
grazie per le tue complimenti. È vero, sono molto affascinato della ferrovia italiana, la mia "no. 1" è la DD. Ho visto che hai caricato alcuni belle riprese della DD sul sito di "trainzitaliafoto". Sono sempre alla ricerca di nuove fotografie dei treni sulla DD e questo sito è un fonte abbondante !

Ti augurio Buon Natale e un felice nuovo anno !

Ciao, Robert

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 dicembre 2009, 11:17 
Non connesso

accidenti robert......mi fai sentire famoso. Grazie. Il sito che dici è veramente ottimo (a mio modesto avviso) e segnalano anche novità come questa....http://www.trainzitaliafoto.com/data/72 ... a_101_.JPG
un milano roma con esci che ovviamente è passato dalla dd fi-roma.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 dicembre 2009, 20:39 
Non connesso

Grazie ferrante,
ho visto la fotografia e sperò da vedere altri con un ESCI con due E 414 sulla DD !

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2009, 12:29 
Non connesso

Per Robert:
brutta notizia...il treno eurostarcity (frecciabianca) di cui ti parlavo purtoppo non circola sulla direttissima, controllando la traccia oraria da Milano viene istradato via Pavia, Genova Brignole, La Spezia, Livorno , Grosseto , Civitavecchia per arrivare a Roma. Praticamente è istradato sulla tirrenica. La foto di ferrante lo conferma... ripreso in localita Cava Marnara, ovvero sulla linea Milano-Genova.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2009, 22:45 
Non connesso

Purtroppo, ma forse puo vedere nel futuro gli belli E 414 sulla tirrenica. Credo, che non è "spazio" sulla DD o LL per le ESCI, vista che sono dal 13. dicembre tanti FR e FA. Il collegamento entre le grande citte d´Italia è sicuramente una rivoluzione, non una evoluzione. Grazie per l´informazione, Eurostar !

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 11:01 
Non connesso

Credo che le 414 resteranno sulla Milano-Venezia,al massimo in futuro potrebbero fare qualche treno sulla Adriatica,questo per tutta una serie di motivi non ultimo il fatto che quei treni,per come sono stati concepiti,non amano assolutamente le linee con una qualsiasi variazione altimetrica.
Riguardo la DD che interessa Robert segnalo che recentemente si sono viste vetture in livrea Escity in mezzo alle Z in livrea bianco-verde di qualche IC.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 20:54 
Non connesso

Grazie per la dichiarazione, Danilo. Le E 414 ho gia visto sulla linea adriatica nell settembre 2008, secondo me, le monotensione del ETR 500 erano piu belle che le PLT. Purtroppo non viaggiono sulla DD, sia certamente un tocco sulla monotonia degli FR.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2010, 20:38 
Non connesso

Buonasera a tutti,

ecco alcuni nuove fotografie del star delle FS, il Frecciarossa di ACME sul mio plastico. Devo dire che ha qualche dettagli che sono un grande progresso al fronte del modello nella livrea originale. La parte della campo con le cipressi sul foto non è in stato definitivo, la separazione dei due pezzi attualmente non è piu visibile . Come puoi vedere, Benedetto, non ho potuto resistere... !

Immagine

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Robert ETR500 il martedì 26 gennaio 2010, 20:53, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2010, 20:42 
Non connesso

Robert!
fantastico il campo di girasoli vicino all'alta velocità...!!!!!!!

Vicino a Roma c'è un punto dove è possibile vedere la stessa scena !!! Ci sono (un anno si e uno no...) i girasoli nei campi e la linea ad alta velocità in mezzo. E ci sono anche i grandi pini del tuo plastico...

I miei più sinceri e ammirati complimenti :wink:

Nicola

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2010, 20:48 
Non connesso

Buonasera Nicola,

dapprimo grazie per gli complimenti !

Forse hai la possibilità da fotografare la scena descritta. Sono sempre felice da vedere qualcosa della DD originale !

Ciao, Robert

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]