Ciao, non so se è la tua prima esperienza in merito, in ogni caso è importante che tu lo abbia fatto,che l'abbia finita e che ti piaccia.
Ho visto le foto e devo dire che le fiancate sono venute bene, mentre avrei qualche appunto sulla parte anteriore e sul tetto.
Premetto che non so quale tecnica hai usato ,pennello a secco, patine o terre,oppure lavaggio, ma per ottenere un risultato buono bisognerebbe usarle tutte.
La cosa migliore è quella di basarsi su foto reali.
Inoltre non esiste una sporcatura standard, dipende dai nostri gusti,dal tipo di condizioni di esercizio della locomotiva ecc.
Le porte laterali dalle foto sembrano pulite, o meglio troppo pulite rispetto al resto della fiancata, le griglie laterali superiori sono ben fatte, così come la parte laterale inferiore mi sembra ben realizzata.
Dovresti creare un pò di ombreggiatura ai contorni delle porte e dei finestrini.
Il tetto non convince molto, in genere i tetti delle locomotive elettriche sono pieni di fuliggine scura e un pò di ruggine,in maniera abbastanza omogenea, poi la parte anteriore,mi sembra che tu l' abbia invecchiata a chiazze, un pò sugli spigoli e un pò sulla parte superiore, lasciando delle parti pulitissime e poco realistiche.
Come vedi dalle foto la parte anteriore in genere è sporca in maniera uniforme e spesso con dello sporco fatto di puntini, che sono insetti,pioggia e altro sporco che si spiaccica quando il treno cammina.

Questa è una loco che ho cercato di invecchiare io, cercando di riprodurre una loco molto usata.

Come ti ho detto dipende dai gusti, e poi basta fare pratica e si migliora sempre, quelllo che conta è lo spirito di osservazione,comunque vai avanti così che sicuramente farai strada, la stoffa la tieni e si vede.
Ciao ,Marco.