Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AAA cercasi FOREX
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:37 
Non connesso

non riesco a trovare nessun posto che venda forex nella mia provincia (venezia). provato da brico, obi, leroy merlin, castorama e niente. cartolibrerie così specializzate non ce ne sono. avete suggerimenti?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AAA cercasi FOREX
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:47 
Non connesso

Prova nelle ditte di grafica pubblicitaria, cartellonistica etc.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 15:53 
Non connesso

avevo già visto questo commento su un altro tread simile nella zona di roma. queste ditte acquistano in grandi quantità e se le fanno spedire. io cercavo qualcosa più a portata di mano

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 19:31 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
fermodellista ha scritto:
avevo già visto questo commento su un altro tread simile nella zona di roma. queste ditte acquistano in grandi quantità e se le fanno spedire. io cercavo qualcosa più a portata di mano

Vai li e ti fai dare gli scarti.... A loro fai solo che piacere, te lo regalano.
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 19:34 
Non connesso

Un po' dappertutto ci sono ditte che fanno stampe digitali in grande formato, cartelli pubblicitari e cose simili.
Loro il Forex lo usano quotidianamente, come supporto per le immagini; sicuramente hanno scarti e ritagli da venderti/regalarti.

Comunque il Forex non è tutto 'sto mistero... lo vendono in quasi tutti i centri di Bricolage (Obi, Castorama etc.) nel reparto materie plastiche... solo che magari non si chiama Forex!

Ultima modifica di Dr. No il martedì 9 marzo 2010, 8:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 23:06 
Non connesso

Ciao, ti mando un MP con il nome della ditta dalla quale l'ho comprato l'anno scorso ad Eraclea.
Michele

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 23:10 
Non connesso

grazie michele

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 12:58 
Non connesso

Nome: MichaelphyncAU
sai che devi fare????
hai presente le vetrine dove ci sono quelle pubblicita' in vetrina tipo le profumerie o le farmacie?
molte di quelle lastre pubblicitarie sono fatte in forex...io ho fatto la faccia tosta e me ne sono procurato a sufficienza per le mie esigenze, spendendo 0 euri!!!

tra l'altro gli fai un favore portandole via, altrmenti loro le devono buttare........
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 14:29 
Non connesso

DEP.SV ha scritto:
Ciao, ti mando un MP con il nome della ditta dalla quale l'ho comprato l'anno scorso ad Eraclea.
Michele

Mi danno oltremodo fastidio queste comunicazioni criptiche in pubblico di Messaggi Privati perchè lasciano gli altri partecipanti al forum senza informazioni sull'argomento mentre altri ne usufruiscono: se uno invia un messaggio privato l'utente interessato riceverà l'avviso nella sua casella di posta quindi non è necessario creare questa fastidiosa e irritante ridondanza e farlo/non farlo sapere a tutti.
Altrimenti, MISERIA LADRA, il nome della ditta mettetelo in chiaro perchè non è pubblicità di una propria attività ma informazione utile a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marino

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 16:17 
Non connesso

"Mi danno oltremodo fastidio queste comunicazioni criptiche"...
"fastidiosa e irritante ridondanza "...
"MISERIA LADRA"...
:shock: :shock: :shock:

Mammamia, che tono! Una camomilla prima di accendere il computer, prego!
Bastava chiederlo, con garbo sarebbe meglio, e avrei mandato l'indirizzo a tutti gli interessati; comunque lo scrivo di seguito, salvo poi riservarmi di mandare a quel paese il primo che si azzarda a dire di non mettere indirizzi di ditte private!

Global Pubblicità di Eraclea

pagato un paio di anni fa:
foglio 1,5x3 metri spessore 1mm 20 euro
idem, spessore 2 mm 39 euro
(chiedendo lo tagliano in pezzi più maneggevoli)

saluti criptici e ridondanti :lol: :lol: :lol:
Michele

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 17:51 
Non connesso

E' capitato a te ma avrei risposto male a chiunque altro perchè questa pratica è abbastanza comune: resti là con l'informazione a portata di mano con "l'acquolina" alla bocca senza poterla soddisfare.
Alcune volte io stesso ho segnalato aziende o siti che vendono o producono materiali utili (anche del Forex) al nostro hobby senza che nessuno mi dicesse nulla.
La prossima volta manda il messaggio privato a chi serve e basta. Chiuso.

Comunque grazie per l'informazione.

Marino

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 18:09 
Non connesso

"resti là con l'informazione a portata di mano con "l'acquolina" alla bocca senza poterla soddisfare"
Perchè, chiedere CON CORTESIA, come fanno gli altri, ti costa troppo?

"La prossima volta manda il messaggio privato a chi serve e basta. Chiuso."

Ma chi ti credi di essere per dire agli altri quello che devono fare?
Roba da matti!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Michele

PS camomillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 18:32 
Non connesso

Nome: MichaelphyncAU
boni state boni..........
non roviniamoci la soddisfazione di essere appassionati di quest'hobby, solo per queste bazzeccole.....al massimo io quando vedo un mp chiedo che mi sia mandato anche a me....cio' non toglie che a volte e' vero, la pratica del mp e' sgradevole..."ssssssssss te lo dico in segreto" uuuuuuuuuuuuuuuuuu......non siamo una setta religiosa.....non vedo come lo scambio di info in trasparenza possa creare problemi al forum.....

ot sopra ot: ma qui gli amministratori latitano????
giusto cosi per provocare!!!! :D

pace e bene......

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 17:58 
Non connesso

Ciao a tutti, riprendo questa discussione, in quanto sono riuscito a trovare il forex presso i Brico....cambia semplicemente il nome, si chiama MULTIEXCELL, però si trova solamente con spessore da 3 mm..
Il costo per una lastra di 25x50 cm. è di € 2,90
Carlo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 11:36 
Non connesso

Da anni, utilizzo questo materiale, prima professionalmente ed ora per il mio hobby.
In questo momento sto realizzando alcuni mezzi stradali da inserire nel plastico perennemente in costruzione ambientato nel periodo immediatamente successivo alla seconda guerra mondiale (spero presto di poter mostrare i primi pezzi realizzati), e devo consigliarlo a tutti i modellisti, poichè risulta un materiale molto facile da lavorare, relativamente poco costoso e -facile da reperire, io lo trovo nella mia città (Ascoli Piceno) in una cartoleria specializzata per forniture alla facoltà di architetture e disegno industriale, ove è possibile procurarsi anche numerosi altri materiali che gli studenti di qesta università utilizzano per la realizzazione di modelli e plastici.
da qualche giorno, questa cartoleria ha iniziato anche la vendita con un proprio sito su internet, perciò non vi sarà difficile cercarlo, per chi invece capita dalle mie parti, consiglio una visita diretta per scoprire quanti materiali esistono per poter muovere le nostre manine
ciao Luciano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]