Oggi è sabato 28 marzo 2026, 0:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: suoni FS - anuncio stazione
MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 18:24 
Non connesso

Strepitoso! Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 10:51 
Non connesso

Ma è fantastico! Grazie mille..... ^_^

Perfetto per il mio plastico tirolese con l'annuncio in doppia lingua italiano tedesco! ;)

Ottimo lavoro davvero....
Ci vorrebbe un apparecchio per riprodurlo sul plastico.... pensavo al lettore MP3 ma volevo qualcosa che magari spingendo il pulsante sul quadro comandi faceva partire la riproduzione giusta! :mrgreen:

Urge un ingegnere di elettronicaaaaaaaaaaa :lol: :lol:

Ma pensi di ampliare ancora il tuo database, magari con qualcosa tipo transito sul primo binario oppure arrivo sul rpimo binario ecc....?
:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 18:30 
Non connesso

So che esiste un kit nuovaelettronica da usare per i suoni . Non lo posseggo e quindi non conosco né pregi né difetti. Speriamo di sapere qualcosa di più , anch'io sono molto interessato soprattutto per i suoni delle campanelle di stazione.
Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 21:34 
Non connesso

GRAZIE :!: ottimo molto utili.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 22:41 
Non connesso

Cita:
Ottimo lavoro davvero....
Ci vorrebbe un apparecchio per riprodurlo sul plastico.... pensavo al lettore MP3 ma volevo qualcosa che magari spingendo il pulsante sul quadro comandi faceva partire la riproduzione giusta!

Grazie :D
Io ho un PC sotto il plastico, cosi non é un problema far partire il suono desiderato.....il mio piccolo di 3 anni e io ci divertiamo molto, se mi dimentico dell'annuncio mi rinprovera subito :D
Cita:
Ma pensi di ampliare ancora il tuo database, magari con qualcosa tipo transito sul primo binario oppure arrivo sul rpimo binario ecc....?

provabilmente si....ma dovete avere un po di pazienza
...il binario primo? non sara facile, perche qui non viene usato, i treni transitano tutti al 2 e al 3. Dovrei registrare in un'altra stazione....vedremo

:!: Sicuramente avete notato il Link che ho inserito apposta sulla pagina con i suoni, Audacity é un editore audio gratuito che potete scaricare e col quale volendo potete facilmente convertire i file in mp3 oppure togliere la parte in tedesco dell'annuncio per chi non volesse l'annuncio in doppia lingua.

ciao :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 9:48 
Non connesso

Ammazza che lavorone.... grazie davvero perché mi servivano proprio in doppia lingua! ;)

Per il primo binario non fa nulla.... non volevo farti richieste.... era per domandare! ;)

Ci mancherebbe che parti per un'altra stazione per me! :oops: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 18:38 
Non connesso

Eltonsimonjohn ha scritto:
Ammazza che lavorone.... grazie davvero perché mi servivano proprio in doppia lingua! ;)

Per il primo binario non fa nulla.... non volevo farti richieste.... era per domandare! ;)

Ci mancherebbe che parti per un'altra stazione per me! :oops: :mrgreen:

nessun problema, si puó sempre domandare
... no non ci vado apositamente, ma se mi dovesse capitare sicuramente ci penseró :wink:

mi fa cmq piacere se possono servire :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 marzo 2010, 18:30 
Non connesso

Ho aggiunto un nuovo annuncio: treno in arrivo da Merano per Brennero sul binario 1 (bilingue)
su questa registrazione ho dovuto cercare di filtrare il suono delle persone per cui é un pochino peggio degli altri.
Per il momento non prevedo altri suoni.....forse piú avanti,
ciao :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]