Oggi è sabato 28 febbraio 2026, 10:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: en attendant MARZO... TT+TTM
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 18:13 
Non connesso

Io sono tre giorni che ogni volta che arriva il postino mi precipito fuori a controllare la cassetta della posta e rimango deluso. Oggi ho intravisto una rivista "incellophanata"... me lo stavo gia gustando... giro la chiave... apro la cassetta e...

il catalogo dell'IKEA... ma vaff..... :twisted:

Speriamo in lunedì.

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 12:35 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Andrea, è buono anche quello! Ci sono un sacco di cose utili anche per noi. Sedia regolabile in altezza e fornita di rotelle, cassettiera porta attrezzi sempre dotata di rotelle, scaffalature.... Se ti consola la cosa, a me TTM è arrivato giovedì.
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 14:52 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Le foto del capo, lui stesso non le gira mai! Se chiedo delle foto, arrivano quelle dal vero, per fare un lavoro, ma mai, dico mai, quelle del lavoro fatto. Indi per cui, non ho foto di Campolieto.
Questo è il suo modo di operare, tra l' altro lo trovo giusto e professionale, per cui non lo discuto.
Dai Cesare, pazienta ancora un po', oppure abbonati, risparmi! :wink:
Fabrizio.

Tranquillo, ieri pomeriggio l'edicolante mi ha visto passare in auto e mi ha urlato dietro " E' ARRIVATOOOOO", pensa un po il poveraccio ne avea le balle piene di tutte le volte che passando tiravo giù il finestrino e al volo chiedevo notizie.
Complimenti, veramente bello, hai fatto bene ad ambientarlo in epoca passata, in epoca attuale sarà sicuramente triste e in abbandono.
Ho pensato di abbonarmi, ma non ho la certezza che qualche disgraziato di passaggio non mi freghi la rivista dalla cassetta della posta, in passato è successo con altre riviste e.... vado in edicola.
Bravo e salutami il "Kapò" quando passa da lì,
Cesare
P.S.
Dopo "Saluti da Ferbach!", abbiamo un arrivederci da Campolieto :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 14:55 
Non connesso

FSE ha scritto:
Torrino ha scritto:
Le foto del capo, lui stesso non le gira mai! Se chiedo delle foto, arrivano quelle dal vero, per fare un lavoro, ma mai, dico mai, quelle del lavoro fatto. Indi per cui, non ho foto di Campolieto.
Questo è il suo modo di operare, tra l' altro lo trovo giusto e professionale, per cui non lo discuto.
Dai Cesare, pazienta ancora un po', oppure abbonati, risparmi! :wink:
Fabrizio.

Tranquillo, ieri pomeriggio l'edicolante mi ha visto passare in auto e mi ha urlato dietro " E' ARRIVATOOOOO", pensa un po il poveraccio ne avea le balle piene di tutte le volte che passando tiravo giù il finestrino e al volo chiedevo notizie.
Complimenti, veramente bello, hai fatto bene ad ambientarlo in epoca passata, in epoca attuale sarà sicuramente triste e in abbandono.
Ho pensato di abbonarmi, ma non ho la certezza che qualche disgraziato di passaggio non mi freghi la rivista dalla cassetta della posta, in passato è successo con altre riviste e.... vado in edicola.
Bravo e salutami il "Kapò" quando passa da lì,
Cesare
P.S.
Dopo "Saluti da Ferbach!", abbiamo un arrivederci da Campolieto :wink:

Beati voi,il numero di marzo arriva(se va bene ad Aprile)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 19:22 
Non connesso

In Maremma ancora 'un s'è visto.
Speriamo domani, visto che il mio edicolante fa festa la domenica.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 22:06 
Non connesso

Salve a tutti,

sono uno degli autori di Klausen '21 (TTM41).

Quando esporremo nuovamente il plastico, sarà mia cura segnalarlo.
Attualmente siamo in manutenzione e solitamente non ci è possibile ricevere persone per visite individuali.

Non abbiamo un sito internet e, per ora, non riteniamo di farlo,
per non sottrarre tempo alla nostra attività.

Stefano Minghetti

p.s. : io, invece, non ho ancora scoperto come ci si firma (so' ttonto e me vvo' ttempo).

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 11:38 
Non connesso

ste.klausen21 ha scritto:
Salve a tutti,

Attualmente siamo in manutenzione e solitamente non ci è possibile ricevere persone per visite individuali.

Stefano Minghetti

p.s. : io, invece, non ho ancora scoperto come ci si firma (so' ttonto e me vvo' ttempo).

Ci contiamo !!!
Grazie mille
SalutoNi
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 17:25 
Non connesso

paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Su TTM non ci sono mai stati articoli di reportage dalle fiere, questi vengono pubblicati su Tutto Treno.

p.

ma nessuno che mi spiega il motivo di questa scelta!!!!!!!!!!!!!!!!????????
Torrinooooooooooo!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 17:27 
Non connesso

ste.klausen21 ha scritto:
Salve a tutti,

Stefano Minghetti

Ciao Stefano, ancora complimenti per il plastico, vidi le immagini che a suo tempo portasti sul bus per Norimberga, tre anni or sono, e sulla firma.... Non è attiva la funzione!
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 17:30 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
paolo.bartolozzi740 ha scritto:
Su TTM non ci sono mai stati articoli di reportage dalle fiere, questi vengono pubblicati su Tutto Treno.

p.

ma nessuno che mi spiega il motivo di questa scelta!!!!!!!!!!!!!!!!????????
Torrinooooooooooo!!!!!!!!!!

Ma non ci vuole molto a capirlo! Un mensile si presta a questa serie di notizie, fiere, mostre, mentre un trimestrale come TTM, dove si parla di MODELLISMO PRATICATO, queste cose non devono entrare. E non sarebbero notizie "fresche"!
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 17:51 
Non connesso

[/quote]
Ma non ci vuole molto a capirlo! Un mensile si presta a questa serie di notizie, fiere, mostre, mentre un trimestrale come TTM, dove si parla di MODELLISMO PRATICATO, queste cose non devono entrare. E non sarebbero notizie "fresche"!
Fabrizio.[/quote]
AHHHHHHHHHH, quindi meglio inserire il comento ad una fiera di MODELLISMO su una rivista di TRENI REALIIIIIIII!!!!!!!
AH Torrino Torrino!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 19:34 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Tutto Treno non tratta solo di treni reali, da sempre cura anche il settore fermodellistico,
vedi le prove e misure sui modelli le news sulle ultime uscite ed anche articoli che descrivono plastici/diorami, autocostruzioni ed elaborazioni di modelli e quant'altro riguarda il fermodellismo.

paolo bartolozzi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 20:17 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
corsaroromano ha scritto:
AHHHHHHHHHH, quindi meglio inserire il comento ad una fiera di MODELLISMO su una rivista di TRENI REALIIIIIIII!!!!!!!
AH Torrino Torrino!!!!!!!!!!

...ma l'hai mai letto TuttoTreno?!
Non hai mai notato che la parte prima del poster generalmente riguarda i treni reali e quella dopo tratta di treni modello??? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 20:19 
Non connesso

Paolo, stiamo parlando con uno che la rivista TuttoTreno non l' ha mai letta, a questo punto, e apre bocca per dargli fiato! OOOOHHHH! L' ho detto! Inutile dare retta a chi parla senza sapere di cosa parla.
Lasciamo perdere, se dentro la testa non gli c' entra..... :roll:
Fabrizio.
Io voglio il test!!!!
Orizzontale, verticale..... Boh! :roll:
Grazie per l' aiuto Max!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 21:37 
Non connesso

Torrino ha scritto:
Paolo, stiamo parlando con uno che la rivista TuttoTreno non l' ha mai letta, a questo punto, e apre bocca per dargli fiato! OOOOHHHH! L' ho detto! Inutile dare retta a chi parla senza sapere di cosa parla.
Lasciamo perdere, se dentro la testa non gli c' entra..... :roll:
Fabrizio.
Io voglio il test!!!!
Orizzontale, verticale..... Boh! :roll:
Grazie per l' aiuto Max!!!!

Una piccola precisazione, anzi 3........ :)
1) A volte leggo la rivista Tutto treno, da ultima quella del mese in corso, sicuramente molto interessante e davvero ben curata, anche se in considerazione dei miei gusti non particolarmente attraente proprio perchè da molto spazio ai treni reali che al modellismo; nella mia ignoranza, ho sempre pensato che TTM fosse nata proprio con l'intento di voler dedicarsi al solo modellismo ferroviario e soddisfare chi si sente più portato per l'ho che per il reale.
2) Il mio intervento non voleva essere una critica a chi ha il coraggio e sopratutto la forza di dedicarsi al modellismo ferroviario, ma solo una nota per sottolineare che forse...... un minimo accenno alla fiera più importante del modellismo ferroviario, così come qualche mese fa a quella di Novegro, fosse doveroso nei cofronti di chi copra una rivista dedicata al modellismo Ferroviario......., senza chiedere un rimando ad altra rivista.
3) Torrino, io capisco che hai poca eloquenza e sopratutto poca familiarità con le discussioni intese nel seso più nobile della parola (incontro di diverse idee ed opinioni reciprocamente degne di rispetto), ...... qui non c'è la gerarchia e la supremazia a cui per anni sei stato "educato"....o meglio abituato.... bensi il rispetto di ogni espressione seppur non condivisa.
Sicuramente nella vita reale sarai un persona squisita, però qui mi dai tanto l'impressione di chi vuol essere sempre un gradino più in alto e sicuramente lo sei per la tua esperienza in campo modellistico......., però, non credo sia il caso di andre ben sopra le righe ed oltreppasare il limite di quanto non ti sia concesso......., espressioni che hai utilizzato qui ed altrove vanno oltre questo limite; "non ci vuole molto a capirlo".... "apre bocca per dargli fiato" ecc ecc, non sono altro che esprssioni che manifestano il tuo carattere altezzoso e poco garbato nei confronti di un altro utente del forum, il quale ha il tuo stesso diritto di opinione.
Il tuo fiato, invece, usalo pure quanto vuoi, basta che scrivi in maniera educata e nel rispetto dichi partecipa al forum perchè oltre all'apprezzamento delle tue abilità manuali dovresti anche tenerci al rispetto di te come uomo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]