Oggi è sabato 6 settembre 2025, 9:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cerco aiuto.
MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 9:36 
Non connesso

pietrobonavolta ha scritto:
Infine ringrazio anche coloro che mi hanno scritto cose diffamatorie

Ma stai scherzando,vero?
Saluti

Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 9:56 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Pietro ,abbia coraggio e mantenga saldi i suoi propositi!e se ,anche privatamente , mi manda una foto di quanto sta realizzando mi farà piacere!
Con stima

DARIO PISANI

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 10:36 
Non connesso

Che dire... non molto, tranne che e' veramente triste leggere queste cose...
Francamente non riesco a capire perche' certe persone dovrebbero addirittura arrivare a scrivere delle diffamazioni su queste cose...

a.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 12:50 
Non connesso

Io ho vissuto dieci mesi in una casa alloggio per ritardati mentali, durante il servizio civile.
Conosco benissimo la purezza dei sentimenti e del modo di affrontare la quotidianità delle persone down, le quali mettono e trasmettono gioa in qualsiaisi cosa esse facciano. Loro vivono la vita come drovebbero vermante viverla le persone c.d. normali: senza malignità, menzogna, sotterfugi, egoismi e furberie. Sono puri e cristallini e anche la più semplice delle cose è per loro fonte di stupore e felicità.
Sentire di gente che ha avuto l'ardire di offenderti per quello che fai per loro mi fa veramente INORRIDIRE :evil: .
Purtroppo gli imbecilli albergano in qualsiasi settore della nostra società e, quindi, anche nel nostro piccolo.... d'altronde,a titolo di esempio, dagli sciacalli che fanno razzia e scempio delle collezioni di appassionati defunti, dando due centesimi alla ignara vedova, o da gente che alle borse scambio rifila ad ignari neofiti appassionati puro ciarpame per centinaia di Euro che cosa vi aspettate ???

Alzi la mano chi non si è mai imbattuto in tali "veri" ritardati mentali !!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 17:59 
Non connesso

Non ho parole per ringraziare tutti per la solidarietà dimostratami. Di certo non saranno le parole di quelle persone che dei sentimenti e della solidarietà non ne capiscono nulla a farmi smettere di aiutare persone che hanno tanto bisogno di affetto. Penso che molti dei cosiddetti normali sono meno normali dei ragazzi che frequento e che mi danno tanta gioia nel continuare. Grazie di cuore
Pietro Bonavolta

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 20:32 
Non connesso

Ciao Pietro serve materiale in scala HO oppure va bene anche materiale in scala N?
Saluti Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 17:42 
Non connesso

Salve, oltre i Sigg:ri PISANI e ALE1960 voglio ringraziare pubblicament anche il Sig. Marcello MARI il quale mi ha mandato il suo graditissimo contributo.
Grazie
Pietro Bonavolta

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 14:59 
Non connesso

Voglio ringraziare il Sig. Angelo PASSARELLI che anche se in piccola parte contribuirà alla realizzazione del mio progetto. Invito il Sig Angelo a mandarmi un MP. Grazie
Pietro

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 16:20 
Non connesso

Salve, come promesso ho messo a ferro e fuoco la soffitta e prpaprato il pacco. Oggi o la più tardi domani parte. Poi via email le spiego cosa contiene.
Auguri di Buona Pasqua
Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 17:45 
Non connesso

Un sentito grazie ai Sig. Mr. SANDERS e al Sig: VINCENZO. Avete reso felici i ragazzi ai quali lascio a loro sempre il piacere di aprire i pacchi.
Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di una serena Pasqua, nella speranza che tutti facciano qualcosa per aiutare quelli che realmente ne hanno bisogno.
Pietro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 17:50 
Non connesso

Chiedo scusa ma nei messaggi privatiè possibile inviare allegati ? Io non ci riesco. Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 aprile 2010, 17:18 
Non connesso

Buona sera non vorrei sembrare petulante e insistente ma ho ricevute numerose adesioni per poter realizzare quanto da me programmato, ma purtroppo solo tre persone, a cui rinnovo ancora i ringraziamenti hanno materialmente dato seguito alla loro disponibilità. Quando ho ricevuto le diverse adesioni di aiuto ho comunicato ai ragazzi che presto avremmo potuto iniziare la costruzione dell'impianto e non vedendo il lavoro cominciare continuamente i ragazzi mi chiedono di cominciare. In effetti ho cominciato ma non posso continuare. Ho comprato diversa roba su Ebay, roba molto economica, ma sono ancora in alto mare. Ringrazio di cuore tutti coloro che vorranno aderire a questa iniziativa.
Grazie di cuore a tutti.
Pietro

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 aprile 2010, 18:51 
Non connesso

Sig. Pietro, se potesse aggiornarci con il materiale di cui ha bisogno, sarebbe utilissimo per poter cercare qualcosa da inviare.
Capisco perfettamente il suo stato d'animo, perché ho fatto lo stesso qui con un gruppetto di ragazzi dalle stesse caratteristiche :D

Saluti
Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 aprile 2010, 20:34 
Non connesso

Buonasera Sig. Pietro,
le ho inviato un MP.
Saluti.
Simone.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 14:32 
Non connesso

Un sentito grazie al Sig. DARIO DURANDI che ha reso felice i ragazzi. Volevo comunicare a tutte le persone che gentilmente hanno offerto il loro aiuto che ho quasi completato 2 piccoli plastici, ovviamente senza molte pretese ma che certamente faranno impazzire di gioia tutti i ragazzi. Ovviamente non tutto è ultimato mancano ancora i paesaggi qualche ponte - viadotto - gallerie - passaggi a livello. In parte qualcosa sto comprando ma mi affido ancora una volta alla sensibilità di tutti quei modellisti che sicuramente hanno qualche cosa che a loro non serve ma che per me sarebbe molto utile. Molti partecipanti al forum hanno offerto la loro adesione ma in pochi relmente hanno concretizzato la loro solidarietà. Ringrazio tutti coloro che vorranno aderire e nell'attesa invio a tutti una buona serata.
PS. appena avrò ultimato i plastici (?) farò delle foto e le metterò qui sul forum per avere consigli e pareri di tutti.
Grazie
Pietro Bonavolta

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]