Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 17:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Grazie OsKar
MessaggioInviato: venerdì 12 marzo 2010, 15:41 
Non connesso

Dopo qualche giorno dall'invio della mail di richiesta ho ricevuto i respingenti richiesti dei carri gabs, prima una bustina con quelli rettangolari, poi un'altra con quelli giusti, rotondi.
Grazie Os.Kar.
Stramaicol

p.s. e visto che la serietà, ogni tanto, va ripagata, a Verona mi sono comprato una d443 nuova fiammante, ovviamente Os.Kar.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Grazie Os.kar
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 19:18 
Non connesso

Ringrazio la ditta Os.kar
chiesto ricambi in tre giorni arrivati e gratis... :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 11:26 
Non connesso

Manifestata necessità ricambio di particolare carrozzeria per ALn 772.
Presto contattato con grande cura e cordialità per e-mail e "immediatamente" esaudito con amichevole spedizione.
Ottimo sostegno per i miei acquisti passati e futuri.
Grazie
Daniele Pecchioni

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 21:20 
Non connesso

Certamente per questo la Os.kar., come la Vitrains, è un po' diversa dalla ACME.
Qualcuno conosce tracce del servizio ricambi, dell'assistenza post vendita della ACME? e della Hornby?
Quando acquistiamo, bisogna pensare non solo al modello, ma anche a quello che viene dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 marzo 2010, 19:26 
Non connesso

Gr471 ha scritto:
Certamente per questo la Os.kar., come la Vitrains, è un po' diversa dalla ACME.
Qualcuno conosce tracce del servizio ricambi, dell'assistenza post vendita della ACME? e della Hornby?
Quando acquistiamo, bisogna pensare non solo al modello, ma anche a quello che viene dopo.

Dalla OSKAR ho ricevuto immediatamente le scatelle per le carrozze tipo 1946 gratuitamente.
Dalla ACME ho ricevuto dopo circa 10 giorni gratuitamente un REC che mancava nella confezione di una E 656. L'ACME mi faceca notare che solitamente non spediscono direttamente, ma il servizio di assistenza è attivo esclusivamente tramite i rivenditori autorizzati
Saluti

Ultima modifica di Gr.685 il lunedì 29 marzo 2010, 16:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 13:59 
Non connesso

Ancora una volta desidero ringraziare pubblicamente la Os.kar ed il Sig. Battino per avermi prontamente spedito dei respingenti di ricambio per carri GABS. Continuate sempre così!!!
Oscar

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 1:45 
Non connesso

Salve,

vorrei raccontare la mia (lontana nel tempo) esperienza assolutamente positiva avuta con Oskar.

Quando acquistai, ormai dieci anni fa', i primi bellissimi carri Gabs della ditta sassarese, mi accorsi che in alcuni carri mancavano parte degli aggiuntivi.

Segnalai la cosa telefonicamente alla Oskar; ebbi un' accoglienza gentilissima e premurosa di risolvermi il problema e, in conclusione, in tempi brevissimi ebbi via posta gli aggiuntivi (in sovrannumero) mancanti, senza spesa alcuna a mio carico.

La cosa mi lascio' l' ottima impressione di interessamento reale e totale disponibilita' nei confronti del cliente (cosa che dovrebbe essere la regola generale, ma non mi sembra che sia sempre così).

Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 1:49 
Non connesso

Approfitto dell' occasione per ringraziare pubblicamente Oskar,...anche se in ritardo di quasi dieci anni.

Stefano Adversi - Bologna

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 aprile 2010, 20:55 
Non connesso

Gr.685 ha scritto:
Gr471 ha scritto:

Dalla OSKAR ho ricevuto immediatamente le scatelle per le carrozze tipo 1946 gratuitamente.
Dalla ACME ho ricevuto dopo circa 10 giorni gratuitamente un REC che mancava nella confezione di una E 656. L'ACME mi faceca notare che solitamente non spediscono direttamente, ma il servizio di assistenza è attivo esclusivamente tramite i rivenditori autorizzati
Saluti

Più su c'è un tread sui ricambi ACME, che significa Anonima Costruzioni Modellistiche Esatte.
L'unica parola giusta che riscontro è: Anonima; circa Esatte ci sarebbe tanto da discutere.
Tornando ai ricambi io l'ho sollecitata qualche mese fa, ma non mi ha neanche risposto!
Forse tu godi di ottime raccomandazioni.
Saluti raccomandati.

Profilo  

Oggetto del messaggio: ALn 772 OS.KAR
MessaggioInviato: sabato 3 aprile 2010, 12:21 
Non connesso

Non so se qualcuno ha già affrontato l'argomento.

Ho effettuato un confronto fotografico tra le immagini della "vera", di una GT della quale mi sono pervenute delle foto da parte di un amico del forum e di una Os.kar.

Le differenze ci sono eccome.

E allora - già possessore di ALn 772 Os.Kar - ho acquistato di proposito una delle ultime produzioni della GT per fare un confronto tra modelli. E, modelli alla mano, la Os.Kar è più "stretta" e con muso molto più affusolato della GT, Anche più corta. E non parliamo del colore, il castano isabella della GT e reale, la Os.Kar sembra sbiadita! Allegherò altre foto del confronto tra modelli, ma intanto guardate il confronto tra le foto. Cosa ne dite?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ALn 772 : confronto e differenze tra modelli GT e Os.Kar
MessaggioInviato: sabato 3 aprile 2010, 12:39 
Non connesso

Con tutto il rispetto per la tua prova, ma mi sembra lapalissiano e straconosciuto il risultato.Il modello della GT è nato all'epoca Rivarossi,quindi scala abbondante, con i dettagli al minimo e approssimazioni evidenti (il profilo del muso è, per esempio,sbagliato).
E' come se tu avessi voluto fare il confronto tra le 740 della vecchia RR e quella della Hornby Rivarossi. Parliamo di due epoche differenti. Se risparmiavi i soldi era meglio..... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ALn 772 : confronto e differenze tra modelli GT e Os.Kar
MessaggioInviato: sabato 3 aprile 2010, 12:40 
Non connesso

beato te che puoi acquistare 2 modelli per il solo gusto di confrontarli :shock:
saluti Salvatore

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 aprile 2010, 12:44 
Non connesso

Per me, da queste foto la Oskar conferma di essere la migliore riproduzione del modello!
Guarda la forma delle griglie di raffreddamento.
Ciao

Andrea
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 aprile 2010, 12:48 
Non connesso

Cortez, sicuramente è come dici tu, ma ho varie foto della "vera" e aldilà delle dimensioni, il frontale della GT è ben più verosimile nelle proporzioni, non mi sembra una affermazione banale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 aprile 2010, 13:13 
Non connesso

la distanza dei fari dal bordo della griglia del radiatore mi sembra piu' fedele nel modello Os.Kar
saluti
Salvatore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 437 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]