undead ha scritto:
Guardi non sono d'accordo .....
le casse le ha pagate 20 euro l'una
visto che il PACCOCELERE 3 gliel 'ho offerto IO
inoltre se non era soddisfatto prima di sputtanarmi sul forum
mi avrebbe fatto riavere le casse,
comunque
BUONA PASQUA....
Vincenzo
Signor Undead,
se vuole pubblico anche i precedenti mp sull'accordo della spedizione.......li cerco non si preoccupi, e di sicuro insieme al suo "lavarsi le mani"dicendo che la cassa è usata farà un altro figurone.
Signo Undead legga il primo post che ho scritto e anche il secondo e poi ribatta a quello che Lei ha scritto, io non m'invento scuse o altro.
Se poi le da fastidio che pubblicamente ho messo le sue parole e ripeto le sue parole faccia ammenda. Io le ho scritto le mie perplessità e lei ha fatto finta di niente, e adesso? Cosa vuole.....se non la portavo in forum lei avevo chiuso il discorso con quel bellissimo e sopratutto chiaro mp.
Inoltre le ricordo che Lei ha chiesto 50 spedita e io ho pagato, che fa........ si lamenta per 3,10 euro di differenza da un celere 3 e una raccomandata di 6 euro.......
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.........
p.s. certo, 20 euro per una cassa di un 345 con vomere, condotte, incollati.....per inserire i respingenti vediamo come fare.......colla sui mancorrenti lato b, verniciatura posticcia imperiale lato b e una cassa sbagliata di un 343..........ascolti Signor Undead.........gliela spiego ancora , LEI non ha detto nulla sulla cassa del 345 se non del vomere incollato.....e quando gli ho chiesto spiegazioni LEI mi ha risposto.........è usata.
Se vuol continuare faccia pure, tempo ne ho da perdere, ma la faccia no!!!
Non sono un pezzente per 50 euro, e non mi va che qualcuno mi prenda in giro e poi pubblicamente faccia la vittima..........sono io che ho comprato una cosa che palesemente difforme da quello che LEI ha descritto. Non voglio soldi indietro ne tantomeno sconti, esigo rispetto....quello che lei tuttora mi manca continuando a replicare con il fatto che potevo restituire il materiale.
POTEVA NON SPEDIRLO!
La saluto anch'io e buona Pasqua