claudio.mussinatto ha scritto:
Allora...
diciamo probabilmente 70 € menoin negozio di quelle Oskar ( versioni normali senza sound)che vedremo.
Ci sono già delle mancanze sulla parte bassa della cassa nella zona dei carrelli , il filo argento di stacco dei colori è come quello della 345 roco 25 anni fà ( peggio ancora la 343 del 2009...), sembra che ci siano degli errori sui respingenti,ma ci hanno messo i mancorrenti e i tergi riportati , qualche ritocco di colore e le luci funzionanti...ah però!!
Io aspetto la Oskar e sono ben contento di rinunciare ad una carrozza o a un paio di carri merci per avere un modello nuovo e ben fatto.
Tra l'altro , come ho giàscritto, il piccolo Cesare gioca spesso con un modello proveniente dallo start set della Lima ...minimo eccezionale,la cassa nei colori è identica ,70 € tutto lo start set, quindi non capisco tutto questo entusiasmo per un modello che mi pare un pò sottotono....che la sindrome da figurina abbia di nuovo colpito??

Sai, l'entusiasmo del nuovo ha colpito anche me ma devo dire che sono così spinto alla libidine dalla 445 di Os.kar che forse riuscirò a resistere.
Devo ammettere che personalmente mi facevano abbastanza vomitare i corrimani stampati delle vecchie 445, ora queste nuove 445 HR pongono in luce una profonda miglioria molto evidente, anche se si portano dietro alcune magagne a mio parere comunque meno evidenti...
Nel complesso i modelli mi piacciono assai, ma "purtroppo" devo tenere via i
$ per le Os.kar (che usciranno spero presto)