Oggi è martedì 28 ottobre 2025, 17:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presi bastardi writers di mer...!
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 15:18 
Non connesso

La giustizia esiste, alfine!
leggete qui, nella mia Castelfranco...

http://gazzettino.quinordest.it/Visuali ... STELFRANCO

Mercoledì, 17 Maggio 2006

Il fatto è accaduto alla stazione ferroviaria con due ragazzi che stavano "decorando" un vagone
Writers scoperti e multati
Uno è fuggito ma è stato rintracciato il giorno dopo. Pagheranno i danni e forse saranno denunciati

Castelfranco
Writers pasticcioni scoperti dai poliziotti e multati. Stavano "lavorando" su una carrozza ferma in stazione; uno è stato preso subito l'altro è riuscito a fuggire ma è stato individuato e fermato il giorno successivo. Pagheranno i danni provocati in attesa di un'eventuale denuncia da parte delle Ferrovie dello Stato. L'episodio è successo l'altro giorno in stazione a Castelfranco. Verso le 15 una pattuglia della Polfer stava effettuando come di solito, un giro di controllo fra i binari della stazione dove sono fermi i treni o le carrozze da riparare. Ad un tratto i due agenti si sono accorti di alcuni movimenti sospetti attorno ad una carrozza ferma per manutenzione al binario 8. Subito si sono avvicinati ed hanno visto che due ragazzi stavano effettuando dei disegni proprio sulla carrozzeria del treno. Disegni o pitture già in stato avanzato visto che avevano dipinto già circa cinque metriquadrati di carrozzeria. Alla vista dei poliziotti i due ragazzi hanno lasciato tutti gli attrezzi di lavoro e se la sono data a gambe. I due agenti, hanno chiamato subito rinforzi e si sono messi all'inseguimento dei writers forse più scaltri con le gambe che con il pennello ma non per molto. Infatti uno dei due ragazzi è stato preso quasi subito nella zona dove stanno effettuando dei lavori ferroviari. L'altro ragazzo è riuscito momentaneamente a fuggire. Quello preso è stato accompagnato in ufficio dove è stato interrogato mentre contemporaneamente sono partite le indagini per l'individuazione dell'altro. Quest'ultimo è stato individuato ieri mattina dagli agenti della Polfer castellana. I due ragazzi hanno 16 e 18 anni, sono di Castelfranco ed abitano poco lontano dalla stazione. Sono stati convocati negli uffici di Polizia accompagnati dai genitori che hanno assicurato il pagamento dei danni provocati. Per quanto concerne invece la denuncia, la decisione ultima spetta alle Ferrovie dello Stato che valuterà l'opportunità o meno di procedere. Quella dei writers è purtroppo una presenza costante in stazione ferroviaria a Castelfranco. Una presenza che la Polfer continua a combattere, il più delle volte con successo, come in questo caso.

Gabriele Zanchin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 15:51 
Non connesso

bene!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 16:13 
Non connesso

Glieli devono far pulire con la lingua a sti b...rdi! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 17:00 
Non connesso

Alle 15 ??? Direi anche non molto furbi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 17:01 
Non connesso

Tra l'altro questi figli di puttana abitano vicino alla stazione, cioé vicino casa mia... ora vado dai miei amici polfer e mi faccio dire i nomi e poi li vado a trovare di persona :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 18:04 
Non connesso

I motorini di queste menti geniali potrebbero accidentalmente prendere fuoco... come si dice... autocombustione! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 19:52 
Non connesso

Visto che sicuramente saranno ritoccati per far bella figura... Ho letto la notizia sul giornale cartaceo, e ho fatto salti di gioja nel vederla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 20:49 
Non connesso

Bene,bene,bene,pagare i danni con tutte le aggravanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 20:58 
Non connesso

Perche' non li....verniciano????? :roll: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2006, 22:15 
Non connesso

Visto l'età che hanno posso anche capire che abbiano fatto una cazzata, adesso una bella lavata di capo e poi basta, senza denuncia. A meno che non lo rifacciano.
A me stanno sulle palle invece quelli più che maggiorenni che si autodefiniscono artisti e con la compiacenza di altri deviati mentali come loro, sempre pronti a vedere arte anche nella "merde d'artiste" si sentono in diritto di fare queste cose.
Siamo pieni di coglionazzi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 2:38 
Non connesso

Io li brucierei vivi..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 7:24 
Non connesso

Io penso che la migliore punizione sia quella di far pagare in solido alle famiglie il costo della rivrniciature della vettura. Ci penseranno loro a punirli. Comunque, visto che questi signori firmano sempre le opere, sarebbe interessante andare a vedere quanti altri danni hanno prodotto e comportarsi di conseguenza.
Giancarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 14:22 
Non connesso

Questi TdC FdP, si firmavano NM ed hanno al loro attivo un 214, un 245 di Cfranco e parecchi muri e cartelli stradali del mio paese. Comunque le famiglie dovranno pagare 2000 euro.... che non sono pochi. Secondo me i genitori li stanno menando, in questo preciso momento :P :P :P :) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 maggio 2006, 15:59 
Non connesso

Nome: Andrea Brogi
Disfattisti e megalomani.
Altro che writers, sono solo dei vandali incivili che imbrattano rotabili che girano l'Italia per far vedere
quanto sono disfattisti senza cervello.
Io gli toglierei l'uso di ciò che distruggono per vedere come se la cavano nelle caverne.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]