dariod ha scritto:
snajper ha scritto:
Dario, hai visto che qui ci sono state delle "pause" notevoli? Ebbene, stavo mettendo in atto quello di cui prima si era discusso.
Adesso sto ancora girando attorno alla mia ALn 668 SV (sto cercando di sistemare adeguatamente il motore), e non ho ancora risolto i problemi della livrea!
Non vorrei averti offeso, il mio sfogo non era assolutamente rivolto a te.
Non mi hai offeso, ho solo spiegato l'apparire e scomparire del topic
dariod ha scritto:
E' che sempre più spesso quando metto mano ad un modello ho la sensazione di essere un pesce fuor d'acqua!
Torniamo volentieri ai modelli!
Complimenti innanzitutto per il lavoro vista la scala scelta.
Ho anche altre 2 domande.
A pagina 1 parli del carro P: io l'ho fatto in versione FP, non sapevo potessi farlo anche in versione SV. Quello che si vede all'inizio mi sembra un po' diverso: ne esistevano anche altri?
Sapresti consigliarmi qualche bel libro ricco di foto?
Grazie
Dario
Magari. Vorrei sapere anch'io se qualche titolo in commercio ci sia. Qualcosa di "settoriale" come quello del Bottazzi sulla Adria-Mestre appare per scomparire subito dopo. Di generale sulla SV credo al momento esistano solo i due libri di Cornolò.
Il carro P in versione SV ha la particolarità della garitta centrata e più grande (un vantaggio in N). Io non l'ho ancora iniziato, mi baserò sui quotati FS, anche se è diverso non ci faccio certo un problema!